Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IL mio amico puttanosauro...nonche' uno dei giocatori piu' forti d'italia e proprietario di un negozio di videogiochi in centro a imola mi ha detto 10 ottobre uscita ufficiale italiana....quindi...

nba 2k9 il 10 ottobre?????Esce addirittura prima di NBA live 09???? :shock:

Prima di esultare mi informo che sia vero.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che come degna commemorazione un bel torneo tutto in una notte ci starebbe proprio....il 10 e' un venerdi'..quindi dovrebbe essere perfetta..la uscita E' SEMPRE STATA di venerdi' per nba2k

eheh...un bel torneino al day one non si puo' rifiutare.Poi pero' si organizza un torneo prestigioso con tanto di draft e scambi durante la stagione.Ne feci uno col 2k7 da sballo.Passavamo piu' tempo a fare mercato che a giocare :mrgreen:

Ricordo come se fosse ieri quando riuscii ad accaparrarmi R.I.P e realizzai anche un record stagionale:13 triple ad un match :loving:

peccato che poi lasciammo il torneo a meta' per mancanza partecipazione degli utenti....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

SU gamebattles sono aperte le discussioni su che tornei fare....l'ultimo che abbiamo fatto su nba2k8 eravamo in 60 doppia lega-draft-scambi e final four la prossima settimana con all-sta game..il tutto ideato dal sottoscritto(che modesto)

 

dacci un occhio ciao

 

per nba2k9 grandissime cose ho in serbo

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nba 2k9 il 10 ottobre?????Esce addirittura prima di NBA live 09???? :shock:

Prima di esultare mi informo che sia vero.....

E' probabile snake, il sito ufficiale dice il 3 e IGN il 7, speriamo anche in europa, ma mi sembra una data mondiale, altrimenti la data europea già si sapeva credo, anche se diversa da quella "del resto del mondo" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In anticipo persino sul publisher 2K Sports, il sito Xbox.com ha allestito una pagina con tutte le specifiche della versione Xbox 360 (che ovviamente saranno identiche per la corrispondente su PlayStation 3) di NBA 2K9, prossimo capitolo del franchise americano che ormai da anni è valido rivale di NBA Live.

Facendo una semplice traduzione dall'inglese, abbiamo dedotto dalla suddetta pagina che il nuovo NBA 2K9 avrà innanzitutto un' I.A. "adattabile", che permetterà rispettivamente ai nostri compagni di squadra controllati dal computer di reagire prontamente alle nostre mosse in campo, e agli avversari controllati dal computer di cambiare in tempo reale la strategia di gioco in base a quella da noi utilizzata.

 

Poi verranno aggiunte molte nuove funzioni e modalità per il multiplayer online, fra cui: partite 5 contro 5 con Total Team Control, quattro nuovi livelli di esperienza (Bench Warmer, Rookie, Pro e Supersatr), nonché la possibilità di condividere qualsiasi contenuto (roster, giocatori personalizzati, slider, replay e così via) tramite il sito 2KSports.com, grazie al quale ogni utente potrà realizzare un proprio spazio web per, appunto, condividere i contenuti del gioco con altri utenti.

 

Ancora, avremo un sistema di creazione dei personaggi basato sulla nuova caratteristica del "Player DNA" (non sappiamo di cosa si tratti esattamente), un nuovo ed eccitante sistema di replay da diverse angolazioni per vedere gli highlights di fine quarto come mai prima d'ora, nuovissime texture grafiche ottimizzate per più realistiche espressioni facciali, per i movimenti degli occhi e per le uniformi dei giocatori, nuove e più immersive animazioni del pubblico, ed infine un rivoluzionario sistema di controllo "Shot Stick" che vi permetterà di modificare il tiro quando siete già a mezz'aria.

 

Per concludere, vale la pena citare l'altro servizio online davvero utile ed innovativo sponsorizzato da NBA.com, e denominato The Association 2.0; grazie ad esso infatti potrete sempre tenervi aggiornati su tutti i cambiamenti del mercato reale dell' NBA, con la possibilità di scaricare nuove features da attribuire ai giocatori, come "Player Personalities", "Ambitions", e "Player Roles".

 

Testimonial di quest'anno sarà Kevin Garnett, ala grande dei Boston Celtics ed uno dei giocatori più forti in assoluto dell' NBA.

 

5 vs 5 :loving: ...non dico altro.....

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa kb24 hai ragione!dovevo informarmi sulle pagine precedenti chiedo scusa!io volevo solo sapere come mai si dice il 3ottobre per il regno unito,in quanto se fosse una data relativa all'europa sarei mooooooooltoooooooo piu felice ecco!rispetto al 10 come previsto!

 

Per quanto riguarda il gioco in se,bhe la base e una spanna sopra a tutti,nba live a mio modo di vedere non si avvicina nemmeno un po,ho provato la demo e come al solito difetti nel gameplay tremendi!

 

se dovessi esprimere dei giudizi rispetto al 2k8 in ottica miglioramenti spero abbiano prima di tutto aggiornato le arene(denver,boston ecc.ecc.) che abbiano migliorata il sonoro,l'audio,l'atmosfera del tifo durante la partita,piu equilibrio tra falli di tiro e quelli normali e di sfondamento,che ci sia piu liberta nell'edit ad esempio per i capelli,le scarpe ecc.ecc.,che ci sia piu varieta nei giochi offensivi ovvero sia che siano di piu e diversi tra loro.

 

Per le pretese folli invece:vorrei se non altro nei playoff presentazioni degne da palco nba e festeggiamenti piu coloriti,piu realistici a titolo conquistato.E cosa assurda e impossibile....le musiche durante la partita nelle arene cosi come nella realta...

 

sempre pistons.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga le musiche nel 2k8 c'erano tutte ed era una figata assurda... In più a indiana, dallas, detroit, san antonio, new jersey, ecc nei tiri liberi segnati dai padroni di casa c'era l'effetto ealistico, cioè più di così non esiste... Una cosa fenomenale... Non vorrei dire una cavolata ma poi a chicago si sentiva il rimbombo della campana di wallace e a new jersey quando segnava vince cartere a volte diceva "VeeeeCeeee, VeeCeee"... Se alzate il volume degli effetti notate cose che noi umani non possiamo neanche immaginare :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pensavo dicessi prima della demo del 2k8!!!!stavo gia impazzendo!il discorrso e che in partita ci sono delle musiche(che sono proprie del gioco)che non sono realistiche,mentre durante le partite ogni squadra ha le proprie con le proprie variazioni.Voglio dire,gran cosa quella dei liberi al palace accompagnati dal sonoro se segnati(io che sono un pistons potevo sbavare)pero quando sento quella musica che non c'entra nulla penso ''ah se ci fossero quelle reali'.....cosa che invece assaggiando la demo di nba live 09 c'e!ad esempio non sarebbe male anche che in panchina i giocatori avessero la tuta di rappresentanza cosi come nella realta,oppure personalizzare anche dopo canestro segnato la voce dello speaker per i giocatori(tipo come i jazz con boozer e kirilenko o billups)con realtivo boato del pubblico in funzione chiaramente del peso del canestro,un tiro da tre ha diverso impatto su un appoggio al vetro,l'atmosfera ai playoff e diversa rispetto alla regular season...secondo me per fare di questo gioco la perfezione totale,dovrebbero ormai concentrarsi su tutto cio che e il contorno del parquet,che ha ancora ampi margini di miglioramento,il pubblico stesso(che leggo hanno migliorato nella partecipazione alla partita)deve essere piu realistico.I giocatori e il loro look!!!!!!!in america e nell'nba l'immagine e il 70% di tutto e dateci la possibilita di scegliere piu modi per abbellire il giocatore e/o renderlo quanto piu simile alla realta e non solo i pochi famosi e ultra-sponsorizzati,intendo dire scarpe(non e possibile che molti hanno sempre e solo la scarpa bianca in default),capelli,fasce,fascette ecc ecc..

Non che la giocabilita non sia da tener d'occhio,anzi,li pero migliorano costanetemente ogni anno e noto che il post e la fluidita dei movimenti sia ancora piu reale,ho letto che hanno personalizzato ancora di piu i giocatori nelle loro movenze il che e grandioso!ALTRE NOVITA CHE SAPETE????????la stagione ''association'' per esempio,ha qualche miglioria,novita????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, avevo capito male allora... Beh comunque ce ne sono già tantissime... Se vuoi l'unica cosa che sarebbe super sarebbe la presenza di mason al palace... Deeeetroooi basketbaaaaal.... Mamma che goduria... Però sarebbero cose fantascientifiche che non vedremo mai in questa generazione... Magari nelle prossime anche si!

 

Comunque sapete cosa mi piacerebbe? Potrebbero mettere una modalità attraverso cui gestisci l'arena e guardi i tifosi entrare... C'era una cosa simile nel 2k6 per caso?

Link trailer

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che per me è perfetto così... Volendo essere un pignolo acido;

 

1) Nessun problema di bug, quindi zero blocchi di console...

2) Prima delle partite fare una visuale di ogni palazzetto dall'esterno e poi entrare in campo come già si fa...

3) Un po' più falli sulla palla da parte della cpu...

4) Festeggiamenti per un titolo vinto molto lunghi e piacevoli da guardare...

5) Giocatori rookie(inteso come quelli che inventa il gioco al secondo anno di associazione) molto più realistici e con caratteristiche reali, non con fisici esagerati o super tatuati, perchè se prendo un giocatore così già mi girano le balle e lo scambio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo.Movimenti riprodotti fedelmente dei giocatori famosi(e non solo di Kobe,Garnett o James..la lista e' lunga),i spettatori ai palazzetti che reagiscono attivamente ad ogni giocata,stacchi televisivi tra un time-out e l'altro.Un resoconto all'intervallo e a fine partita con le palle( stile tg con tanto di commentatori che analizzano dettagliamente cio' che e' successo nella partita,magari anche con qualche intervista post-gara).

Infortuni visibili sul campo,dopo un fallo mi piacerebbe assistere all'intervento dei medici che magari fasciano la gamba di quello infortunato..e non sarebbe male assistere anche a qualche litigio tra giocatori di squadre rivali;oppure assisitere a proteste contro gli arbitri.

Ah...anche le esultanze dovrebbero essere TUTTE personalizzate.

Per ora mi fermo qua.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo.Movimenti riprodotti fedelmente dei giocatori famosi(e non solo di Kobe,Garnett o James..la lista e' lunga),i spettatori ai palazzetti che reagiscono attivamente ad ogni giocata,stacchi televisivi tra un time-out e l'altro.Un resoconto all'intervallo e a fine partita con le palle( stile tg con tanto di commentatori che analizzano dettagliamente cio' che e' successo nella partita,magari anche con qualche intervista post-gara).

Infortuni visibili sul campo,dopo un fallo mi piacerebbe assistere all'intervento dei medici che magari fasciano la gamba di quello infortunato..e non sarebbe male assistere anche a qualche litigio tra giocatori di squadre rivali;oppure assisitere a proteste contro gli arbitri.

Ah...anche le esultanze dovrebbero essere TUTTE personalizzate.

Per ora mi fermo qua.... :mrgreen:

pretenzioso il ragazzo eh!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il sonoro,l'atmosefera intorno alla partita:nel 2k8 risultava sempre uguale e non in linea col momento della partita.Ecco che vorrei un ambiente piu simile alla realta.

 

2)Allenamenti:vorrei che fossero meno rigidi,piu vari,piu numerosi,piu insomma!

 

3)Edit da rivedere:piu possibilita di rendere a proprio piacimento il giocatore piu simile possibile alla realta.Scarpe,capelli,fasce ecc.ecc.

 

4)all-star game comprensivo di saturday night-gara da 3-gara schiacciate con criteri di scelta ad esempio per i tiratori simile a quello reale,i migliori 5 tirano all'all-star game.

 

5)Festeggiamentio post-vittoria titolo piu realistiche,piu coinvolegenti,piu soddisfacenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Festeggiamentti più lunghi;

2. Live migliore (senza messaggi sui probelmi di rete così spesso);

3.Top 3 Plays che facciano rivedere anche tiri e non solo schiacciate;

4.Esulatanze personalizzabili come in Europei 2008;

5.Prima delle partite e a fine tempo fare una visuale dallo spogliatoio come in TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso rilascieranno nessuna demo, non ne hanno mai parlato meglio così...meglio godersi il gioco tutto completo poi alla gente comincia a non convicere perchè c'è poca qualità ma solo perchè è una demo...

Io aspetto anche fino a fine ottobre...

 

Va che ultimamente le demo non sono poi tanto pubblicizzate...specie se parliamo di 2K sports, io mi aspetto di tutto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...