Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

c'era c'era l'urlo di mason fidati che io ho fatto una season da 82 partite coi pistons e c'era...a differenza del 2k8 per quanto notato nel video coi mavs,in aggiunta rispetto all'altro quando segna hamilton lo speaker dice ''richard,rip!hamilton''!

 

per quanto rigurada il gioco credo per quanto fin'ora ho visto che le differenze siano nel movimento senza palla e lontano dalla palla dei giocatori:blocchi piu numerosi e piu vari,hio visto dei blocchi hawck spettacolari mentre prima c'era solo il pick and roll chiamato da noi.I blocchi sono mooolto piu efficaci e mi sembra un aspetto determinante in quanto c'e piu possibilita(come in realta) di prendere tiri di qualita,quindi si gioca meglio e ci si diverte di piu,rispetto al 2k8 in cui difficilmente il blocco era davvero produttivo.I falli di sfondamento sono ora stati sistemati per fortuna...

 

Ahime i miglioramenti netti che mi aspettavo a livello di atmosfera,musiche e in generale il contorno non ci sono stati,continuano ad esserci quelle musichette inverosimili durante la partita che ad esempio nell'nba live hanno curato meglio.Pero resta chiaramente il miglior prodotto su piazza,anche perche come animazioni ilò pubblico e i palazzetti sono ora molto molto reali....aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'era c'era l'urlo di mason fidati che io ho fatto una season da 82 partite coi pistons e c'era...a differenza del 2k8 per quanto notato nel video coi mavs,in aggiunta rispetto all'altro quando segna hamilton lo speaker dice ''richard,rip!hamilton''!

 

per quanto rigurada il gioco credo per quanto fin'ora ho visto che le differenze siano nel movimento senza palla e lontano dalla palla dei giocatori:blocchi piu numerosi e piu vari,hio visto dei blocchi hawck spettacolari mentre prima c'era solo il pick and roll chiamato da noi.I blocchi sono mooolto piu efficaci e mi sembra un aspetto determinante in quanto c'e piu possibilita(come in realta) di prendere tiri di qualita,quindi si gioca meglio e ci si diverte di piu,rispetto al 2k8 in cui difficilmente il blocco era davvero produttivo.I falli di sfondamento sono ora stati sistemati per fortuna...

 

Ahime i miglioramenti netti che mi aspettavo a livello di atmosfera,musiche e in generale il contorno non ci sono stati,continuano ad esserci quelle musichette inverosimili durante la partita che ad esempio nell'nba live hanno curato meglio.Pero resta chiaramente il miglior prodotto su piazza,anche perche come animazioni ilò pubblico e i palazzetti sono ora molto molto reali....aspettiamo...

 

 

Ok ritiro tutto ragazzi, scusatemi... Sono stato distratto io a sto punto, ho commesso un grave errore perchè era una delle cose che iù avrei apprezzato e me la sono persa... Ho sentito che dice anche rasheeeeeeeeeeeed wallace quando segna sheed... Grandeeee

 

Ps non volevo fare la figura del sapientino è, ho cannato alla grande, ma vi giuro che non mi è mai parso di sentirla... Comunque buono a sapersi, ci avevano già pensato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma a voi eb games vi conferma il 10? grazie :mrgreen:

 

ANche da me confermano intorno 9-10 come data ufficiale!! inoltre se oggi andate sul sito take2 italy vedrete che è stata inserita la data nella sezione "prossimamente" !!

 

10/10/2008 :rolleyes:

 

Non sto più nella pelle...appena arriva ci giocherò tutto il giorno, e pochi giorni dopo già il primo torneo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era c'era l'urlo di mason fidati che io ho fatto una season da 82 partite coi pistons e c'era

 

 

confermo. io ed un mio amico abbiamo giocato e vinto una season da 58 partite...e l'urlo si sentiva eccome!

 

raga ma a voi eb games vi conferma il 10? grazie :mrgreen:

 

 

mi sono recato stamane da gamestop qui a Ferrara: confermano il 10 ottobre come data di uscita...speriamo!! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stupendo...tra l'altro è proprio la versione Xbox360. Avete fatto caso alla fluidità dei movimenti? Da ciò deduco che erano i video postati in precedenza a dare quell'effetto di rallentamento ai movimenti dei cestisti. Nel video della versione finale, non si notano più. Fico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo...tra l'altro è proprio la versione Xbox360. Avete fatto caso alla fluidità dei movimenti? Da ciò deduco che erano i video postati in precedenza a dare quell'effetto di rallentamento ai movimenti dei cestisti. Nel video della versione finale, non si notano più. Fico :)

 

Si infatti si vede che gira tutto fluido e a velocità "reale" ... bene così!

 

Che sia region free ? chissà se i server sono già aperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

No nel 2k8 mi pare proprio di no... Giocavo proprio al Palace e mi dicevo: "Se mettessero la voce di Mason sarebbe il top, ma sarà impossibile..." Non c'era, c'erano gli annunci uguali in tutti i palazzetti, con alcuni effetti su 3-4 arene nei tiri liberi... Quando dicevano "twooooooooooooooooo shots", niente di più mi sembra!

fidati che c'e' te lo dice uno malato dei pistons(gioco solo con detroit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi con che squadra giocherete ? Le vostre preferenze ?

 

Io sono sempre stato affascinato da Detroit e li ho sempre usati dal 2k6, ora però mi attirano gli Hornets con cp3 e Peja...

 

Ho letto che nella modalità online 5 vs 5 ogni giocatore "umano" avrà compiti specifici da compiere per rendere vincente la cooperazione fra i giocatori stessi...Penso ci sarà difendere sui tagli, passare i blocchi e tirare giù i rimbalzi! secondo me sarà fantastica questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi con che squadra giocherete ? Le vostre preferenze ?

 

Io sono sempre stato affascinato da Detroit e li ho sempre usati dal 2k6, ora però mi attirano gli Hornets con cp3 e Peja...

 

Ho letto che nella modalità online 5 vs 5 ogni giocatore "umano" avrà compiti specifici da compiere per rendere vincente la cooperazione fra i giocatori stessi...Penso ci sarà difendere sui tagli, passare i blocchi e tirare giù i rimbalzi! secondo me sarà fantastica questa cosa...

 

 

Io di solito gioco offline in coop con un amico e facciamo una stagione di 58 partite... l'anno scorso abbiamo vinto il titolo con detroit ma credo che quest'anno cambieremo...finiremo per optare per un top team tipo i mavs o i celtics perchè plausibilmente in quelle squadre quasi tutti i giocatori hanno animazioni personalizzate e fedeli alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito gioco offline in coop con un amico e facciamo una stagione di 58 partite... l'anno scorso abbiamo vinto il titolo con detroit ma credo che quest'anno cambieremo...finiremo per optare per un top team tipo i mavs o i celtics perchè plausibilmente in quelle squadre quasi tutti i giocatori hanno animazioni personalizzate e fedeli alla realtà.

 

Fortunato te che hai un amico appassionato di Nba! da me tutti matti per fifa...Ho partecipato a molti tornei online ma offline non ho mai giocato molto. ANche Dallas non sarebbe male per una dinasty...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato te che hai un amico appassionato di Nba! da me tutti matti per fifa...Ho partecipato a molti tornei online ma offline non ho mai giocato molto. ANche Dallas non sarebbe male per una dinasty...

 

 

Pensa che siamo tornati a giocarci da neanche 2 anni... precedentemente, eravamo rimasti ai vari bulls vs blazers e nba live ai tempi del sega megadrive o della primissima playstation!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...