Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

sicuramente sono solo delle sensazioni errate causate dalla scarsa qualità dei players che provavano il gioco!

 

Questo l'ho notato anch'io, poi nel caso di partita contro la CPU, dipende anche dal livello di difficoltà.

Cmq ripeto, grossissime magagne non ne ho viste, o quantomeno, i pregi del gioco mi sono sembrati di gran lunga più visibili rispetto ai difetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i passaggi secondo me bisogna capire la difficoltà in quella circostanza... Un gioco di sport è ovvio che sia irreale se si gioca o si vuole far segnare sempre lo stesso giocatore, a maggior ragione se il giocatore non è un fenomeno... Allora secondo me il 2k9 dai video in rete è anni luce più avanti dell'EA... Io ho visto una cosa del gioco EA che da sola mi induce a non comprarlo... Ha una giocabilità pessima... Meglio rispetto al passato, ma passaggi skip impossibili nella realtà che si realizzano, palla che entra quasi sempre allo stesso modo, quando sbagli cade due centimetri fuori rispetto al cilindro del ferro, i giocatori sembrano pesanti, quando ricevono palla palleggiano con la mano interna anzichè quella esterna... Sono dettagli importantissimi secondo il mio punto di vista... Ora, dato che di giochi di basket ce ne sono due, seppure anche il 2k avrà qualche minimo difettuccio, lo comprerò ad occhi chiusi...

PS scusatemi se ho parlato dell'altro ma era solo per farvi capire che si cerca sempre il pelo nell'uovo, quando altri giochi sono buttati giù ben più in fretta :teach: :mrgreen: ... Mi scuso se ho citato anche il gioco EA, spero solo di non offendere nessuno :rolleyes: ... Comunque io ho detto il mio punto di vista, poi è questione di gusti. Ma a mio modo di vedere il 2k è sempre una bella simulazione. Dovrebbero curare due cose soprattutto: più falli del CPU e non lasciare la cpu palleggiare col playmaker sempre dentro i 3 punti, perchè nella realtà sarebbe palla persa secca... Voglio dire che quando si gioca contro la CPU, la squadra avversaria tende sempre a portare l'1 a organizzare il gioco troppo vicino a canestro... Lo avete notato? Ciao a tutti :bow: Se avete notizie riguardo all'uscita in italia mi raccomando ditelo che non vedo l'ora :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi preparatevi a sfidare uno dei giocatori piu' bravi di nba 2k8,cioè io!!non avevo ancora la 360 ma solo la ps3 e li ero il numero due al mondo , ero nella top 3 a inizio pagina, quindi organizzate tornei che vi aspetto con il 2k9 questa volta su 360. :mrgreen: demolirò tutti , over the top!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi preparatevi a sfidare uno dei giocatori piu' bravi di nba 2k8,cioè io!!non avevo ancora la 360 ma solo la ps3 e li ero il numero due al mondo , ero nella top 3 a inizio pagina, quindi organizzate tornei che vi aspetto con il 2k9 questa volta su 360. :mrgreen: demolirò tutti , over the top!!

 

complimenti...il numero 2 al mondo, non in italia, davvero complimenti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero speriamo modifichino... bella la cosa che si era detto tempo fa del 5vs5 online!

 

e comunque è un difetto che ritrovo spesso nei giochi della 2k...

prendi top spin 3 per esempio..potenziale enorme vanificato da alcuni errori che lo hanno "bimbominchiato" online

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero ti faccio i miei complimenti perchè per essere in clssifica dovevi giocare giorno e notte!

 

 

ero 5° con 478 partite fatte di cui 450 vinte e 28 perse, solo che non riuscivo ma ad incontrare i primi che avevano soo 50 partite tutte vinte, poi u bel giorno aggiornano il tabellone cancellando gli utenti che non giocavano e quindi restavano primi con 50 vittorie , e mi sono ritrovato 2°. spero di riuscire ad avere lo stesso feeling con il 2k9. cmq io tant tempo fa con il 2k6 e il 2k7 che avevo sulla prima 360 avuta , ho vinto numerosi tornei ed ero sempre nei primi 50 , avevo un altro nick naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche nel 2k8

 

No nel 2k8 mi pare proprio di no... Giocavo proprio al Palace e mi dicevo: "Se mettessero la voce di Mason sarebbe il top, ma sarà impossibile..." Non c'era, c'erano gli annunci uguali in tutti i palazzetti, con alcuni effetti su 3-4 arene nei tiri liberi... Quando dicevano "twooooooooooooooooo shots", niente di più mi sembra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...