cobra1974 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 spero che la difficolta del demo sia impostata di default su facile, o al massimo normal, perche e veramente troppo facile segnare........ l'anno scorso era uguale il settaggio della demo...ma i tornei in modalita' hall of fame saranno tutt'altra cosa sono le slider che fanno la differenza in questo gioco e calibrarle perfettamente richiede approfondite amichevoli e prove di vario genere ma una volta trovate il gioco spicca il volo in una fluidita' e competitivita' impressionante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ehehehehe ENRY(/ siamo contro nel torneo onenight !! prenderò un'altra asfaltata come l'anno scorso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black mamba Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ma sul gioco hanno tolto l' all-star weekend? perchè sul 2k8 c'era vero? Cita http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ehehehehe ENRY(/ siamo contro nel torneo onenight !! prenderò un'altra asfaltata come l'anno scorso... Eheh invece sarà una bella partita per cominciare i tornei del 2k9 Avrò Houston! Non mi è andata male, ma nemmeno a te che avrai Dallas Asso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 tra le varie novità ci sarà il tutorial con tutti i movimenti da imparare Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Questo è Gallinari nel gioco ... http://img171.imageshack.us/img171/3109/06102008600zh1.jpg Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Questo è Gallinari nel gioco ... http://img171.imageshack.us/img171/3109/06102008600zh1.jpg di faccia non ci assomiglia granchè. però ho letto che nei movimenti è fatto benone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Non male il Gallo... e come rookie come siamo messi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Beasley ha 83 ed è una bestia ... anche Lopez dei suns non è male ... Ma il meglio resta il Gallo, sembra proprio lui, anche nei tiri liberi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Beasley ha 83 ed è una bestia ... anche Lopez dei suns non è male ... Ma il meglio resta il Gallo, sembra proprio lui, anche nei tiri liberi Ottimo, Beasley mi piace da matti...e il nuovo play dei Bulls ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 tra le varie novità ci sarà il tutorial con tutti i movimenti da imparare questa è una gran cosa..speriamo sia ben strutturato, magari con la combinazione dei tasti che appare e nello stesso momento la possibilità di metterla in pratica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ottimo, Beasley mi piace da matti...e il nuovo play dei Bulls ?? Derrick Rose ?? è forte anche lui...diciamo che almeno le prime 10-12 matricole sono riprodotte molto fedelmente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Come hanno fatto flip Murray raga? Chiedo a chi lo ha già... Gli mettono sempre troppo poco, l'anno che era a seattle ha sostituito ray allen nell'infortunio e faceva 30 punti a partita, ma è un giocatore forte e sottovalutato secondo me! Lo fanno sempre intorno al 74, troppo poco dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 questa è una gran cosa..speriamo sia ben strutturato, magari con la combinazione dei tasti che appare e nello stesso momento la possibilità di metterla in pratica! speriamo bene veramente, in fondo ci sono tanti movimenti da poter fare co sto gioco che ci voleva un tutorial :loving: Come hanno fatto flip Murray raga? Chiedo a chi lo ha già... Gli mettono sempre troppo poco, l'anno che era a seattle ha sostituito ray allen nell'infortunio e faceva 30 punti a partita, ma è un giocatore forte e sottovalutato secondo me! Lo fanno sempre intorno al 74, troppo poco dai a me sembra più che onesto 74 per flip murray, un buon giocatore per carità, però 74 non è male Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ci tengo a dirvi che il gamestop dalle mie parti ovvero Padova rompe 2 giorni prima il day one...Io non lo prenderò là per questione di $... nel senso che già lo si trova questo mercoledi?? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 La grafica migliore che abbia mai visto senza dubbio, davvero fantastico, fa paura. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ci tengo a dirvi che il gamestop dalle mie parti ovvero Padova rompe 2 giorni prima il day one...Io non lo prenderò là per questione di $... cioè mercoledì? allora da mercoledì inizio a tempestare di telefonate il gamestop di trento, speriamo bene Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 cioè mercoledì? allora da mercoledì inizio a tempestare di telefonate il gamestop di trento, speriamo bene io comincio già da domani, telefonando al gamestop di ferrara! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 io comincio già da domani, telefonando al gamestop di ferrara! io ho telefonato oggi al gamesrush Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ci tengo a dirvi che il gamestop dalle mie parti ovvero Padova rompe 2 giorni prima il day one...Io non lo prenderò là per questione di $... Ma quindi è sicuro che gli arrivi mercoledì ??! ottimo... io ho telefonato oggi al gamesrush E da loro che notizie hai ricevuto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ma quindi è sicuro che gli arrivi mercoledì ??! ottimo... E da loro che notizie hai ricevuto ?? che esce il 10 ottobre, ma sono gli stessi che mi hanno detto che fifa usciva il 3, per poi venderlo il 2 ottobre quindi..... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 che esce il 10 ottobre, ma sono gli stessi che mi hanno detto che fifa usciva il 3, per poi venderlo il 2 ottobre quindi..... Ottimo Io ho preso Fifa addirittura il 1 al gamerush... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ripper32 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 qualcuno di voi sa come funziona il cosidetto ''living roster'' quest'anno?funziona on-line,off-line o soloon-line?di cosa si tratta precisamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 qualcuno di voi sa come funziona il cosidetto ''living roster'' quest'anno?funziona on-line,off-line o soloon-line?di cosa si tratta precisamente? E' simile all'Adidas Live Season di Fifa 09, in pratica i giocatori seguiranno le controparti reali nel campionato Nba... se Garnett ha due settimane sotto tono, questo si risentirà anche nel gioco...credo valga sia online che offline! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 speriamo gia' di trovarlo oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.