Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io dovro aspettare le 7 di stasera prima di provare...nel frattempo aspetto impressioni ed opinioni varie da tutti...

ragazzi ma su ign.com la versione europea viene data al 3/10/2008........magari prima del 10 puo uscire????

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh enry87 è un gran intenditore di basket.....un pò meno di calcio :mrgreen:

 

Eh si marco, sai che il mondo è il basket!! :mrgreen:

Però il nuovo Fifa mi sta divertendo davvero un sacco quest'anno...Comunque la migliore simulazione sportiva è targata 2k :ok:

 

Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io dovro aspettare le 7 di stasera prima di provare...nel frattempo aspetto impressioni ed opinioni varie da tutti...

ragazzi ma su ign.com la versione europea viene data al 3/10/2008........magari prima del 10 puo uscire????

 

Su ign riportano il 3 come data ma in Usa si trova già ed esce il 7 ottobre...invece qui da noi il gioco sarà disponibile intorno il 9-10 ottobre!! Data confermata sul sito 2k italia e dai vari negozi Gamestop, Gamerush...

 

Tra poco si ricomincia con le sportellate sotto canestro!!

 

 

Altra piccola chicca dalla demo : quando difendete premendo "lt" attivate il lucchetto difensivo sul vostro uomo...è quella specie di icone ad onda che si illumina di rosso. Tenendo premuto "lt" e indirizzando con l'analogico destro potete mandare l'attaccante dalla parte che volete! Molto utile se difendete su un mancino o un destro, infatti potrete cercare di indirizzarlo sulla mano "debole"... anche se in Nba pochi hanno una mano "debole" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei la catena di gamestop ma mi tocca farmi 20 o pi Km e sono con lo scooter!

 

Io a 17-18 anni senza scooter e patente me ne sono fatti 12 in bici per avere la mia copia di nba 2k6 tra le mani :mrgreen:

 

Per non parlare di quando usciva Pes su play2...mamma mia non dormivo nemmeno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 17-18 anni senza scooter e patente me ne sono fatti 12 in bici per avere la mia copia di nba 2k6 tra le mani :mrgreen:

 

Per non parlare di quando usciva Pes su play2...mamma mia non dormivo nemmeno!!

 

bravo cosi si faceva ai vecchi tempi! sta sera provo nba 2k9..se mi ispira potrei farci un pensierino...

Modificato da marco9ilaria
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao su www.mondoclan.com sono aperte le iscrizioni al 1 torneo nba2k9....

 

regolamento e premi appena esce il gioco .....ma vi preannuncio un regolamento innovativo come sempre e magnifici premi

 

creiamo la piu' grande community di nba2k9.....solo su mondoclan

 

ps...ci sara' anche la ladder con ranking ufficiale per incontri e tornei a clan e singoli

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cosi si faceva ai vecchi tempi! sta sera provo nba 2k9..se mi ispira potrei farci un pensierino...

 

Provalo!! è piuttosto tosto da imparare all'inizio ma appena prendi mano è devastante...non un gioco per tutti ma una vera chicca come simulazione!!

 

ot: mi ricordo che una volta andai in bici ad Olmi (11 km da treviso) mentre incominciava a nevicare!! tutto per prendere Metal Gear 3 che usciva all'epoca in periodo invernale!! il giorno dopo penso di aver avuto 40 di febbre :mrgreen:

Bei tempi XD

 

io hio il gioco completo americano è region free, è puro spettacolo, aspetto che esca la versione pal per giocare live, tutti in campo per il 10

 

l'hai acquistato dagli states ??! oppure "trovato" ??

 

Il 10 non sarò disponibile per nessuno e mi fionderò al negozio appena aprono..spero arrivi il 9 magari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provalo!! è piuttosto tosto da imparare all'inizio ma appena prendi mano è devastante...non un gioco per tutti ma una vera chicca come simulazione!!

 

ot: mi ricordo che una volta andai in bici ad Olmi (11 km da treviso) mentre incominciava a nevicare!! tutto per prendere Metal Gear 3 che usciva all'epoca in periodo invernale!! il giorno dopo penso di aver avuto 40 di febbre :mrgreen:

Bei tempi XD

 

beh se lo compro di certo non faccio la prima partita contro di te! :mrgreen:

mi immagino già......2 a 128 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi!!!

Dico solo poche cose!

La grafica è molto migliorata... tutto più in stile tv, gameplay ottimo molto meglio e finalmente si può difendere benissimo... bisogna un pò prenderci la mano ma poi diventa una cosa impressionante!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel gioco completo ho notato che la difficoltà super star è leggermente piu' semplice del 2008, infatti il primo obbiettivo che ho sbloccato , nella prima giornata di lega boston - cleveland (io avevo i cavaliers) è stato in fuga infatti ho vinto 44-86. soprattutto il tiro da 3 almeno offline mi vanno tutti dentro a livello superstar, a breve provo hall of fame e vi terrò aggiornati.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

nel gioco completo ho notato che la difficoltà super star è leggermente piu' semplice del 2008, infatti il primo obbiettivo che ho sbloccato , nella prima giornata di lega boston - cleveland (io avevo i cavaliers) è stato in fuga infatti ho vinto 44-86. soprattutto il tiro da 3 almeno offline mi vanno tutti dentro a livello superstar, a breve provo hall of fame e vi terrò aggiornati.

 

Hey, ci potresti dire come hanno realizzato i tre italiani? Intendo come volti e soprattutto come meccanica di tiro... Grazie :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...