Vai al contenuto

NBA 2K9

mikor

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prendilo...dopo alcune partite vedrai che non lo abbandonerai mai!

ci pensero' su.Chiaro che FIFA sara' sempre la mia prima scelta.....:)

Pero' ammetto che questo nuovo NBA 2k e' intrigante.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

kb24 ma c è o no sta all star week end(gara di schiacciate e tiri da 3)? perchè a pagina sedici hai detto che c é solo in nba live ma qualche messaggio più in alto mi hai detto che l hai vista su un video

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dal negoziante prima, e domani Nba sarà mio verso le 18-19 !!! :dance:

Finalmente!

io sono passato da gamestop prima, e ribadiscono che la data di uscita è il 10 ottobre. Poi hanno aggiunto che, ipoteticamente parlando, è più probabile un posticipo che un anticipo di qualche giorno! :piange: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato da gamestop prima, e ribadiscono che la data di uscita è il 10 ottobre. Poi hanno aggiunto che, ipoteticamente parlando, è più probabile un posticipo che un anticipo di qualche giorno! :piange: :ph34r:

Un posticipo mi pare alquanto strano...da play.com è già disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posticipo mi pare alquanto strano...da play.com è già disponibile

No, era per dire che di sicuro prima del 10 non lo fanno uscire.

Ma possibile che non arrivino altre notizie e succulente anticipazioni da chi il gioco lo ha già? :D

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oramai l'ho ordinato su play.com e non mi andava di spendere 20€ im più... solo che non pensavo ci mettessero così tanto a spedirlo!

A me i giochi da play.com arrivavano in 7-8 giorni!! magari l'hanno già spedito visto che era disponibile da oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per enry: chi lo vende già domani???????

su ign c'è la recensione ha preso 8,5

Lo vende il mio negoziante di fiducia qui a treviso...invece gamestop e gamerush lo avranno in magazzino ma non rompono il day one... :ph34r:

Modificato da Enry87
Link al commento
Condividi su altri siti

per enry: chi lo vende già domani???????

su ign c'è la recensione ha preso 8,5

85% è un voto altino se consideriamo che IGN di solito è di manica strettissima :rolleyes:

Lo vende il mio negoziante di fiducia qui a treviso...invece gamestop e gamerush lo avranno in magazzino ma non rompono il day one... :ph34r:

Sei anche tifoso Benetton quindi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...