Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

ciao enry al mediaword vicino il centro commerciale tiziano dici?è già disponibile?io sono di mestre potrei andare a vedere al mediaword di mestre allora,cosa dici?

 

Si esatto proprio quello !! :mrgreen:

 

Ma se lo hanno a treviso , lo hanno sicuramente anche a mestre credo! Il saturn anche lo aveva, a marcon!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in live nessun problema di lag, ogni tanto mi capita che se vinco la partita e uno abbandona nelle schermate alla fine senza aspettare non mi conta la vittoria, almeno 6-7 mi sono state annullate...non se se è un bug o se la gente faccia apposta...cmq per quanto riguarda il lag andate tranquilli che non c'è-...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in live nessun problema di lag, ogni tanto mi capita che se vinco la partita e uno abbandona nelle schermate alla fine senza aspettare non mi conta la vittoria, almeno 6-7 mi sono state annullate...non se se è un bug o se la gente faccia apposta...cmq per quanto riguarda il lag andate tranquilli che non c'è-...

alla grandissima bella notizia che mi hai dato...stasera appena torno a casa mi butto direttamente nel live senza nemmeno provare il single player.............chauncey billuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppssssssssssssssssssssss

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In live non ci sarà lag ma è pietoso, tutti che prendono i lakers o cleveland e giocano 1vs5 !!! è uno schifo... ho fatto una ventina di partite e sono state tutte cosi, divertimento 0 !!!

io direi di attender però quando lo prenderanno in molti...è ovvio che poi i soliti fans di lebron o bryant ci saranno sempre...anzi io godo nel batterli cercando di giocar di squadra mi da soddisfazione questo...

chi gioca 1vs5 io lo reputo scarso a prescindere da tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'anno scorso è capitato spesso di giocare contro bimbiminkia italiani e americani, che non capivano un **** di basket, prendevano il bryant o il lebron di turno, facevano ottantamila finte sempre con lo stesso giocatore, insomma sembrava space jam più che una partita di basket

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di attender però quando lo prenderanno in molti...è ovvio che poi i soliti fans di lebron o bryant ci saranno sempre...anzi io godo nel batterli cercando di giocar di squadra mi da soddisfazione questo...

chi gioca 1vs5 io lo reputo scarso a prescindere da tutto...

Quoto alla grande....poi 1vs5 almeno con me le prendono di santa ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è batterli, anche perchè la stanchezza è calibrata meglio quest'anno, se usi troppo uno lo spompi...il problema è che mezz'oretta di partita per divertirsi diventa uno scempio, le squadre piu belle da usare in live sono houston e phoenix, soprattutto i suns perchè barbosa è fenomenale !!

 

ieri da +9 sono finito a -2 e mancavano 2.4 sec , rimessa laterale , prende palla Leandro si gira, contatto fisico con artest e cadendo lateralmente la mette da 6 metri, 2 punti + libero segnato e vittoria di 1!!!! quanto ho godutooooooooooooo

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è batterli, anche perchè la stanchezza è calibrata meglio quest'anno, se usi troppo uno lo spompi...il problema è che mezz'oretta di partita per divertirsi diventa uno scempio, le squadre piu belle da usare in live sono houston e phoenix, soprattutto i suns perchè barbosa è fenomenale !!

 

ieri da +9 sono finito a -2 e mancavano 2.4 sec , rimessa laterale , prende palla Leandro si gira, contatto fisico con artest e cadendo lateralmente la mette da 6 metri, 2 punti + libero segnato e vittoria di 1!!!! quanto ho godutooooooooooooo

Che bello...io prendo solo i Pistons ovviamente e' la mia squadra preferita!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è batterli, anche perchè la stanchezza è calibrata meglio quest'anno, se usi troppo uno lo spompi...il problema è che mezz'oretta di partita per divertirsi diventa uno scempio, le squadre piu belle da usare in live sono houston e phoenix, soprattutto i suns perchè barbosa è fenomenale !!

 

ieri da +9 sono finito a -2 e mancavano 2.4 sec , rimessa laterale , prende palla Leandro si gira, contatto fisico con artest e cadendo lateralmente la mette da 6 metri, 2 punti + libero segnato e vittoria di 1!!!! quanto ho godutooooooooooooo

 

Barbosa?? Beh ma allora non è calibrata così bene la forza dei giocatori, come qualcuno dice... Bel giocatore per carità, ma da come ne parli sembra quello che faccia la differenza.. Un'altra cosa poco bella del live è che prendono sempre le squadre più forti, secondo me sarebbe anche meglio fare, invece, una partita stile Minnesota-Chicago, o ancora meglio più stimolante fare un match toronto-san antonio (ovviamente scegliendo toronto).. se vi posso dare un consiglio, mettete questi giocatori nella vostra lista nera del live

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine gioco contro tutti e stop,se poi uno è forte e lo dimostra tanto di cappello per lui,io faccio il mio senza star li a vedere se questo gioca con il solo bryant o con il solo lebron...io cerco di giocar di squadra e stop...anche perchè da quel che posso vedere quest'anno i miei chicago dovranno soffrire ancora...io nel live cercherò di rendergli giustizia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine gioco contro tutti e stop,se poi uno è forte e lo dimostra tanto di cappello per lui,io faccio il mio senza star li a vedere se questo gioca con il solo bryant o con il solo lebron...io cerco di giocar di squadra e stop...anche perchè da quel che posso vedere quest'anno i miei chicago dovranno soffrire ancora...io nel live cercherò di rendergli giustizia...

 

Fai bene..... :ok: facessero tutti così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In live non ci sarà lag ma è pietoso, tutti che prendono i lakers o cleveland e giocano 1vs5 !!! è uno schifo... ho fatto una ventina di partite e sono state tutte cosi, divertimento 0 !!!

ciao asso deniro anche a me è capitato su xbox live con nba 2k8 di giocare con persone che tengono sempre un giocatore,è uno schifo non ci si diverte neanche,comunque domani vado a comprare nba 2k9 e dop si può fare una partitina.

 

a me piac tenere i new orleans hornets e i denver nuggets,anche charlotte bobcats

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbosa?? Beh ma allora non è calibrata così bene la forza dei giocatori, come qualcuno dice... Bel giocatore per carità, ma da come ne parli sembra quello che faccia la differenza.. Un'altra cosa poco bella del live è che prendono sempre le squadre più forti, secondo me sarebbe anche meglio fare, invece, una partita stile Minnesota-Chicago, o ancora meglio più stimolante fare un match toronto-san antonio (ovviamente scegliendo toronto).. se vi posso dare un consiglio, mettete questi giocatori nella vostra lista nera del live

 

OT l'anno scorso inteso come 2007, se barbosa non ci fosse stato phoenix non sarebbe stata così forte. Faceva la differenza e come... Se ti avesse sentito D'Antoni è... Era il suo pupillo... Comunque al di là del controllo di palla e del bel tiro, ha una velocità senza eguali in nba, al pari di iverson, parker e T.J. ford :ok: fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga come vi pare il gioco ??

 

Io ho giocato solo online ieri sera e mi sono divertito come un matto... Ho fatto Houston-Celtics ed ho perso sulla sirena con tiro di Powe che è entrato soffice soffice!! Poi ho provato l'alleanza e devo dire che è molto divertente...prima ho giocato con Stoudemire ed ho preso voto : A+ ; poi ho usato Roy , ma mi hanno marcato bene ed ho preso solo : B.

 

Comuque online non si riesce a giocare con gli americani come sempre...infatti molte partite veloci non partono, bisogna attendere la patch! Per il resto non ho trovato presenza di lag o lamer!! Almeno quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per tutti coloro che hanno il gioco:ieri ho accettato il living roster ovvero sia ogni qualvolta vi saranno agiornamenti saro avvisato e ci saranno queste aggiunte,piu o meno il discorso e questo.Detto cio,ieri accetto e il sistema garantiva che il roster sarebbe stato aggiornato senza toccare quello salvato con tutte le modifiche apportate da me stesso e la cosa mi sembra ideale e corretta altrimenti sai che palle!Ecco,accetto il living roster ma poi,tornando sul roster dei miei pistons curato ai minimi dettagli,noto che tutto e tornato come prima,ovvero rating,scarpe,tipo di tiro ecc.ecc tutto come prima.Free agent per cui mi sono fatto un mazzo cosi,tutto come all'inizio...schemi tutti in default.Ecco,com'e possibile questa cosa?non e normale,non vorrei che fosse davvero cosi,perche mentre le impostazioni ''indicatori di gioco'' restano uguali tutto il resto torna in default,voi che ne dite,avete provato?sbaglio io?

 

 

E poi perche in live mi hanno inibito la possibilita di giocare?questione di profilo multigiocatore che non ho robe del genere....BOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!sapete perche???????

Modificato da ripper32
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per tutti coloro che hanno il gioco:ieri ho accettato il living roster ovvero sia ogni qualvolta vi saranno agiornamenti saro avvisato e ci saranno queste aggiunte,piu o meno il discorso e questo.Detto cio,ieri accetto e il sistema garantiva che il roster sarebbe stato aggiornato senza toccare quello salvato con tutte le modifiche apportate da me stesso e la cosa mi sembra ideale e corretta altrimenti sai che palle!Ecco,accetto il living roster ma poi,tornando sul roster dei miei pistons curato ai minimi dettagli,noto che tutto e tornato come prima,ovvero rating,scarpe,tipo di tiro ecc.ecc tutto come prima.Free agent per cui mi sono fatto un mazzo cosi,tutto come all'inizio...schemi tutti in default.Ecco,com'e possibile questa cosa?non e normale,non vorrei che fosse davvero cosi,perche mentre le impostazioni ''indicatori di gioco'' restano uguali tutto il resto torna in default,voi che ne dite,avete provato?sbaglio io?

 

 

E poi perche in live mi hanno inibito la possibilita di giocare?questione di profilo multigiocatore che non ho robe del genere....BOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!sapete perche???????

 

Non avevi la copia pirata te ?? :ph34r:

Modificato da Enry87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...