Vai al contenuto

NBA 2K9

mikor

Messaggi raccomandati

devi tenere premuto il grilletto sx ( quello della velocità, devi arrivare a canestro correndo veloce ), e quando sei all'altezza del tiro libero sposti la levetta destra in una della 4 direzioni possibili, a seconda della posizione la schiacciata sarà diversa

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devi tenere premuto il grilletto sx ( quello della velocità, devi arrivare a canestro correndo veloce ), e quando sei all'altezza del tiro libero sposti la levetta destra in una della 4 direzioni possibili, a seconda della posizione la schiacciata sarà diversa

non intendevo questo ho scritto male io scusami.

intendevo nella gara di schiacciate non capisco una mazza non riesco a farle anche seguendo il tutorial scritto.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo questo ho scritto male io scusami.

intendevo nella gara di schiacciate non capisco una mazza non riesco a farle anche seguendo il tutorial scritto.. :piange:

se sono uguali a quelle del 2k8 sono una sciocchezza credimi.Devi solo imparare la tempistica,capire il momento in cui sollevarsi in aria(se stacchi 30 cm prima o dopo il punto adatto il cestista non salta),dopodiche' puoi iniziare a sbizzarrirti con le combo piu' difficili(tipo partire con un 360 gradi verso destra,alzarsi per aria e fare un 360 gradi verso sinistra,ma ci sono decine e decine di combinazioni.Il segreto e' quello di iniziare con le piu' facili per poi tenersi le piu' toste agli ultimi turni)).Chiaramente per rendere le cose piu' difficili e per fare piu' punti usa gli ostacoli(panchine,bidoni etc etc).

Ripeto,e'solo questionedi pratica,all'inizio ti sembrera' quasi impossibile,poi diventera' tutto facile :ok.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ultima cosa che volevo chiedervi dato che prima mi ero dimenticato è la seguente:

Quando la connessione ai roster è impostata in auto posso scaricare i roster anche manualmente sotto la voce ROSTER, se al contrario è disattivata la connessione auto io non posso piu scaricare neppure manualmente i roster poichè non compare più la voce SCARICA ROSTER...

Se per caso uno entra e attiva la connessione però la voce non compare, bisogna riavviare il gioco e poi si visualizza, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se è in striscia, ci sono volte che ti tira con il 70% e altre che non l amette nemmeno a piangere, dipende da quanto è caldo ...

eh..purtroppo non e' il solo dai, perche' troppi giocatori hanno una media del 100%(non sempre ma quasi)..Mi sono capitate partite dove tutto il loro quintetto base appena provava un tiro da fuori lo metteva a segno,anche i giocatori piu' mediocri.. :ph34r:

Al 2k8 non avevano questa media cosi' infallibile.E tutto questo a livello pro,non oso immaginare all'hall of fame.magari li anche uno shaq sara' un cecchino da 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete capire che NBA 2k9 si basa sulla difesa sui tiri facili e il gioco in post e così vedrete, vincerete tutte le partite

e si.. bisogna marcare assiduamente gli avversari.Appena la cpu pesca un uomo libero da fuori i 3 punti li fa a colpo sicuro,al 90%...

Link al commento
Condividi su altri siti

e si.. bisogna marcare assiduamente gli avversari.Appena la cpu pesca un uomo libero da fuori i 3 punti li fa a colpo sicuro,al 90%...

ecco, ieri notte ho messo il gioco per la prima volta nella mia console e mi sono cimentato in una partita. Ho fatto un sacramento contro lakers. Io ero i lakers. Prima di tutto noto che la grafica è molto bella, lo stesso la fluidità e tutto il contorno. Poi sono gnubbo e non ci capisco molto, però difficilmente sono riuscito a togliere palla e ho fatto un sacco di falli. Forse si tratta solo di pratica e tempismo... Insomma inizio a bomba senza settare opzioni e cose varie e che succede? Che passo in vantaggio tipo 32 a 28 e la cpu ha fatto una serie di 4 tiri da 3 consecutivi, tutti dentro. Mah, possibile siano buggati? Comunque grandissimo gioco! Avete qualche consiglio per un povero gnubbo che si vuole avvicinare a questo gioco?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati alcune slides... le bizcanos sono le migliori!

Poi cosa molto importante non cercare di portare via la palla ma rimanere davanti all'avversario aggangiandolo con LT.... ruba palla solo quando fa cambi di mano :teach:

Altra cosa importante e' imparare a fare bene le stoppate,ci vuole un bel tempismo e ovviamente il giocatore adatto(nei Lakers ad esempio Bynum me le prende tutte).Essendo poi un titolo simulativo e' fondamentale saper usare bene le tattiche(sia offensive che difensive).Sono molte e richiedono ore e ore di pratica,ma poi i risultati arrivano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono praticamente tutti i paramentri come la riuscita del tiro da 3 o dalla media distanza che possono essere modificate e poi condivise con gli altri utenti! :teach:

ho capito e non ho capito, probabilmente spulciando nelle opzioni riuscirò ad avere un quadro più completo. Ma dove si scaricano?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa una cosa stranissima, è tutto il periodo festivo che gioco on line, e dopo una serie di 23W consecutive sono finalmente riuscito ad arrivare 320esimo in classifica, fatto sta che comincio un partita contro uno che è posizionato 35.000, sto per vincere di 28 e salta la connesione ( evidentemente lui ha spento la console ) , e cosa succede ? mi da partita persa,poi vado nelle classifiche e mi segna 7 posizioni in meno in classifica e una striscia di 3 perse consecutive , ma come è possibile ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa una cosa stranissima, è tutto il periodo festivo che gioco on line, e dopo una serie di 23W consecutive sono finalmente riuscito ad arrivare 320esimo in classifica, fatto sta che comincio un partita contro uno che è posizionato 35.000, sto per vincere di 28 e salta la connesione ( evidentemente lui ha spento la console ) , e cosa succede ? mi da partita persa,poi vado nelle classifiche e mi segna 7 posizioni in meno in classifica e una striscia di 3 perse consecutive , ma come è possibile ??????

prova a riconnetterti ed a rivedere le classifiche tra poco, magari c' è stato un errore nell' aggiornamento.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti darmi dei consigli per quanto riguarda la difesa quando gioco online - il più delle volte i players + forti sono immarcabili tipo James o Kobe .

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti darmi dei consigli per quanto riguarda la difesa quando gioco online - il più delle volte i players + forti sono immarcabili tipo James o Kobe .

Grazie.

il consiglio che ti posso dare io è di raddoppiarli, cercare di prendere il fallo quando difendono su un tuo giocatore così da mandarli fuori per 6 falli o per farli giocare poco e difendere duramente lasciandogli poco spazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio che ti posso dare io è di raddoppiarli, cercare di prendere il fallo quando difendono su un tuo giocatore così da mandarli fuori per 6 falli o per farli giocare poco e difendere duramente lasciandogli poco spazio!

e' pur vero che se trovi una persona forte e che sa sfruttare appieno le potenzialita' di Kobe si rischia sempre di subire 60 punti solo da lui.In dribblng fa paura,anche se raddoppiato riesce il piu' delle volte a sgusciare in mezzo a 2 con una facilita' paurosa.Poi riesce a schiacciare un metro prima degli altri e non e' facile fermarlo per niente :)

da notare come il 90% degli utenti che usano i Lakers si dimenticano che in squadra ci sono giocatori validi(e utili)come Gasol e giocano esclusivamente per il numero 24.io prendo spesso i lakers(anzi,solo loro) ma realizzo molti punti con lo spagnolo;Bynum e Fisher perche'so sfruttarli bene.

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

e' pur vero che se trovi una persona forte e che sa sfruttare appieno le potenzialita' di Kobe si rischia sempre di subire 60 punti solo da lui.In dribblng fa paura,anche se raddoppiato riesce il piu' delle volte a sgusciare in mezzo a 2 con una facilita' paurosa.Poi riesce a schiacciare un metro prima degli altri e non e' facile fermarlo per niente :)

da notare come il 90% degli utenti che usano i Lakers si dimenticano che in squadra ci sono giocatori validi(e utili)come Gasol e giocano esclusivamente per il numero 24.io prendo spesso i lakers(anzi,solo loro) ma realizzo molti punti con lo spagnolo;Bynum e Fisher perche'so sfruttarli bene.

infatti tutti scelgono o Lakers o i Cavaliers,e paradossalmente sono di meno quelli che prendono i celtics che sono piu forti.

Io comunque in difesa lascio fare alla cpu nelle classificate, e puoi avere il giocatore che vuoi ma 60 non si riesce a metterli se la cpu difende forte ... si arriva al massimo a 25-30 ma forzando almeno la metà dei tiri, facendo cosi "raffreddare" tutti gli attaccanti che usano di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ad usare gli Wizards.Ma "hibachi" sbaglio o e' diventato piu' scarso rispetto agli nba 2k del passato?Da 3 non me ne ha infilata una e sotto canestro mi e' sembrato docile come un agnellino,cosi come in fase di dribbling(tranne a qualche azione personale in velocita',ma poca roba.C'e' da dire ho affrontato i Rockets,che usava mio fratello,e "quel cinese di 2 metri e 30" al centro mi ha neutralizzato troppi tiri,)Cmq e' una squadra pessima,in difesa fa praticamente ridere,e' oscena.Eppure al 2k7 erano la mia squadra preferita e riuscivo a raggiungere bei risultati online,battendo squadre nettamente piu' forti.. :ph34r:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ad usare gli Wizards.Ma "hibachi" sbaglio o e' diventato piu' scarso rispetto agli nba 2k del passato?Da 3 non me ne ha infilata una e sotto canestro mi e' sembrato docile come un agnellino,cosi come in fase di dribbling(tranne a qualche azione personale in velocita',ma poca roba.C'e' da dire ho affrontato i Rockets,che usava mio fratello,e "quel cinese di 2 metri e 30" al centro mi ha neutralizzato troppi tiri,)Cmq e' una squadra pessima,in difesa fa praticamente ridere,e' oscena.Eppure al 2k7 erano la mia squadra preferita e riuscivo a raggiungere bei risultati online,battendo squadre nettamente piu' forti.. :ph34r:

.

non ho mai usato i wizards e cmq sul fatto di Yao Ming sì è troppo dominante anche se bisogna saperlo gestire infatti ho capito come fare e nella seconda partita in ass. contro i rockets li ho desintegrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi capire snake che le statistiche di agent zero sono state abbassate poichè lui non ha ancora giocato da aprile dell'anno scorso per via del suo infortunio :ok: e c'è anche da dire che il gioco in post (la difesa) è impossibile fermare uno che fa un gancio li segnano tutti mi ha fatto un 80% Matt Bonner degli spurs! :teach:

sisi...ma sono state abbassate notevolmente cribbio.Da fenomeno e' diventato un giocatore mediocre.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'argomento ratings abbassati io credo che se un giocatore non gioca per infortunio non sia giusto abbassarne i valori (perchè dovrebbe essere fatto solo dopo prestazioni deludenti), sarebbe più giusto, a mio avviso, far uscire 2 roster, uno con i giocatori infortunati ed uno con i giocatori tutti sani.

Anche Dunleavy ad inizio anno aveva 80 di overall, da un paio di settimane almeno è sceso a 79 ma non ha mai giocato neanche 1 minuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...