Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

direi bene bene molto bene...

grandissimo gioco ancora migliorato rispetto allo scorso anno...direi che siamo quasi al top...

ma una cosa,il tasto per chiamare lo schema non c'è più quest'anno?

o nella demo non l'hanno messo?

perchè ho visto che il blocco lo si chiama con la b...

ma se voglio far altri schemi?e anche in difesa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia......ma domani mi sparo ore e ore di nba 2k9.....visto anche il live....solita giocabilita robbotica pessima,pensare che c'e chi dice che sa meglio del 2k9.....follia pura!!!!!!!!!

 

gli schemi ci sono e sono il triplo dello scorso anno.....e si chiamano stai tranquillo...bella anche la intro coi video dei giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver testato a lungo la demo di nba 2k9, sono felice nel dovermi ricredere dopo i video che non mi avevano convinto del tutto, gioco nettamente migliorato rispetto all'anno scorso, movimenti molto più fluidi, giocatori che si comportano come nella controparte reale, grafica migliorata, insomma una grandissima simulazione di basket e nonostante i miglioramenti della concorrenza rimane ancora nettamente superiore.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome vorrei prendere questo gioco dato che ho avuto i 2k7 e 2k8, ora vorrei anche l'ultimo perchè sento pareri e vedo filmati molto belli. Essendo "giocatore" di basket adoro il genere, ma volevo sapere: questo nuovo capitolo è realistico nella difesa della cpu? O meglio, i falli sono fatti solo sul tiro oppure a volte scappa la manata anche sul palleggio dell'attaccante?

 

Sentivo enry che ne parlava molto bene, il che non fa altro che farmi sorridere... Ma al di là dei blocchi, stager, uscite e riccioli, è possibile impostare schemi offensivi a piacimento? Se io ad esempio volessi fare(per assurdo dato che è una base) attacco flex, sarebbe possibile? E a fine match ci sono gli highlights o la top 3 dell'anno scorso? Ps nessuno ha riscontrato blocchi o bug particolari?

 

Grazie raga!

 

Ah scordavo... dove lo avete preso per averlo già??

Modificato da Sichignoto
Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA LI ragazzi !!!

 

http://live.xbox.com/it-IT/profile/Achieve...ls.aspx?tid=%09]%3bdh-o%3fzx

 

prima partita: bargnani l'hanno portato a 74, Gallinari a 76 !!! bargnani è uguale a l'anno scorso, Danilo è uguale alla realtà e ha anche il tiro personalizzato !!

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e devo dire che è bellissimo nba 2k9,io ho i 2k ai tempi del sega dreamcast della visual concept,sono sempre i migliori i 2k simulazione pura,purtroppo non sono bravo sul 2k8 sono al livello pro con il 60% di vittorie,ho letto che certi sono su all star-hall of fame e le vincono tutte,io sono una pippa ma voi ca..o siete dei fuoriclasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome vorrei prendere questo gioco dato che ho avuto i 2k7 e 2k8, ora vorrei anche l'ultimo perchè sento pareri e vedo filmati molto belli. Essendo "giocatore" di basket adoro il genere, ma volevo sapere: questo nuovo capitolo è realistico nella difesa della cpu? O meglio, i falli sono fatti solo sul tiro oppure a volte scappa la manata anche sul palleggio dell'attaccante?

 

Sentivo enry che ne parlava molto bene, il che non fa altro che farmi sorridere... Ma al di là dei blocchi, stager, uscite e riccioli, è possibile impostare schemi offensivi a piacimento? Se io ad esempio volessi fare(per assurdo dato che è una base) attacco flex, sarebbe possibile? E a fine match ci sono gli highlights o la top 3 dell'anno scorso? Ps nessuno ha riscontrato blocchi o bug particolari?

 

Grazie raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca poco...pochi giorni e di nuovo sarà battaglia sul Live!! Ho giocato ancora alla demo ed inizio a prendere bene mano con le nuove meccaniche come lo stick avanzato e il lucchetto difensivo...

Ho visto anche due nuovi movimenti sotto canestro da urlo!!

 

Cavolo non sto nella pelle...ma Asso te dove hai preso il gioco ??

 

Da mercoledì inizierò a tempestare di chiamate Gamestop,Gamerush e negozio di fiducia!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho provato la demo e devo dire che dopo aver giocato a nba 2k8 al momento sono rimasto senza parole...

 

la grafica le animazioni i giocatori i palazzetti il calore del pubblico sono tutti molto più belli.

 

la giocabilità non si riesce bene a definire in questa demo comunque miglior controllo dei giocatori e miglior capacità difensiva...almeno sembra :mrgreen:

 

per il resto non si può dire altro perchè non cè nulla di schemi nuovi e altre novita nella demo....

Link al commento
Condividi su altri siti

......e ancora non hai visto il giocoooooooooooo!!!!!!!!! 7 time out di cui 1 da 20 secondi,possibilita di allenarsi sugli schemi nella sezione allenamento,associazione interattiva con notizie in stile nba....schemi piu vari,blocchi fatti benissimo,ora a tutti i giocatori e possibile cambiare le scarpe,i movimenti in post sono ancor migliori,ognuno ha il proprio stile di tiro libero ma tutti eh...gallinari e uguale,i palazzetti sono tutti aggiornati e i falli sono ben equilibrati.....è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...