Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si il gioco è tutto in italiano tranne coonfezione e manuale naturalmente

Be allora puoi giocare tranquillamente

 

io non ho il 2k8 ma il 7 che cos é la blacktop? e comunque sul 9 almeno una specie di gara di schiacciate ci sarà?

 

Certo che ci sarà!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dal negoziante prima, e domani Nba sarà mio verso le 18-19 !!! :dance:

 

Finalmente!

 

io sono passato da gamestop prima, e ribadiscono che la data di uscita è il 10 ottobre. Poi hanno aggiunto che, ipoteticamente parlando, è più probabile un posticipo che un anticipo di qualche giorno! :piange: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato da gamestop prima, e ribadiscono che la data di uscita è il 10 ottobre. Poi hanno aggiunto che, ipoteticamente parlando, è più probabile un posticipo che un anticipo di qualche giorno! :piange: :ph34r:

 

Un posticipo mi pare alquanto strano...da play.com è già disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posticipo mi pare alquanto strano...da play.com è già disponibile

 

 

 

No, era per dire che di sicuro prima del 10 non lo fanno uscire.

 

 

 

Ma possibile che non arrivino altre notizie e succulente anticipazioni da chi il gioco lo ha già? :D

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il team 5vs5 ci sarò certo! :mrgreen:

 

Ma non avevi postato che il tuo negoziante lo avrebbe avuto giovedì ??

Si ma oramai l'ho ordinato su play.com e non mi andava di spendere 20€ im più... solo che non pensavo ci mettessero così tanto a spedirlo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oramai l'ho ordinato su play.com e non mi andava di spendere 20€ im più... solo che non pensavo ci mettessero così tanto a spedirlo!

 

A me i giochi da play.com arrivavano in 7-8 giorni!! magari l'hanno già spedito visto che era disponibile da oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per enry: chi lo vende già domani???????

 

su ign c'è la recensione ha preso 8,5

 

Lo vende il mio negoziante di fiducia qui a treviso...invece gamestop e gamerush lo avranno in magazzino ma non rompono il day one... :ph34r:

Modificato da Enry87
Link al commento
Condividi su altri siti

per enry: chi lo vende già domani???????

 

su ign c'è la recensione ha preso 8,5

 

85% è un voto altino se consideriamo che IGN di solito è di manica strettissima :rolleyes:

 

 

Lo vende il mio negoziante di fiducia qui a treviso...invece gamestop e gamerush lo avranno in magazzino ma non rompono il day one... :ph34r:

 

 

Sei anche tifoso Benetton quindi? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...