Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso!!!

adesso mi fiondo nel live...se qualcuno vuole giocare mi contatti pure... :mrgreen: :mrgreen:

 

uffi ma perchè non reisco a giocar in live?ogni qualvolta provo a connettermi mi dice impossibile iniziare questa partita consultare la faq o il sito di 2k sports

sta dando a tutti questo problema speriamo lo risolvono subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi preso oggi,be devo dire,il live è penoso o meglio fatto male,molto male,hanno levato le asale d'attesa,l'xbox mi si blocca ogni volta che tento di iniziare una partita,mha comunque speriamo che 2K si dia una mossa a metterlo a posto il live,senò esco matto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è migliorato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi preso oggi,be devo dire,il live è penoso o meglio fatto male,molto male,hanno levato le asale d'attesa,l'xbox mi si blocca ogni volta che tento di iniziare una partita,mha comunque speriamo che 2K si dia una mossa a metterlo a posto il live,senò esco matto :rotfl:

ma come fate a dire che il live è penoso solo perchè non trova le partite ??!?!?!? l'importante è che quando le trova non lagghi ...

 

poi dopo 2-3 volte che si cerca l'avversario lo si trova, non è che per 30 sec ci cambia la vita..

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vai ad opzioni la mia nba e da li ti scarichi le slide :mrgreen:

 

Ottimo grazie!! :mrgreen:

 

Ragazzi ieri ho provato a creare un'allenaza con 4-5 amici ma niente da fare, dopo poco si disconnette dando problema di rete!

Anche se creo una amichevole 1vs1 si freeza la console o non va...che **** di server hanno

Parecchi problemi sul fronte online che almeno un pò rovina lo splendido offline...speriamo si muovano a sistemare!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo consiglio per chi deve scaricare le slide: fatevi prima un giro nel forum di operationsports dedicato appunto a questo, perchè alcune sono per chi gioca a 12 minuti, altre per chi gioca a livello all star ecc..quindi ognuno può scegliere quella che ritiene più vicina al suo modo di giocare

 

oltre ovviamente al forum ufficiale 2k

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno che ha il gioco completo mi può elencare le principali novità migliori rispetto al 2k8 ?

 

grazie.

 

 

Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo: dopo aver fatto solo un paio di amichevoli, le prime chicche che mi vengono in mente sono (in ordine casuale):

 

- modalità tutorial / allenamento molto più approfondita: possibilità di simulare tutti i comandi e gli schemi off/dif direttamente sul parquet;

 

- grafica dei menu più spettacolare e next-gen;

 

- maggior sensazione di fisicità dei giocatori durante il match;

 

- highlights che partono in automatico alla fine di ogni quarto con tanto di musica di accompagnamento, in stile Sky, per intenderci;

 

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo: dopo aver fatto solo un paio di amichevoli, le prime chicche che mi vengono in mente sono (in ordine casuale):

 

- modalità tutorial / allenamento molto più approfondita: possibilità di simulare tutti i comandi e gli schemi off/dif direttamente sul parquet;

 

- grafica dei menu più spettacolare e next-gen;

 

- maggior sensazione di fisicità dei giocatori durante il match;

 

- highlights che partono in automatico alla fine di ogni quarto con tanto di musica di accompagnamento, in stile Sky, per intenderci;

 

-

 

riguardo agli schemi offensivi e difensivi novità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...