Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

riguardo agli schemi offensivi e difensivi novità ?

 

 

Nello specifico non ho visto. Però è fica la possibilità di impararli in allentamento con tanto di frecce di movimento e passaggio che ti guidano per farti eseguire lo schema. Un modo divertente anche per approfondire la conoscenza tattica di questo sport, non trovate? :mrgreen:

 

Scusate ma cosa sono queste slide?a cosa servono?e si usano on line od offline?

Spiegatemi che non capisco...

 

 

Oh dunque, non so se mi spiegherò bene, dato che non sono nemmeno solito modificare quelle di default. Dovrebbero essere i valori che è possibile modificare per ottimizzare a proprio piacimento la giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la giocaiblità è migliorata? io sono fermo al k07 il k08 l'ho saltato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho ripreso, nonostante il timore che anche con questo capitolo mi si presentasse il bug della "pulizia disco"...

 

Sono molto contento di aver trovato sensibili migliorie nel gameplay piuttosto che nel comparto grafico, pur molto buono.

La fisicità dei giocatori, e dei loro movimenti, mi pare sensibilmente migliorata, osserei dire "drasticamente migliorata". La CPU gestisce in maniera decisamente più simulativa e realistica le collisioni e le fasi di contatto in area, sia in termini di infrazioni (sfondamento o fallo difensivo) sia in termini di movimento. Ho gradito parecchio il nuovo filing con l'analogico destro nel controll odel tiro, soprattutto in penetrazione, che permette una sensibilità e un controllo maggiori consentendo una gestione del tempo di tiro (con variazioni in corsa) ottimale e magnificamente resa con le animazioni. Molti bug, in pieno stile 2k, sono stati limati e/o cancellati.

 

Nota di merito grafica è la scelta delle cut scenes che sono in pieno stile televisivo e, seppur un po' scattose, ottimamente inserite, con tempi giusti.

 

A mio parere questo 2k9 mostra maggiori miglioramenti rispetto al predecessore di quanto 2k8 non fece col suo.

 

PS - non ho provato l'online, mi interessa poco e mediamente ne sono sempre rimasto abbastanza deluso, forse perchè è quasi impossibile trovare condizioni e avversari tali da mantenere realismo e simulazione di questo gioco. Quindi i miei giudizi si bassano esclusivamente sul gioco off-line.

 

la giocaiblità è migliorata? io sono fermo al k07 il k08 l'ho saltato...

 

Allora, per quanto ho detto poco fa, credo tu rimarrai piacevolmente sorpreso. Acquisto consigliato: ho provato un po' di titoli di sport e, a mio modesto parere, NBA2k9 resta il più appagante (passioni personali permettendo).

 

Nello specifico non ho visto. Però è fica la possibilità di impararli in allentamento con tanto di frecce di movimento e passaggio che ti guidano per farti eseguire lo schema. Un modo divertente anche per approfondire la conoscenza tattica di questo sport, non trovate? :mrgreen:

 

è stata sin dall'inizio una feature molto interessante, tuttavia con (a mio avviso) un limite: la chiamata di uno schema, date anche le visuali siponibili, non permette sempre un'ottima applicazione dello stesso (per via del controllo dei giocatori pad alla mano) e finisce spesso per essere lenta, macchinosa e frammentata...persino poco simulativa, a volte, paradossalmente. Ovviamente questo vale per le rotazioni e i giochi più complessi.

 

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è un gran gioco, l'ho semrpe preso, ho saltato solo il k8 ... sicuramente il miglior sportivo in circolazione... forse ritardo un attimo perchè a ottobre escono due giochi che vorrei prendere e con fifa non ho molto tempo per approfondire altri giochi.. non è di quei titoli da una partita e via... però sapendo che è migliorato ancora sarà dura non accattarselo :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

preso!!!

adesso mi fiondo nel live...se qualcuno vuole giocare mi contatti pure... :mrgreen: :mrgreen:

 

uffi ma perchè non reisco a giocar in live?ogni qualvolta provo a connettermi mi dice impossibile iniziare questa partita consultare la faq o il sito di 2k sports

 

A me dava lo stesso problema sul 2k8, però credevo fosse un problema di connessione.. mi sbagliavo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi su www.mondoclan.com

 

siamo a 29 iscritti

 

dai che creiamo 2 leghe e facciamo le final four

 

ps....fra pochissimo ..la stiamo creando...sara' inserita dopo cod4 e fifa09 la ladder e ranking ufficiale anche per nba2k9...

 

vi aspetto ragazzi.....

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma avete tutti il bug del ticker? e anche quello del 2k insider?

 

il primo è forse meno importante,ma da' fastidio avere sta barretta sempre vuota e non so neppure da dove toglierla nelle opzioni.

 

Il secondo è assurdo: normalmente la barra 2k insider non appare tra le funzioni dal menu principale, però se andate nella dash e cambiate le impostazioni internazionali in stati uniti, riavviate il gioco e voilà compare la barra 2k insider con tutte le notizie in eng nella colonna delle funzioni (feature in eng)

 

pazzesco :rolleyes:

 

che ne dite?capita anche a voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi raga. A me altro che bug. Senza motivo faccio partite e praticamente ogni canestro segnato anzichè la rimessa dal fondo la palla resta dove cade e tutti cercano di prenderla, il tempo non si ferma. Cosa può essere? Sono uscito e rientrato nel gioco e la solfa è la stessa, pazzesco, sbaglio qualcosa nelle impostazioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

xsichi: mi spiace, però strano la console, prova a riportare il gioco e a vedere se nel negozio hanno lo stesso problema

 

cos'è la modalità team? è una cosa online?

praticamente la modalità team sta nel trovare 10 giocatori o anche meno che si divideranno in due squadre a caso,e sempre a caso ti verrà assegnato un giocatore e tu potrai comandare solo questo...è fatta molto bene anche se ogni tanto soffre di qualche rallentamento ma può essere l'inizio credo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma avete tutti il bug del ticker? e anche quello del 2k insider?

 

il primo è forse meno importante,ma da' fastidio avere sta barretta sempre vuota e non so neppure da dove toglierla nelle opzioni.

 

Il secondo è assurdo: normalmente la barra 2k insider non appare tra le funzioni dal menu principale, però se andate nella dash e cambiate le impostazioni internazionali in stati uniti, riavviate il gioco e voilà compare la barra 2k insider con tutte le notizie in eng nella colonna delle funzioni (feature in eng)

 

pazzesco :rolleyes:

 

che ne dite?capita anche a voi?

Purtroppo si ed è fastidioso :(

 

Almeno c dessero ste notizie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah si ok la 5vs5 come la 10vs10 in fifa. L'unica cosa è che bisogna trovare 10 persone "affidabili" e non 10 bimbominchia :)

 

 

ho la console in inglese

 

in che senso?hai messo eng nella lingua o hai una versione usa della console (cioè con dvd ntsc?)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sichi...e capitato anche a me...devi disconnettere il tuo profilo,poi vai nelle impostazioni della console dove hai salvati i dati(non nel gioco) e cancelli il file delle impostazioni nba 2k9,ritorni nel gioco e vedrai che va....dopodiche salvi un nuovo file ''impostazioni''

Modificato da ripper32
Link al commento
Condividi su altri siti

sichi...e capitato anche a me...devi disconnettere il tuo profilo,poi vai nelle impostazioni della console dove hai salvati i dati(non nel gioco) e cancelli il file delle impostazioni nba 2k9,ritorni nel gioco e vedrai che va....dopodiche salvi un nuovo file ''impostazioni''

 

Ma come ti è successo? Cioè che roba è? Non so il motivo, e il bello è che non mi connetto quasi mai al live tra l'altro... Boh. Ma ripper come mai succede sta cosa? Io comunque ho la copia originale :ok: , tu non avevi quella ...??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in pratica stavo giocando e ad un certo punto mi si e bloccato e il joypad ha cominciato a tremare,al che ho spento ho riacceso e giocando avevo sto problema...avevo controllato tutto nelle impostazioni ma niente...poi ho fatto cosi ed e tornato normale...mi succedeva con il gioco non originale ma non era il gioco il problema non credo....cmq fai cosi e vedi dovrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...