Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

No tony, è proprio qualcosa di strano. Cioè ora che ho tolto tutti i dati salvati e ho cominciato da capo funziona normalmente. Bella fregata mi son preso! Vabbè amen... Ma per curiosità con la saga 2k(basket inteso) si hanno problemi di blocchi o freeze della console?

 

L'ha fatto anche a me e ho sistemato cancellando i salvatggi...quando ci sono questi problemi di certo non puo essere il disco o la console, al massimo sono i salvataggi, e appunto basta eliminarli....

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora: consultando molte persone che ci hanno giocato mi hanno consigliato le slide di bizcanos e di scaricarsi i roster di nogster che sono fatti con i controcoglioni;)

 

hai i link ?? perchè bizcanos non l'ho trovato da nessuna parte

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi come mai allora fa questo bug? Ho sentito gente con la ps3 che lo ha avuto... Intendo quello del tempo che scorre e la mancata rimessa... Quindi è un bug del gioco credo. Non è che fatalità sullo stesso gioco in console differenti più utenti hanno avuto lo stesso problema credo :teach: , penso sia proprio una cosa del gioco, un bug sui salvataggi potrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le slide di bizcanos

 

GAMEPLAY

Difficulty: All Star or Superstar

 

Fatigue: ON

Injuries: ON

Clutch Factor: ON

Real Player FT%: ON – Your choice

Game Speed: 45

Free Throw Difficulty – 50

 

NBA RULES - FOULS

Charging Foul – 50

Blocking Foul – 60

Reaching Foul - 40

Shooting Foul - 70 or 75

Loose Ball Foul - 100

 

USER / CPU

OFFENSE

Close Shot Success – 45 / 42

Mid Range Success – 50 / 47

3pt Success – 49 / 46

Layup Success – 45 / 42

Dunk Success – 50 / 50

Dunks in Traffic – 10 / 10

Screen Success – 75 / 75

 

DEFENSE

Steal Success – 40 / 40

Help Defense Strength – 75 / 75

 

ATTRIBUTES

Stealing – 40 / 40

Blocking – 30 / 10

Ball Handling – 40 / 40

Dunking Ability – 40 / 40

Off. Awareness – 60 / 40

Def. Awareness – 60 / 40

Off. Rebounding – 50 / 40

Def. Rebounding – 50 / 40

Clutch – 0 / 0

Speed – 55 / 55

Strength – 75 / 75

Stamina – 45 / 45

Durabilty – 45 / 45

Vertical – 25 / 25

Quickness – 25 / 25

Hustle – 25 / 25

Hands – 25 / 25

On-Ball Defense – 25 / 25

Injury Severity – 55 / 55

 

TENDENCIES

Take Close Shots – 50 / 20

Take Mid-Range Shots – 50 / 80

Take 3pt Shots – 50 / 50

Attack the Basket – 50 / 30

Finish Strong Inside – 50 / 50

Look For Post Players – 50 / 40

Use Triple Threat – 50 / 50

Use Fadeaways – 50 / 50

Use Hookshots – 10 / 10

Attempt Putbacks – 50 / 50

Throw Flashy Passes – 0 / 0

Commit Fouls – 45 / 55

Play Passing Lanes – 75 / 75

Go for On-Ball Steals – 75 / 75

Contest Shots – 75 / 75

Use Sizeup Moves – 50 / 50

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: consultando molte persone che ci hanno giocato mi hanno consigliato le slide di bizcanos e di scaricarsi i roster di nogster che sono fatti con i controcoglioni;)

 

ah ecco, interessante non ne hai per un livello più basso dell'all-star :fischio:

 

e per i roster dite che è necessario cambiarli? cambiano anche valori del player o solo scambi etc..

sta funzione di aggiornamento non dovrebbe fare questo? io ho visto che sul sito di 2k c'è una sezione che raccoglie tutte le osservazioni dei giocatori per poi (in teoria :rolleyes: )

metterle nelle nuove patch o aggiornamenti...

 

a proposito le persone che ci han giocato le hai beccate su forum? se si quale :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, interessante non ne hai per un livello più basso dell'all-star :fischio:

 

e per i roster dite che è necessario cambiarli? cambiano anche valori del player o solo scambi etc..

sta funzione di aggiornamento non dovrebbe fare questo? io ho visto che sul sito di 2k c'è una sezione che raccoglie tutte le osservazioni dei giocatori per poi (in teoria :rolleyes: )

metterle nelle nuove patch o aggiornamenti...

 

a proposito le persone che ci han giocato le hai beccate su forum? se si quale :fischio:

 

vai sul forum di operationsports, i roster se sei sul live te li aggiorna in automatica, ma se vuoi un consiglio scaricati quelli di nogsters, per slide per un livello più basso vai sempre su quel sito c'è ne sono anche per livello pro

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul forum di operationsports, i roster se sei sul live te li aggiorna in automatica, ma se vuoi un consiglio scaricati quelli di nogsters, per slide per un livello più basso vai sempre su quel sito c'è ne sono anche per livello pro

ma i roster come faccio a scaricarli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha fatto anche a me e ho sistemato cancellando i salvatggi...quando ci sono questi problemi di certo non puo essere il disco o la console, al massimo sono i salvataggi, e appunto basta eliminarli....

 

Io ho avuto problemi analoghi sia con 2k7 e 2k8 e personalmente ritengo molto grave che anche il 2k9 abbia lo stesso problema di richiedere la cancellazione dei salvataggi...è una cosa assai frustrante

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul forum di operationsports, i roster se sei sul live te li aggiorna in automatica, ma se vuoi un consiglio scaricati quelli di nogsters, per slide per un livello più basso vai sempre su quel sito c'è ne sono anche per livello pro

 

ok graazie non lo conoscevo ora vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le slide di bizcanos

 

GAMEPLAY

Difficulty: All Star or Superstar

 

Fatigue: ON

Injuries: ON

Clutch Factor: ON

Real Player FT%: ON – Your choice

Game Speed: 45

Free Throw Difficulty – 50

 

NBA RULES - FOULS

Charging Foul – 50

Blocking Foul – 60

Reaching Foul - 40

Shooting Foul - 70 or 75

Loose Ball Foul - 100

 

USER / CPU

OFFENSE

Close Shot Success – 45 / 42

Mid Range Success – 50 / 47

3pt Success – 49 / 46

Layup Success – 45 / 42

Dunk Success – 50 / 50

Dunks in Traffic – 10 / 10

Screen Success – 75 / 75

 

DEFENSE

Steal Success – 40 / 40

Help Defense Strength – 75 / 75

 

ATTRIBUTES

Stealing – 40 / 40

Blocking – 30 / 10

Ball Handling – 40 / 40

Dunking Ability – 40 / 40

Off. Awareness – 60 / 40

Def. Awareness – 60 / 40

Off. Rebounding – 50 / 40

Def. Rebounding – 50 / 40

Clutch – 0 / 0

Speed – 55 / 55

Strength – 75 / 75

Stamina – 45 / 45

Durabilty – 45 / 45

Vertical – 25 / 25

Quickness – 25 / 25

Hustle – 25 / 25

Hands – 25 / 25

On-Ball Defense – 25 / 25

Injury Severity – 55 / 55

 

TENDENCIES

Take Close Shots – 50 / 20

Take Mid-Range Shots – 50 / 80

Take 3pt Shots – 50 / 50

Attack the Basket – 50 / 30

Finish Strong Inside – 50 / 50

Look For Post Players – 50 / 40

Use Triple Threat – 50 / 50

Use Fadeaways – 50 / 50

Use Hookshots – 10 / 10

Attempt Putbacks – 50 / 50

Throw Flashy Passes – 0 / 0

Commit Fouls – 45 / 55

Play Passing Lanes – 75 / 75

Go for On-Ball Steals – 75 / 75

Contest Shots – 75 / 75

Use Sizeup Moves – 50 / 50

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità di gioco a 45! Troppo bassa!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiate tutta quella roba? c'è da diventare pazzi... in effetti io con le slide non ho mai preso confidenza, troppe opzioni... :crazy: non sapevo mai come settarle... nel 2k7 non sono riuscito a trovare l'assetto giusto infatti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No se guardi bene aggiornano anche i roster, cioè i giocatori che a settembre erano free agent e che ora nella realtà sono stati messi sotto contratto dalle varie franchigie sono aggiornati. Basta che guardi cassell, al 31 agosto era free agent e lo vedi anche di default nel gioco, se aggiorni va ai celtics, lo stesso per magloire e così via!

Link al commento
Condividi su altri siti

No se guardi bene aggiornano anche i roster, cioè i giocatori che a settembre erano free agent e che ora nella realtà sono stati messi sotto contratto dalle varie franchigie sono aggiornati. Basta che guardi cassell, al 31 agosto era free agent e lo vedi anche di default nel gioco, se aggiorni va ai celtics, lo stesso per magloire e così via!

effettivamente i roster che scarichi se fatti bene son veramente aggiornati alla perfezione...

tra quelli postati sopra e quelli di nog è dura scegliere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...