Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah si ok la 5vs5 come la 10vs10 in fifa. L'unica cosa è che bisogna trovare 10 persone "affidabili" e non 10 bimbominchia :)

 

 

 

 

in che senso?hai messo eng nella lingua o hai una versione usa della console (cioè con dvd ntsc?)

messo in inglese game pal anche con gears e moltoi meglio le voci sono originali e nn e che sia complicato da capire ed e fighissimo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la cosa delle rimesse come diceva asso dovrebbe essere un bug... Capita a moltissime persone e lo dimostra questo video. Glitch dovrebbe essere un bug se il vocabolario non mi inganna, quindi alcun tipo di problema a console o gioco come pensavo in un primo momento... Qui il link

 

Poi volevo domandare una cosa... Il ticker con le notizie sotto come si fa ad attivarlo gentilmente? Io non vedo niente, e inoltre non vedo neanche la barra... Grazie a tutti in anticipo! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi fosse interessato ho uppate le slide ultrasimulative per i 12 Minuti a All Stars, Superstars ;)

 

Le devo provare ancora con i settaggi HOF, ma le percentuali, i falli e quant'altro sn molto realistici!

 

Il nome da cercare è WaRaf 12Minutes Real Simulation ;)

 

Fatemi sapere come vi trovate!

 

Per i falli inserite queste caratteristiche:

 

95

90

75

75

100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho provato a scaricare le slider tramite il gioco ma non riesco a trovare dove sono.

Ho trovato e scaricato i roster di nogster ma il file delle slider non lo trovo.

Qualcuno mi potrebbe dire dove cercarlo?

 

le slide si scaricano da funzioni-la mia nba-scarica indicatori

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi roster cos'hanno di speciale?aggiornano i free agent?aggiungono qualcosa?ne ho scaricati un paio ma non trovo nulla di diverso a parte qualche rating diverso,ma i free agent ad esempio sono tutti in default...

 

ma io ho preso quella di nog e ti assicuro che cambiano tantissimi rating dei player e delle squadre

 

messo in inglese game pal anche con gears e moltoi meglio le voci sono originali e nn e che sia complicato da capire ed e fighissimo :dance:

 

fico, non ci avevo mai provato

 

DNA: il ticker non penso che lo veda nessuno, o meglio solo la barra senza notizie :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho preso quella di nog e ti assicuro che cambiano tantissimi rating dei player e delle squadre

 

 

 

fico, non ci avevo mai provato

 

DNA: il ticker non penso che lo veda nessuno, o meglio solo la barra senza notizie :whew:

 

tony mi potresti dire il nome esatto da cercare per il roster da te scaricato ?? :mrgreen:

 

Ragazzi dobbiamo giocarci una bella alleanza prima o poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi cercare tra i top download (nella sezione scarica roster) il titolo nogsters roster!. Ora provo le real 2k insider che son già alla terza versione.

 

l'alleanza? che è ? come l'associazione, ma online :??:

 

non sono pratico dell'online ancora però a proposito di connessione ho notato che sia all'inizio, sia per scaricare la liste delle slide o dei roster ci mette molto meno rispetto all'inizio. Che ci stiano lavorando?

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi cercare tra i top download (nella sezione scarica roster) il titolo nogsters roster!. Ora provo le real 2k insider che son già alla terza versione.

 

l'alleanza? che è ? come l'associazione, ma online :??:

 

non sono pratico dell'online ancora però a proposito di connessione ho notato che sia all'inizio, sia per scaricare la liste delle slide o dei roster ci mette molto meno rispetto all'inizio. Che ci stiano lavorando?

 

L'alleanza è dove puoi giocare fino a 5vs5 online!

Comunque dal day one qualche piccolo intervento all'online lo hanno fatto e sono tutt'ora al lavoro per renderlo più veloce e senza tutti questi problemi.

 

Grazie dopo proverò quei roster!! Prima ho scaricato le real 2k insider v1.3 e mi sembrano fatte ottimamente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro voi come fate a visualizzarlo questo ticker? Io non lo vedo da nessuna parte... In più il live roster sarà scaricabile solo per gli utenti gold o anche silver :oops: ????

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa la guardia significa chi prende l'uomo indicato dalla freccetta... Nel senso se tu fai la guardia significa che difendi l'uomo indicato con la freccetta... Se selezioni in difesa il playmaker, che difende sull'altro play con palla, vedrai che ti indica una freccetta verso il portatore, tu in quel caso stai facendo la guardia... Poi le sostituzioni andrebbero su SOSTITUZIONI teoricamente! A scelta tua comunque :ok: ... No invece qulacuno mi spiega come si fa a visualizzare il ticker, vi prego! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa la guardia significa chi prende l'uomo indicato dalla freccetta... Nel senso se tu fai la guardia significa che difendi l'uomo indicato con la freccetta... Se selezioni in difesa il playmaker, che difende sull'altro play con palla, vedrai che ti indica una freccetta verso il portatore, tu in quel caso stai facendo la guardia... Poi le sostituzioni andrebbero su SOSTITUZIONI teoricamente! A scelta tua comunque :ok: ... No invece qulacuno mi spiega come si fa a visualizzare il ticker, vi prego! Grazie mille

 

grazie :mrgreen: ma che intendi per ticker? quando si dovrebbe visualizzare?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente figurati, da quando ho cominciato a giocare a basket da piccolo mi hanno fatto sempre un mazzo per sta guardia, perchè non ho mai difeso tanto :mrgreen: ... No dai comunque il ticker sarebbe la barra di informazioni che dovrebbe scorrere sotto, quella che dicevate essere vuota... Io proprio non la visualizzo invece :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente figurati, da quando ho cominciato a giocare a basket da piccolo mi hanno fatto sempre un mazzo per sta guardia, perchè non ho mai difeso tanto :mrgreen: ... No dai comunque il ticker sarebbe la barra di informazioni che dovrebbe scorrere sotto, quella che dicevate essere vuota... Io proprio non la visualizzo invece :shock:

 

ma durante i menu o durante la partita? azz io nemmeno la vedo

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante entrambe credo. Parlavano di vedere questa barra, ma io non vedo niente come te a sto punto! PS ti chiedo già una cosa... Il fatto dei salvataggi è un bug del gioco vero? Perchè ho visto in internet che è successo a molti, sia con 360 sia con ps3!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto....cosa e questa barra?dove la si vede?cosa si vede?

 

domanda:nella association c'e una sezione relativa ai codici,ma a cosa si riferisce?i codici delle maglie?ci sono codici disponibili?

 

 

altra domanda:le spaziature in campo,ovvero sia come trovare meglio l'uomo libero secondo voi in quale indicatore di gioco variano?mi accorgo che e difficile creare il tiro 1vs0 su scarichi....cosa puo essere ''difesa sulla palla'' ''consapevolezza difensiva''....????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto....cosa e questa barra?dove la si vede?cosa si vede?

 

domanda:nella association c'e una sezione relativa ai codici,ma a cosa si riferisce?i codici delle maglie?ci sono codici disponibili?

 

 

altra domanda:le spaziature in campo,ovvero sia come trovare meglio l'uomo libero secondo voi in quale indicatore di gioco variano?mi accorgo che e difficile creare il tiro 1vs0 su scarichi....cosa puo essere ''difesa sulla palla'' ''consapevolezza difensiva''....????????????

 

io ho aumentato l'efficacia dei blocchi tra le altre cose

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si, mi pare su impostazioni regionali... Ma il fatto della rimessa dunque non è un difetto del gioco e della console, è solo un buco di programmazione di tutti i giochi spero! Potrà essere risolto con una patch??

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente figurati, da quando ho cominciato a giocare a basket da piccolo mi hanno fatto sempre un mazzo per sta guardia, perchè non ho mai difeso tanto :mrgreen: ... No dai comunque il ticker sarebbe la barra di informazioni che dovrebbe scorrere sotto, quella che dicevate essere vuota... Io proprio non la visualizzo invece :shock:

 

allora raga il ticker è una barretta grigia che occupa tutta la parte inferiore solo durante la partita (non esiste nei menù, nei quali invece c'è la barra 2k insider che appare però magicamente solo se metti le impost int. della console su stati uniti).

 

Non ricordo come lo attivata o coem si tolga, l'unica cosa che so è che a me e ad altri rimane sempre vuota per tutta la parta -> bug

 

Una cosa strana però che ho notato è che a me durante la parte inizia ad apparire e poi rimane sempre quando faccio una schiacciata o un replay automatico di azione il che mi porterebbe a pensare che non sia solo una barra di inf. su punteggi sportivi, ma forse anche di notizie su chi ha appena fatto il punto.

 

Oppure è solo un buggazzo del c*** speriamo aggiustino anche perchè mi sa che gli ammericani sto bug non ce l'hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

online ci sono le nuove slide di bizcanos, per chi non ha il live eccole:

GAMEPLAY

Difficulty: All Star or Superstar

Quarter Length: 8 - 10 minutes (I usually play on 8 mins)

Fatigue: ON

Injuries: ON

Clutch Factor: ON

Real Player FT%: ON – Your choice

Game Speed: 45

Free Throw Difficulty – 45 - 48

 

NBA RULES - FOULS

Charging Foul – 50

Blocking Foul – 60

Reaching Foul - 40

Shooting Foul - 70 or 75

Loose Ball Foul - 100

 

USER / CPU

OFFENSE

Close Shot Success – 40 / 37

Mid Range Success – 48 / 45

3pt Success – 49 / 46

Layup Success – 45 / 42

Dunk Success – 50 / 50

Dunks in Traffic – 10 / 10

Screen Success – 75 / 75

 

DEFENSE

Steal Success – 40 / 40

Help Defense Strength – 75 / 75

 

ATTRIBUTES

Stealing – 40 / 40

Blocking – 20 / 10

Ball Handling – 35 / 35

Dunking Ability – 35 / 35

Off. Awareness – 40 / 40

Def. Awareness – 60 / 60

Off. Rebounding – 60 / 40

Def. Rebounding – 60 / 40

Clutch – 0 / 0

Speed – 55 / 55

Strength – 75 / 75

Stamina – 45 / 45

Durabilty – 40 or 45 /40 or 45

Vertical – 30 or 35 / 30 or 35

Quickness – 30 or 35 / 30 or 35

Hustle – 30 or 35 / 30 or 35

Hands – 30 or 35 / 30 or 35

On-Ball Defense – 60 / 40

Injury Severity – 55 / 55

 

TENDENCIES

Take Close Shots – 50 / 10

Take Mid-Range Shots – 50 / 90

Take 3pt Shots – 50 / 30 or 35

Attack the Basket – 50 / 25

Finish Strong Inside – 50 / 45

Look For Post Players – 50 / 40

Use Triple Threat – 50 / 50

Use Fadeaways – 50 / 50

Use Hookshots – 10 / 10

Attempt Putbacks – 50 / 50

Throw Flashy Passes – 0 / 0

Commit Fouls – 45 / 60

Play Passing Lanes – 60 or 65 / 60 or 65

Go for On-Ball Steals – 60 or 65 / 60 or 65

Contest Shots – 60 or 65 / 60 or 65

Use Sizeup Moves – 50 / 50

 

allora raga il ticker è una barretta grigia che occupa tutta la parte inferiore solo durante la partita (non esiste nei menù, nei quali invece c'è la barra 2k insider che appare però magicamente solo se metti le impost int. della console su stati uniti).

 

Non ricordo come lo attivata o coem si tolga, l'unica cosa che so è che a me e ad altri rimane sempre vuota per tutta la parta -> bug

 

Una cosa strana però che ho notato è che a me durante la parte inizia ad apparire e poi rimane sempre quando faccio una schiacciata o un replay automatico di azione il che mi porterebbe a pensare che non sia solo una barra di inf. su punteggi sportivi, ma forse anche di notizie su chi ha appena fatto il punto.

 

Oppure è solo un buggazzo del c*** speriamo aggiustino anche perchè mi sa che gli ammericani sto bug non ce l'hanno

 

ma sta cosa ti capita anche in partite sul live?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...