Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come si scricano queste slide? Bisogna andare dove??

 

Altra cosa, oggi mi hanno stoppato su un tiro da 3 dall'angolo, mentre la palla usciva il gioco scattava paurosamente come se si stesse per bloccare dopo qualche secondo tutto liscio. Questo vi è mai successo? Mi sa che bug e casini vari li sto riscontrando solo io :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

non so più cosa fare.

Compratra la copia all'uscita, al momento andava tutto bene, ho fatto 2 partite di campionato, si collegava in livem scaricato i rooster aggiornati, bè da ieri, quando faccio il campionato alla fine del primo quarto mi si blocca.

Vedo i giocatori in panchina, la telecamera che fa vedere il palazzetto, ma non riesco an iniziare il secondo quarto.

Ho spento e riacceso ma niente.

Ho cancellato tutti i salvataggi ma niente.

Ho formattato l'hard disk per prova ma niente.

A volte mi fa iniziare il secondo quarto, ma poi alla fine del primo tempo si blocca.

Se gioco una partita veloce non succede quasi mai.

Dove sarà il problema?

Gioco o macchina?

Non so cosa pensare?

Attendo un'aiuto.

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

non so più cosa fare.

Compratra la copia all'uscita, al momento andava tutto bene, ho fatto 2 partite di campionato, si collegava in livem scaricato i rooster aggiornati, bè da ieri, quando faccio il campionato alla fine del primo quarto mi si blocca.

Vedo i giocatori in panchina, la telecamera che fa vedere il palazzetto, ma non riesco an iniziare il secondo quarto.

Ho spento e riacceso ma niente.

Ho cancellato tutti i salvataggi ma niente.

Ho formattato l'hard disk per prova ma niente.

A volte mi fa iniziare il secondo quarto, ma poi alla fine del primo tempo si blocca.

Se gioco una partita veloce non succede quasi mai.

Dove sarà il problema?

Gioco o macchina?

Non so cosa pensare?

Attendo un'aiuto.

Andrea

 

 

 

i salvataggi dove li cancelli nel gioco o dalle impostazioni console?

prova a disconnettre il tuo profilo col quale giochi e prova a giocare con un altro profilo o cmq non con i slavataggi del tuo profilo...

dovresti forse cancellare le impostazioni non nel gioco ma dalle impostazioni della copnsole...prova non garantisco nulla..

Modificato da ripper32
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto gli hai portati i blocchi?

e a quanto mettete riuscita tiro da sotto e tendenza tiro da sotto-media-3pti???

 

ho postato le ultime slide di biz poco fa, prova ad usare queste e vedi come ti trovi, io personalmente ho diminuito la capacità di interecettare le palle (perchè ne prendono talmente tante che si rompono le mie palle), per il resto le trove ottime.

 

ps. i blocchi se ricordo bene sono a 75

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi dove li cancelli nel gioco o dalle impostazioni console?

prova a disconnettre il tuo profilo col quale giochi e prova a giocare con un altro profilo o cmq non con i slavataggi del tuo profilo...

dovresti forse cancellare le impostazioni non nel gioco ma dalle impostazioni della copnsole...prova non garantisco nulla..

 

Nella Console.

Così quando carico il gioco me li ricrea.

Adesso riprovo poi faccio sapere.

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fly, se hai modo di provarlo su un'altra 360 e funziona significa che la colpa è della console, altrimenti è il gioco... E' l'unica possibiltà credo! Ma la tua 360 è nuova per caso? Per me potrebbe essere questione di console soprattuto se lo fa con altri giochi.

 

Certo che se ne stanno sentendo di tutti i colori su sto gioco però... Tra bug dei salvataggi, blocchi ecc... Spero che a tutti gli altri non abbia dato problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Console con pochi mesi

Ho provato una partita online e fino al secondo quarto non si è bloccata.

Mi pare strano che sia la console.

Il disco non mi pare che abbia righe.

Non so se aspettare il 14 novembre, dove con la nuova dashboard si potrà installare il gioco su hard disk e vedere cosa succede.

Al momento non riesco comunque a giocare la stagione.

Non so se provare a compare un'altra copia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No fly, non spendere soldi per fretta, almeno la vedo così... Ho fatto il tuo stesso errore io... Vedi prima su un'altra console, magari fallo provare dove lo hai preso e poi cpisci subito se fa lo stesso o va bene...

 

Ma che significa l'installazione del gioco su HDD?? Si può giocare senza dvd poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

No fly, non spendere soldi per fretta, almeno la vedo così... Ho fatto il tuo stesso errore io... Vedi prima su un'altra console, magari fallo provare dove lo hai preso e poi cpisci subito se fa lo stesso o va bene...

 

Ma che significa l'installazione del gioco su HDD?? Si può giocare senza dvd poi??

 

Con il nuovo aggiornamento sembra si possono installare i giochi sull'hard disk.

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No fly, non spendere soldi per fretta, ... Vedi prima su un'altra console, magari fallo provare dove lo hai preso

Ma che significa l'installazione del gioco su HDD?? Si può giocare senza dvd poi??

 

si infatti, mi spiace molto per i tuoi problemi e ti capisco, ma non comprarne un'altra copia! !resisti 8)

 

in effetti anche io ho sentito dell'installazione dei giochi su hd. Sarebbe fantastico, soprattutto per la rumorosità del lettore dvd.

 

Secondo voi non possiamo aprire un nuovo topic per nba2k9 così da poter inserire vari sottotopic (si dice così?) relativi ai vari argomenti? Ce ne sono tanti!!

 

Per esempio mi piacerebbe saper che telecamera usate :rolleyes:

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, mi spiace molto per i tuoi problemi e ti capisco, ma non comprarne un'altra copia! !resisti 8)

 

in effetti anche io ho sentito dell'installazione dei giochi su hd. Sarebbe fantastico, soprattutto per la rumorosità del lettore dvd.

 

Secondo voi non possiamo aprire un nuovo topic per nba2k9 così da poter inserire vari sottotopic (si dice così?) relativi ai vari argomenti? Ce ne sono tanti!!

 

Per esempio mi piacerebbe saper che telecamera usate :rolleyes:

 

 

Son d'accordissimo, anche perchè è un gioco che abbiamo in molti e in molti postiamo fortunatamente. PS io uso quella di default, comunque sarebbe utile anche per confrontarci meglio, altrimenti viene fuori magari come il topic di FIFA dove se fai una domanda è impossibile avere una risposta perchè scrivono tantissimi utenti e tuto si sovrappone! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordissimo, anche perchè è un gioco che abbiamo in molti e in molti postiamo fortunatamente. PS io uso quella di default, comunque sarebbe utile anche per confrontarci meglio, altrimenti viene fuori magari come il topic di FIFA dove se fai una domanda è impossibile avere una risposta perchè scrivono tantissimi utenti e tuto si sovrappone! :teach:

Fidati non lo abbiamo in molti....se non lo mettono per pes o fifa di sicuro non lo mettono per questo!!!

Fatto sta che mi sembra strano che ti faccia quella cosa che si blocca...sei sicuro di aver cancellato tutti i salvataggi???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è a me che si blocca massi, a me oggi stava per farlo credo, perchè ha rallentato vistosamente però poi ha continuato ad andare... Comunque quanto bello è il fatto che a volte la CPU commetta infrazioni di passi... Bellissimo davvero è!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo qui^^

io sono indeciso se prendere nba 2K9..infatti volevo chiedere una cosa x me essenziale(sperando che sia il posto giusto x qst domanda)

volevo sapere:

innanzitutto

vale la pena di prenderlo?(io ho il 2k8)

e poi la cosa + importante...i rookie quest'anno nella associazione come sono?

sono tutti uguali come nel 2k8 o assomigliano alle foto assegnate?

grazie se rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo qui^^

io sono indeciso se prendere nba 2K9..infatti volevo chiedere una cosa x me essenziale(sperando che sia il posto giusto x qst domanda)

volevo sapere:

innanzitutto

vale la pena di prenderlo?(io ho il 2k8)

e poi la cosa + importante...i rookie quest'anno nella associazione come sono?

sono tutti uguali come nel 2k8 o assomigliano alle foto assegnate?

grazie se rispondete

 

i rookie sono abbastanza curati sia esteticamente che come valori, io ne ho due in particolare nei clippers e sono fatti bene, rispetto al 2k8 ci sono tante piccole migliorie che secondo me ti fanno acquistare contento questo titolo, come le collissioni, la grafica e nuovi movimenti, poi c'è la possibilità di fare il tutorial all'inizio e tante altre cose, io sto invece pensando di comprare anche quello della concorrenza, sarà il mio amore folle per l'nba :mrgreen:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

i rookie sono abbastanza curati sia esteticamente che come valori, io ne ho due in particolare nei clippers e sono fatti bene, rispetto al 2k8 ci sono tante piccole migliorie che secondo me ti fanno acquistare contento questo titolo, come le collissioni, la grafica e nuovi movimenti, poi c'è la possibilità di fare il tutorial all'inizio e tante altre cose, io sto invece pensando di comprare anche quello della concorrenza, sarà il mio amore folle per l'nba :mrgreen:

 

beh innanzitutto grazie x avermi risposto^^

a me invece nba live nn so nn mi ispira tanto...qst'anno ho preso fifa e poi forse(magari stasera...^^)nba 2k9

voglio fare la carriera con un'italiano e portarlo ad essere il più forte!!!muhahahah!!

cmq scusa se te lo richiedo ma sono simili cmq alle foto assegnate?cioè si nota la differenza di uno risp all'altro?

xk l'anno scorso cioè i neri erano praticamente tt uguali o no?^^

se mi rispondi di si scappo a prenderlo forse

Link al commento
Condividi su altri siti

beh innanzitutto grazie x avermi risposto^^

a me invece nba live nn so nn mi ispira tanto...qst'anno ho preso fifa e poi forse(magari stasera...^^)nba 2k9

voglio fare la carriera con un'italiano e portarlo ad essere il più forte!!!muhahahah!!

cmq scusa se te lo richiedo ma sono simili cmq alle foto assegnate?cioè si nota la differenza di uno risp all'altro?

xk l'anno scorso cioè i neri erano praticamente tt uguali o no?^^

se mi rispondi di si scappo a prenderlo forse

 

inizia a scappare :mrgreen: io l'anno scorso invece notavo che i giocatori bianchi facevano cagare, ora sono resi meglio, in particolare il mio centrone kaman è fatto meglio, così come kirilenko (anche se ha il mento che somiglia a ridge di beatiful), comunque è migliorato anche da questo punto di vista.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a scappare :mrgreen: io l'anno scorso invece notavo che i giocatori bianchi facevano cagare, ora sono resi meglio, in particolare il mio centrone kaman è fatto meglio, così come kirilenko (anche se ha il mento che somiglia a ridge di beatiful), comunque è migliorato anche da questo punto di vista.

 

ah ma forse nn mi sono spiegato bene ora che ci penso

i rookie io intendo quelli creati al secondo anno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...