Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno mi sa dire se fa ancora il problema delle faq? perchè non avendo l' abbonamento live gold me lo faccio solo se sto gioco funziona , perchè quando lo avevo non mi faceva fare partite classificate per quel problema di ****! :bang:

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mai avuto problemi, ho gia 150 partite giocate ... unica pecca che per colpa di dueche si sono disconnessi sotto di 20 sono passato dalla posizione 800 a 850 , e mi ha fatto rodere questo bug, per il resto la maggior parte delle volte funziona.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mai avuto problemi, ho gia 150 partite giocate ... unica pecca che per colpa di dueche si sono disconnessi sotto di 20 sono passato dalla posizione 800 a 850 , e mi ha fatto rodere questo bug, per il resto la maggior parte delle volte funziona.

 

 

ciao ..chiedo ad un espertro...nn potendo collegarmi live x un pò ...qualcuno mi può dare i migluiori slides per partita da 6 minuti e altre da 8 minuti???

nn il nome ma proprio i valori....

 

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mai avuto problemi, ho gia 150 partite giocate ... unica pecca che per colpa di dueche si sono disconnessi sotto di 20 sono passato dalla posizione 800 a 850 , e mi ha fatto rodere questo bug, per il resto la maggior parte delle volte funziona.

 

Asso anche io ne ho giocate esattamente 101 ma per farne partire 1 bisogna stare a provare svariate volte a cercare una partita, sempre se il gioco non decide di fartela creare, allora lì si che sei apposto, 20/21 partono ma non mi capita spesso che il gioco mi faccia creare l'incontro. Peccato davvero, potevano curarlo un pochino di più, anche se resto dell'idea che se mantenevano le sale d'attesa tutto questo sarebbe stato evitato... ma rimane comunque un titolone senza ombra di dubbio, soprattutto nelle svariate leghe organizzate dai portali di tornei per il live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asso anche io ne ho giocate esattamente 101 ma per farne partire 1 bisogna stare a provare svariate volte a cercare una partita, sempre se il gioco non decide di fartela creare, allora lì si che sei apposto, 20/21 partono ma non mi capita spesso che il gioco mi faccia creare l'incontro. Peccato davvero, potevano curarlo un pochino di più, anche se resto dell'idea che se mantenevano le sale d'attesa tutto questo sarebbe stato evitato... ma rimane comunque un titolone senza ombra di dubbio, soprattutto nelle svariate leghe organizzate dai portali di tornei per il live.

 

se interessa partecipare ad una lega online contattatemi via mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo sapere anch'io se le partite alleanza sono migliorate.

 

Se qualcuno fosse interessato a breve su multigamestournaments

verrà creata una lega da 30.

 

Ciao ciao

 

Bizcanos e TheFuture con le loro ultime release, sono quelle più scelte ed utilizzate. Prova a scaricarle e vedi come ti trovi. Poi casomai modifica tu qualche parametro che

non ti soddisfa e hai il miglior gioco di basket mai creato :)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bizcanos e TheFuture con le loro ultime release, sono quelle più scelte ed utilizzate. Prova a scaricarle e vedi come ti trovi. Poi casomai modifica tu qualche parametro che

non ti soddisfa e hai il miglior gioco di basket mai creato :)

 

grazie mille per la risposta!!!Ho scaricato le bizcanos ed il gioco é FAVOLOSO!!L'unica cosa é ke perdo 9 volte su 10 e nn mi entra mai un tiro ke é uno con continuità dalla media!!!Nn so se é colpa dei tiri ke prendo,anké perkè in difesa ad hall of fame la cpu è tosta,o perkè sbaglio meccanica di tiro.Io per tirare premo contemporaneamente x+grilletto destro,e rilascio x all'apice del salto del giocatore ke controllo.Voi avete i miei stessi problemi o sbaglio io qualcosa???Ma meglio perdere con una modalità super-simulativa ke nn gasarsi per le vittorie ad un livello scarso...... Grazie in anticipo a ki mi risponderà.Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per tirare uso solamente lo stick destro, praticamente la X non la uso mai ad NBA2K..

 

Vorrei fare una domanda: quali porte vanno aperte sul router per giocare online?

 

Mi e' stato suggerito che questo potrrebbe essere il problema per cui non riesco a giocare sempre. Personalmente pero' ho fatto qualche partita online, ma mi pare sempre fuori casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta!!!Ho scaricato le bizcanos ed il gioco é FAVOLOSO!!L'unica cosa é ke perdo 9 volte su 10 e nn mi entra mai un tiro ke é uno con continuità dalla media!!!Nn so se é colpa dei tiri ke prendo,anké perkè in difesa ad hall of fame la cpu è tosta,o perkè sbaglio meccanica di tiro.Io per tirare premo contemporaneamente x+grilletto destro,e rilascio x all'apice del salto del giocatore ke controllo.Voi avete i miei stessi problemi o sbaglio io qualcosa???Ma meglio perdere con una modalità super-simulativa ke nn gasarsi per le vittorie ad un livello scarso...... Grazie in anticipo a ki mi risponderà.Ciao!!!!

 

non devi premerli entrambi , o uno o l'altro ... io tiro con la X e quando vado a schiacciare in contropiede uso la levetta , che a seconda se la prmi su,giu destra o sinistra ti cambia il tipo di schiacciata

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi?? Sono in difficoltà... Il gioco risulta poco simulativo in termini di punteggio con quarti da 12 minuti... Sento sempre parlare di queste slides... Ma come si scaricano e dove si trovano?? Io posso scaricarle per quarti da 12 e livello pro/all-star??? Oppure esistono solo con quarti da 6 eccetera??

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...