Snake1982 Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Io sarei molto tentato a comprarlo...ma non ho mai giocato ad un gioco di basket... E' molto semplice imparare i tasti? Non e' un titolo immediato ma niente e' impossibile.Chiaramente stiamo parlando di un titolo simulativo,per capire bene le meccaniche di gioco serve tempo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 aaaah...dopo aver vinto il campionato con i Lakers al livello pro(con un secco 4-0 in finale senza subire mai),ora provero' a fare l'associazione con i Cavaliers(ho provato James in allenamento e fa paura ragazzi...non mi fara' rimpiangere la stella di L.A.),settando pero' il livello ad All-Star e giocandomi 58 partite anziche' 29 come ho fatto prima(anche se ammetto che sarei tentato di farmele tutte e 82). Ormai e' ufficiale:sto' gioco crea dipendenza..... aaaah ecco perchè hai finito alla svelta!!! io ho messo 82!!! Me le faccio tutte!!! bello il video cmq se non sbaglio Tmac ha la fascia perchè per la versione per pc (che è quella del video) trovi in giro per la rete dei file che ti aggiornano i look dei giocatori guarda che ci dovrebbe essere anche per 360 sta storia. Io quando misi il gioco la prima volta, kobe aveva la fascia dell'infortunio. Stasera, dopo l'aggiornameno, amichevole con i lakers e niente fascia per kobe! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knoxville Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ragazzi sarei intenzionato a prenderlo visto che ho gia' il 2k8, ma volevo chiedervi se anche per la versione Xbox sono presenti i bug come per quella pc. Ho letto in giro che ad esempio per la versione pc c'e' un bug del tiro che li da tutti corti, ecco voi aveto avuto problemi oppure e' tutto regolare? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Intendi i tiri da 3? tutto regolare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Fare 82 partite sono tante cribbio.Chiaramente le farei volentieri perche' non mi stuferei,pero' preferisco fare 2 campionati da 58 partite(con 2 squadre diverse)anziche' una da 82.Il tempo e' quello che e',se mi metto a fare tutte e 82 le partite piu' i playoff finisco il campionato a maggio Basti pensare che il campionato che ho finito con i Lakers(29 partite)l'avevo iniziato prima di natale giocandomi anche 4 partite al giorno.Ora il tempo che ho a disposizione e' la meta' della meta'...una stagione di 58 partite sono anche troppe non trovate? ora pero' mi rode un po 'per il fatto degli aggiornamenti.Non avendo il live dovro' modificarmeli tutti manualmente ed e' un'operazione che devo fare perche' sono fissato(e malato)per ste cose.Tipo Wallace dei cavs al gioco non ha la pettinatura afro che sta' sfoggiando in questo periodo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 (modificato) Sono d'accordo con te per quanto riguarda le 82 partite.....è meglio farne 29 dato che il tempo è poco e in più sarebbe troppo stressante.... poi naturalmente come dici è bello giocare con squadre diverse,quindi....... Modificato 10 Gennaio 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Fare 82 partite sono tante cribbio.Chiaramente le farei volentieri perche' non mi stuferei,pero' preferisco fare 2 campionati da 58 partite(con 2 squadre diverse)anziche' una da 82.Il tempo e' quello che e',se mi metto a fare tutte e 82 le partite piu' i playoff finisco il campionato a maggio Basti pensare che il campionato che ho finito con i Lakers(29 partite)l'avevo iniziato prima di natale giocandomi anche 4 partite al giorno.Ora il tempo che ho a disposizione e' la meta' della meta'...una stagione di 58 partite sono anche troppe non trovate? ora pero' mi rode un po 'per il fatto degli aggiornamenti.Non avendo il live dovro' modificarmeli tutti manualmente ed e' un'operazione che devo fare perche' sono fissato(e malato)per ste cose.Tipo Wallace dei cavs al gioco non ha la pettinatura afro che sta' sfoggiando in questo periodo... Dipende se non ricordo male le ha entrambe le pettinature ... non mi ricordo se la cambia a seconda che sia in casa o fuori , però a sia quella che dici tu sia i capelli raccolti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Dipende se non ricordo male le ha entrambe le pettinature ... non mi ricordo se la cambia a seconda che sia in casa o fuori , però a sia quella che dici tu sia i capelli raccolti ok...poi controllero' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Per curiosita'....voi che tattiche usate in genere(sia offensive che difensive)? Modificato 12 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 quoto snake.......che tattiche usate di più??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Di solito uso il Pick and roll o pick and pop... o anche sf libera... poi basta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Di solito uso il Pick and roll o pick and pop... o anche sf libera... poi basta il pick and roll e' un classico,pero' l'ideale sarebbe quella di sfruttarle tutte(o quasi).tipo trappola a centrocampo etc etc... Proprio per questo motivo mi serve un esperto che mi descrive per bene le funzionalita' di ognuna.quando e come usarle.Se non sbaglio c'e' il tutorial nel gioco pero' preferirei ascoltare dei consigli,anche in poche righe... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 il pick and roll e' un classico,pero' l'ideale sarebbe quella di sfruttarle tutte(o quasi).tipo trappola a centrocampo etc etc... Proprio per questo motivo mi serve un esperto che mi descrive per bene le funzionalita' di ognuna.quando e come usarle.Se non sbaglio c'e' il tutorial nel gioco pero' preferirei ascoltare dei consigli,anche in poche righe... n credo ti aiuterà nessuno...imparerai solo con sudore sui campi nba..... se ti va possiamo fare qualche partita...ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) n credo ti aiuterà nessuno...imparerai solo con sudore sui campi nba..... se ti va possiamo fare qualche partita...ciao Ho il gioco per la ps3,sorry, PS:perche' non dovrebbe aiutarmi nessuno?Mica devono postarmi una guida e'?Parlare degli schemi che adottiamo ci fara' solo che migliorare no? Modificato 13 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ho il gioco per la ps3,sorry, PS:perche' non dovrebbe aiutarmi nessuno?Mica devono postarmi una guida e'?Parlare degli schemi che adottiamo ci fara' solo che migliorare no? Dimmi uno schema che se vuoi te lo spiego! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Dimmi uno schema che se vuoi te lo spiego! Ce ne sono alcuni che non ho avuto modo di approfondire,poi te li posto(non mi ricordo i nomi specifici) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ragazzi vorrei prendere un gioco di basket..però qualcosa di immediato..non troppo profondo..voi che l'avete provato meglio questo o nba sotto questo punto di vista? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ragazzi vorrei prendere un gioco di basket..però qualcosa di immediato..non troppo profondo..voi che l'avete provato meglio questo o nba sotto questo punto di vista? per nba intendi il titolo targato ea no? Anche se questo e' notevolmente piu' simulativo e meno immediato io te lo consiglio ugualmente ad occhi chiusi.E' appagante e potresti iniziare a giocarci ai livelli piu' bassi godendotelo ugualmente(dammi retta).E' ottimo per gli hardcore games che pretendono lo stesso realismo che si vede in tv ma e' adattissimo anche a quelli che si avvicinano per la prima volta ad un gioco di basket. L'altro non raggiunge per niente il divertimento e lo spessore qualitativo che ti offre questo.Si...ha una linea di apprendimento bassa,ma non e' un bene.Potresti trovarlo noioso dopo una manciata di ore.Non e' brutto perche' con gli anni e' migliorato...ma non e' IL gioco di basket.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Snake il miglior schema ce l' hanno gli Heat. Aspetta che te lo spiego per bene e dettagliatamente. Prendi palla, passi a Wade e fai canestro. :loving: :rotfl: comunque ci capisco poco anche io. Spriggan prendi questo alla grande!!! Senza dubbio e senza esitare!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Snake il miglior schema ce l' hanno gli Heat. Aspetta che te lo spiego per bene e dettagliatamente. Prendi palla, passi a Wade e fai canestro. :loving: :rotfl: comunque ci capisco poco anche io. Spriggan prendi questo alla grande!!! Senza dubbio e senza esitare!!!! a meno che Wade non viene marcato assiduamente.Se fermi lui fermi gli heat tornando alla richiesta di Spriggan,posso dire che questo NBA 2k con gli anni e' diventato piu' difficile.E' dal 2k6 che non mi perdo un capitolo e ho notato un incremento della difficolta' proprio perche' e' diventato piu' tattico col passare del tempo.E' solo una piccola parentesi...non perdertelo pero' Modificato 13 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 tornando alla richiesta di Spriggan,posso dire che questo NBA 2k con gli anni e' diventato piu' difficile.E' dal 2k6 che non mi perdo un capitolo e ho notato un incremento della difficolta' proprio perche' e' diventato piu' tattico col passare del tempo.E' solo una piccola parentesi...non perdertelo pero' se proprio vuoi prendere il live, prendi lo 06 solo per la copertina Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) se proprio vuoi prendere il live, prendi lo 06 solo per la copertina ahhaha.....pensa che e' stato il secondo titolo che ho comprato per 360(non ti dico cazzate).L'intro era(ed e')favoloso.Appare l'arena e poi "si forma" Wade..lo inquadrano da vicino e si notano le gocce di sudore(credo che sia stato il primo titolo,o uno dei primi,in cui i giocatori sudavano )pero' porca ****.....che titolaccio...rallentamenti continui,correvano come burattini.Certo,essendo il primo titolo di basket next-gen ci si poteva passare sopra.Almeno dal punto di vista grafico fu sbalorditivo... Modificato 13 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ahhaha.....pensa che e' stato il secondo titolo che ho comprato per 360(non ti dico cazzate).L'intro era(ed e')favoloso.Appare l'arena e poi "si forma" Wade..lo inquadrano da vicino e si notano le gocce di sudore(credo che sia stato il primo titolo,o uno dei primi,in cui i giocatori sudavano )pero' porca ****.....che titolaccio...rallentamenti continui,correvano come burattini.Certo,essendo il primo titolo di basket next-gen ci si poteva passare sopra.Almeno dal punto di vista grafico fu sbalorditivo... ce l' avevo anche io... mamma mia che grafica però per essere uscito a quei tempi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ragazzi siccome ho problemi a giocare con 60Hz e ho trovato il 2k9 nuovo a meno di 20€ in U.K. mi sapete dire se è giocabile a 50Hz oppure è solo 60? magari se la stessa risposta riuscite a darmela anche su Prince of Persia evito di rompere le p.... anche su un altro topic dove magari sono meno sportivi di voi..... grazir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louievega Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ragazzi sto impazzendo, e parlo del gioco online - offline gioco abbastanza bene ma online gioco vs tipi che giocando offball riescono a difendere alla grande. Come se loro muovessero anche i player di cui non hanno il controllo; ecco vorrei sapere come è possibile ciò e nel caso come si fà ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.