Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io continuo a giocare con gli heat e mi diverto. Non sono uno squadrone, fanno diversi errori. Però la soddisfazione di infilare triple e di schiacciare con quei ragazzi è spaziale. Poi è bello quando si stanca Wade, devo fare il massimo gioco di squadra per non andare sotto. E' divertente davvero!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a giocare con gli heat e mi diverto. Non sono uno squadrone, fanno diversi errori. Però la soddisfazione di infilare triple e di schiacciare con quei ragazzi è spaziale. Poi è bello quando si stanca Wade, devo fare il massimo gioco di squadra per non andare sotto. E' divertente davvero!

la stessa cosa che capita a me con i Cavs.Quando esce Lebron sono dolori ma e' ancora piu' divertente perche' la sfida si fa maggiore. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga questo gioco è speciale proprio perchè hanno curato ogni singolo aspetto del gioco, senza trascurare la parte piùimportante, cioè la difesa... Pazesco come si noti l'alzarsi delle percentuali quando si eseguono tiri in ritmo e invece l'abbassarsi se si forzano tiri o si esagera con l'individualismo...

ECCEZIONALE, il mio preferito di sempre... Unica cosa che odio è il glitch grafico delle braccia, che si snodano di tanto in tanto, si nota bene nei replay quando capita...

 

 

 

Invece chiedo a voi attenti osservatori come me un parere. Io ieri notte mentre giocavo la fine di una delle mie partite i associazione da 12 minuti a quarto ho notato nell'ultimo periodo, verso la fine, che nelle riprese ravvicinate c'era un grosso calo di framerate e notavo tanti scattini. E' durato il tutto fino alle azioni salienti di fine match e poi anche nella top3. Oggi ho rigiocato ed è andato tutto ok. Dato che ero offline cosa succede? Lettore si sta facendo benedire??

 

Vi è mai successo? A m è la prima volta ma spero no sia un caso isolato. Comunque sembrava che nelle riprese ravvicinate a gioco fermo i giocaori si muovessero un po' più piano, tipo rallenty... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai preso i Knicks pero' mi incuriosiscono parecchio.Il folletto Robinson credo che avra' la stella...e Gallinari com'e'???

 

non è fatto male come aspetto, gli somiglia molto.

andrebbe cambiata la meccanica di tiro che non è proprio simile, il valore è chiaramente basso non avendo praticamente mai giocato. ha 72-73 ... tempo un mese e lo aggiorneranno a 80, sicuro.

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda importante!!perchè i giocatori a volte hanno valore e poi - un numero??

ad esempio:RADMANOVIC-LVL: 70-11

perchè è meno???cosa devo fare per tirarlo su di morale???quasi tutta la panchina è cosi...grazie!

tu intendi alla carriera no?Credo che i valori si abbassino per piu' motivi:o spremi troppo un giocatore(e in quel caso lo devi far riposare)oppure gli concedi pochissimi minuti a match e lo abbatti moralmente(in quel caso devi concedergli piu' spazi).

 

Al contrario molti giocatori crescono di valori proprio perche' hanno una buona media a partita.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che sculo... Ieri sera continuo la stagione, Heat contro Wizard, ero in vantaggio di 3 punti a un minuto dal termine... Questi maledetti mi soffiano palla e fanno 2 punti. A sto punto, avanti di uno mantengo palla, incursione in area e 2 punti per tornare a più 3. 3 secondi alla fine, non mi fanno ad infilare la tripla!!! Ma il bello è che 2 secondi prima vedevi gli heat tutti esaltati, il pubblico in delirio, tutto sfumato. Si va all' overtime e loro sono diventati delle bestie, tutti tiri da 3 infilati e tutti i rimbalzi presi da loro. Ho perso di 8 punti, 102 a 94. Una cosa che non mi piace è che il migliore in campo lo sceglie a caso secondo me. Cioè, ha dato uno di loro che ha fatto 20 punti, 4 rimbalzi e 6 assist quando con Wade ho fatto 66 punti, 8 assist e 5 rimbalzi... Boh... Poi nelle migliori 3 azioni sempre le loro nonostante io abbia fatto un alley hoop stupendo e delle azioni con schiacciate bellissime... Boh...

Poi ho fatto una partita online ed ho preso i sempre gli heat. Il mio avversario ha preso i Suns e faceva sempre il solito giochetto, serie di passaggi, palla ad Amare che è inarrestabile da sotto. Cioè, i miei si opponevano, volavano in terra e lui faceva punto e prendeva fallo. Mah...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi piace è che il migliore in campo lo sceglie a caso secondo me. Cioè, ha dato uno di loro che ha fatto 20 punti, 4 rimbalzi e 6 assist quando con Wade ho fatto 66 punti, 8 assist e 5 rimbalzi... Boh... Poi nelle migliori 3 azioni sempre le loro nonostante io abbia fatto un alley hoop stupendo e delle azioni con schiacciate bellissime... Boh...

 

il migliore in campo al 98% lo va a pescare dalla squadra che ha vinto.Se la partita la vincevi tu andava a Wade di sicuro,hanno vinto gli Wizards e lo hanno assegnato al migliore di loro.A me solo una volta(due volte a voler esagerare :) )e' capitato di perdere un match e veder assegnato il titolo di migliore in campo ad uno dei miei.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 3 migliori azioni sono messe li per chicca, ma non scelte con criterio ... tenete presente che piu di una volta nelle migliori 3 mi pescava un tiro libero ....

purtroppo e' vero,ci mettono sempre le piu insignificanti.I riassunti dopo ogni tempo invece mi piacciono parecchio e me li gusto ogni volta.Oltre a far rivedere le azioni infarciscono in tutto con inquadratutre agli allenatori,a particolari esultanze o gesti e ai balli delle mascotte.Altamente televisivo direi...:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tu intendi alla carriera no?Credo che i valori si abbassino per piu' motivi:o spremi troppo un giocatore(e in quel caso lo devi far riposare)oppure gli concedi pochissimi minuti a match e lo abbatti moralmente(in quel caso devi concedergli piu' spazi).

 

Al contrario molti giocatori crescono di valori proprio perche' hanno una buona media a partita.

 

eh mi sa che è perchè giocano un po pochino...il problema è che i cambi li fa la cpu...pensavo sapesse gestirli bene cazzzus :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa che è perchè giocano un po pochino...il problema è che i cambi li fa la cpu...pensavo sapesse gestirli bene cazzzus :piange:

ma la cpu li fa ruotare i giocatori,concedendo chiaramente piu' spazio a quelli piu' forti:se pero' ti trovi ampiamente in vantaggio noterai che li schiaffa in panca e fa giocare quelli con il valore piu' basso.

 

Per una maggiore gestione effettua le sostituzioni manualmente e risolvi tutti i problemi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma online, quando c'è un tiro libero vi trema a volte lo schermo? pensavo fosse lag, non è che è qualcosa che fa l'avversario per far sbagliare? boh! a me da delle botte e si vede tipo in jurassik park quando passa il dinosauro. Trema tutto

 

 

lo può far tremare chi gioca in casa premendo a ripetiaziione LT e RT....per disturbare

Modificato da mancius

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

lo può far tremare chi gioca in casa premendo a ripetiaziione LT e RT....per disturbare

sono quasi sicuro che anche se giochi fuori casa lo puoi far tremare....proprio ieri ne parlavo con il cesa di questa cosa... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma online, quando c'è un tiro libero vi trema a volte lo schermo? pensavo fosse lag, non è che è qualcosa che fa l'avversario per far sbagliare? boh! a me da delle botte e si vede tipo in jurassik park quando passa il dinosauro. Trema tutto

 

ma và, sei tu che hai il morbo di Parkinson.

 

:D

 

E' un modo per disturbarti quando fai il tiro libero, ricrea quello che succede nella realtà quando i tifosi sventolano quei cosi colorati dietro al tabellone e urlano come pazzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una brtta pecca raga, non so se sia già stata postata, provate anche voi per verificare :crazy: ...

Se chiamate timout e avete il possesso sull metà campo offensiva, se posizionate l'uomo che fa l'apertura nella metà campo difensiva e rivevete dala rimessa non vi chiamerà infrazione di campo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...