Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

Okay :loving: , grazie della dritta, oggi mi fiondo a prendere tutto! Poi, eventualmente, quantomeno fino a che avrò il mese live di prova, quacuno è disponibile a giocare qualche partitella online a nba? PS ovviamente appena avrò il tutto vi chiederò meglio come si deve fare per giocare online perchè non ho mai provato se non col PC :ph34r:

Aggiungimi pure che qualche partita la facciamo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

madonna sono a superstar e la mia striscia coi lakers è di 2-9....sono distruttto :piange: ,non riesco a farne entrare una....ma se faccio l'opzione"dai le dimissioni"cosa succede???cambio squadra??mi piacerebbe provarne un altra,magari i suns....

sisi,ti fa cambiare squadra.Pero' fossi in te metterei il livello ad all-star.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay :loving: , grazie della dritta, oggi mi fiondo a prendere tutto! Poi, eventualmente, quantomeno fino a che avrò il mese live di prova, quacuno è disponibile a giocare qualche partitella online a nba? PS ovviamente appena avrò il tutto vi chiederò meglio come si deve fare per giocare online perchè non ho mai provato se non col PC :ph34r:

addami pure...sono disponibile...ciao

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso che tornerò ad all-star...anche facendo i cambi manuali persiste il problema della diminuizione del livello....brooks ora è 70-11!!!!ma perchè???è da 4 partite che parte nel quintetto....boooh :crazy:

Forse ti fa pochi punti e scende di morale...va a capire... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è podarsi,un altro problema è riuscire a far fare punti a tutti....cioè a partita mi farà bryant 20 punti e gli altri tutti 5-6 massimo 10....non riesco mai a creare belle azioni anche usando degli schemi.....boooh...

eheheh...all'inizio anch'io giocavo solo con Bryant e gli altri favevano da comparse.Pero' cosi' non e' divertente,

Studiati per bene le caratteristiche di ognuno e vedrai che riuscirai a sfruttare bene o male tutti.Gasol per esempio(grazie al suo fisico)e' fortissimo dentro al lunetta.Oltre alla sua abilita' di schiacciatore fa molti punti da 2 importantissimi,da ogni distanza.Sfrutta Fisher come assistman,sfrutta le triple di vujanic,...sfrutta le abilita' difensive ed offensive di Bynum e Odom...e vedra che non sarai piu' Kobe dipendente.

 

Per renderti l'idea sto facendo la stagione con i Cavs ed a molte partite sia Williams che Wallace portano a casa gli stessi punti di Lebron.Tutto sta' a saperli usare bene:ognuno ha un approccio diverso....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire perchè il miei SUNS sono lenti a rientrare in difesa dopo un canestro fatto????

forse quel bisonte di shaq e' lento a rientrare...:)

cmq i suns sono proprio sbilanciati.Fortissimi in fase offensiva e con dei limiti in difesa.Che dire..e' una squadra strana...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...all'inizio anch'io giocavo solo con Bryant e gli altri favevano da comparse.Pero' cosi' non e' divertente,

Studiati per bene le caratteristiche di ognuno e vedrai che riuscirai a sfruttare bene o male tutti.Gasol per esempio(grazie al suo fisico)e' fortissimo dentro al lunetta.Oltre alla sua abilita' di schiacciatore fa molti punti da 2 importantissimi,da ogni distanza.Sfrutta Fisher come assistman,sfrutta le triple di vujanic,...sfrutta le abilita' difensive ed offensive di Bynum e Odom...e vedra che non sarai piu' Kobe dipendente.

 

Per renderti l'idea sto facendo la stagione con i Cavs ed a molte partite sia Williams che Wallace portano a casa gli stessi punti di Lebron.Tutto sta' a saperli usare bene:ognuno ha un approccio diverso....

 

hai ragione,proverò a seguire i tuoi consigli!!!grazie mille per la risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 :mrgreen: ,io gioco partite da 5 mina quarto e 60 punti a aprtita lo trovo perfetto...

uhm..60 punti mi sembrano un po' pochini(anch'io ho impostato 5 min a tempo).Solitamente le partite che gioco superano quota 80 punti(sia da parte mia che da parte della cpu)ed alcune tiratissime anche oltre i 100 punti.Livello pro alternato all'all-star..a seconda di come mi gira...

perche' senza slides giocare a pro contro la cpu non e' sempre facile....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...vorrei cominciare la mia prima stagione.....volevo giocare la Bizcanos già scaricate ... ho provato ma nn sono riuscito a far partire la stagione con quelle....come si fa a caricare una qualsisaasi slide scaricata???

 

spero di essere stato chiaro

 

grazie

 

qualcuno mi sa rispondere???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa rispondere???

Devi fare carica dal menu principale e poi caricare il file che hai salvato, il bello è che se uno non gioca uno stagione o una qualsiasi cosa di durata, ogni volta è costretto a caricare gli indicatori dal menu perchè di default non c'è verso di metterli, almeno io non l'ho trovato, che stupidata.

 

Comunque raga, chi è che m'aveva detto che online non c'erano più problemi prima che comprassi il gioco?? Si faccia avanti che lo voglio frustare :crazy: , ma come si fa, l'online è ridicolo, non so come era gli altri anni perchè è il primo 2K che prendo ma questa roba qua è obbrobriosa, ci mette una vita a caricare non si sa cosa (roster etc., ma dico, chi li ha cambiati? li aggiorna lui), ah se ti va bene perchè la metà delle volte a me non si connette a "2K Sports".

 

Una volta entrato cosa trovi? Un'interfaccia caotica con le foto o gli avatar di sconosciuti, le tue statistiche troncate e non aggiornate etc. Ma soprattutto, non ho trovato il modo di cercare una partita classificata con un qualsivoglia filtro (gente del mio livello, paese...) e neanche la possibilità di creare te un incontro, boh, non si sa chi è l'host, che avversario ti capiterà (magari a questo punto dell'anno capiti con gente che ti fa un mazzo così) e quant'altro.

Oh, si vede che vengo da quattro partite perse di fila? E' anche per quello che sono arrabbiato, ma non perchè sono poco bravo io (lo sono e mi rassegnerei), qui si perde per via di quel maledettessimo lag che trovi in ogni partita, ti altera tutti i tiri, soprattutto i liberi e quelli da 3, poi i giocatori sembrano pezzi di legno rispetto all'offline.

 

Ma dico, vedo Resistance 2 che tiene insieme fino a 60 giocatori e non c'è un filo di lag, dico un filo, mai trovato, e questo gioco qua che presuppone partite 1vs1 (mica dico 5vs5 eh), quindi 2 SOLI GIOCATORI nello stesso momento, lagga da far schifo per un gioco di precisione come è. Ma almeno provano a risolvere con qualche altra patch o se ne fregano altamente??

 

Ci rimani male perchè l'offline è ottimo, coinvolgente, appagante, vai online e sembra tutto un altro gioco, un balzo indietro di anni luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....sono nuovo del mondo Xbox...ho comprato NBA 2k9, da una settimana circa faccio partite sia 1v1 che alleanza, mi chiedevo se qui vi ritrovavate per match 5v5 perché giocare fisso con gli americano dopo un po' rompe la ciolla...il mio gamertag è: AngiolinolTroia...fatemi sapere

 

Altra domanda...perché oggi è tutto il giorno che mi dice impossibile connettersi a 2k sports e nn mi fa scaricare i roster?

Modificato da bucazucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...