Vai al contenuto

NBA 2K9

mikor

Messaggi raccomandati

In effetti non hai tutti i torti...una cosa ragazzi, visto che non sono esperto di nba. Mi spiegate come funziona il salary cap e la questione ingaggi?

E' il monte salari;)

Praticamente è come un bilancio annuale di una impresa/azienda... cioè se tu vuoi prendere un giocatore devi vedere se il salary cap te lo permette magari il giocatore costa 3 milioni e tu ne hai solo 1 milione! :ok:

Praticamente per farla forse un po' più terra terra è un limite di ingaggi(in termini monetari chiaramente) che è uguale per ogni franchigia nba, le squadre che non gli stipendi dei giocatori sforano questo tetto devono pagare alla NBA una tassa(LUXURY TAX), che in un secodo momento verrà spartita tra le altre 29 squadre :ok:

Scusami KB, ma ci stava :mrgreen:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' il monte salari;)

Praticamente per farla forse un po' più terra terra è un limite di ingaggi(in termini monetari chiaramente) che è uguale per ogni franchigia nba, le squadre che non gli stipendi dei giocatori sforano questo tetto devono pagare alla NBA una tassa(LUXURY TAX), che in un secodo momento verrà spartita tra le altre 29 squadre :ok:

Scusami KB, ma ci stava :mrgreen:

Non avevo proprio voglia ieri di impegnarmi un minimo per scrivere :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, eccomi qua...

Drvo chiedervi una constatzione. Oggi mi hanno intercettato una palla in difesa e si stava dirigendo verso l'angolo più lontano del lato corto del campo(spero di essere chiaro), e mentre usciva il gioco per due secondi o tre è andato a scatti di brutto per ritornare subito normalissimo quando l'arbitro doveva consegnarmi palla per la rimessa... Sapete se è normale? Mai capitato? Un'altra volta avevo notato che mi avevano stoppato sempre in quella zona(di un altro campo però) e mentre la palla usciva aveva fatto lo stesso...

Qualcuno mi può tranquillizzare?

Grazie mille raga.

Ps per gravedigger, se vuoi ti posso mandare via MP delle sliders stecca per una simulazione assurda da 12 minuti... Sembra una partita vera, però devi difendere attentamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, eccomi qua...

Drvo chiedervi una constatzione. Oggi mi hanno intercettato una palla in difesa e si stava dirigendo verso l'angolo più lontano del lato corto del campo(spero di essere chiaro), e mentre usciva il gioco per due secondi o tre è andato a scatti di brutto per ritornare subito normalissimo quando l'arbitro doveva consegnarmi palla per la rimessa... Sapete se è normale? Mai capitato? Un'altra volta avevo notato che mi avevano stoppato sempre in quella zona(di un altro campo però) e mentre la palla usciva aveva fatto lo stesso...

Grazie mille raga.

Ps per gravedigger, se vuoi ti posso mandare via MP delle sliders stecca per una simulazione assurda da 12 minuti... Sembra una partita vera, però devi difendere attentamente!

quei fastidiosi rallentamenti capitano qualche volta,vai tranquillissimo.E in quei casi finche' la palla non esce scatta paurosamente.L'altra volta invece m'e' capitato che un giocatore si e' infortunato e la telecamera e' rimasta fissa su di lui.Ho dovuto riavviare la partita,pensa un po'... :rolleyes:

C'e' qualche difetto di programmazione ma ci si passa sopra perche' il gioco merita di brutto.

PS:quegli slides sono stati fatti da te oppure li hai trovati in rete?magari passameli :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, eccomi qua...

Grazie mille raga.

ma tranquillizzare per cosa ??? mica ti espode la console se per due secondi un gioco scatta....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tranquillizzare per cosa ??? mica ti espode la console se per due secondi un gioco scatta....

eheh...magari aveva paura che la sua console stava iniziando a perdere colpi.Cmq in quel gioco ci sono dei rallentamenti e bug atipici che non ho mai visto in nessun altro titolo,questo va detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...magari aveva paura che la sua console stava iniziando a perdere colpi.Cmq in quel gioco ci sono dei rallentamenti e bug atipici che non ho mai visto in nessun altro titolo,questo va detto.

All'inizion però non c'erano... non vorrei fosse colpa degli aggiornamenti roster ecc...!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...io non l'ho mai aggiornato non avendo l'online.Quei difetti ci sono sempre stati :ok:

Allora è proprio il gioco... speriamo risolvano l'anno prossimo vorrei proprio un gioco migliore in queste cose e un online più completo! :teach:

Quest'anno un pò in ritardo, ma a breve lo prendo anche io... chi vuole prendere mazzate dai Suns si prenoti pure :drunken:

Aggiungimi pure Fury!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno un pò in ritardo, ma a breve lo prendo anche io... chi vuole prendere mazzate dai Suns si prenoti pure :drunken:

Ancora non l'hai preso???????? :acc:

ahi ahi...andiamo male allora...e cosa aspetti a prenderti il miglior titolo sportivo mai concepito???

Ti sfiderei volentieri con i Lakers..ma nn ci troverei gusto a neutralizzarti Amare,Nash e co.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure Fury!

Ancora non l'hai preso???????? :acc:

ahi ahi...andiamo male allora...e cosa aspetti a prenderti il miglior titolo sportivo mai concepito???

Ti sfiderei volentieri con i Lakers..ma nn ci troverei gusto a neutralizzarti Amare,Nash e co.... :mrgreen:

...ma voi due non sarete mica i soliti che prendono i Lakers e passano tutta la partita a schiacciare con Kobe e basta vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma voi due non sarete mica i soliti che prendono i Lakers e passano tutta la partita a schiacciare con Kobe e basta vero? :P

naaaaaa....mi diverto quasi di piu' con Gasol,Vujacic e Fisher,dico sul serio.E' chiaro che un Kobe va sfruttato :fischio:

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i migliori secondo me nel gioco sono i Suns, io li uso sempre nelle classificate e piano piano sono riuscito a entrare nei primi 150, sono più forti perchè hanno 5 scelte offensive di tutto rispetto : Amare, O'Neal,Richardson,Barbosa e Nash ... ovunque va la palla si ha la possibilità di sfruttare un tiro decente, cosa che le altre squadre non hanno ( forse solo i celtics ) ... le altre hanno al massimo 3 giocatori affidabili al 100% in attacco. C'è da dire però che in difesa non sono il massimo, e quindi c'è da sbattersi non poco nell'altra metà campo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,forse ho trovato le sliders giuste.....allora:livello hall of fame 12 min a quarto.Il link é il seguente

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/

Shiva realistic sliders

provatele e ditemi ke ne pensate...io personalmente ho modificato solo un paio di cose e ho fatto 2 partite oggi:denver(io)-utah 104-99 dts

denver-la lakers 81-88

devi prestare attenzione come sempre alla difesa,ma cmq nn si vedono + quegli odiosi alley-hoop con palla alzata da metà campo e tu che salti ma nn puoi farci nulla o back-door fulminei con la difesa imbambolata.....Ogni tuo errore cmq rimane prontamente punito.

se vi ci trovate bene dopo vi posto le modifiche ulteriori ke gli ho dato.Attendo commenti....Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) :oops: Ragazzi paura perchè pensavo fosse la console sinceramente. Comunque tutti voi vi siete accorti di rallentamenti negli angoli quando la palla esce? Cioè io vi parlo di una scattosità che sembrava un freeze quasi dalla lentezza, ma andava proprio a scatti praticamente, per massimo 3 secondi, quindi è unbug riscontrato anche da voi?? Grazie mille.

:mrgreen: Raga le sliders le ho trovate in rete ma le ho modificate per renderlo simulativo più possibile. Le devo copiare su un foglio poi vi scrivo, ok?? Farò domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i migliori secondo me nel gioco sono i Suns, io li uso sempre nelle classificate e piano piano sono riuscito a entrare nei primi 150, sono più forti perchè hanno 5 scelte offensive di tutto rispetto : Amare, O'Neal,Richardson,Barbosa e Nash ... ovunque va la palla si ha la possibilità di sfruttare un tiro decente, cosa che le altre squadre non hanno ( forse solo i celtics ) ... le altre hanno al massimo 3 giocatori affidabili al 100% in attacco. C'è da dire però che in difesa non sono il massimo, e quindi c'è da sbattersi non poco nell'altra metà campo.

I celtics sono piu' completi e ti fanno soffrire pochissimo in difesa.Poi vengono i Lakers(nessuna altra squadra ha il lusso di avere una guardia e un centro cosi' alti di livello,oltre ad un bravissimo pm)

i Suns sono fortissimi solo che Shaq si stanca subito,fa 1 tempo si e uno no.E Steve nash non e' forte come ai capitoli precedenti.

Ma vedi...alla fin fine sono ste 3 squadre quelle piu' competitive.Poi dipende molto dal nostro modo di giocare.Ognuna puo' avere pregi e difetti se le analizzi bene.

i cavs ad esempio sono sottovalutati una cifra.Se guardi le statistiche fanno ridere,poi ti accorgi che possono far malissimo(LBJ sappiamo tutti cosa e' in grado di fare,Williams,Gibson e Szczerbiak mi infilano tutte le triple,Wallace ogni volta che lo lancio mi sfonda il canestro etc etc)

Di squadre divertenti da usare ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, visto che sei così bravo, potresti darmi gentilmente dei consigli per quanto riguarda la difesa per le partite online.

Molti riescono a difendere incredibilmente giocando offball, la cpu difende per loro in una maniera incredibile poi quando lo faccio io difende una mezza schifezza e come se loro settassero un qualcosa che io non so oppure riescono a muoverli senza avere il controllo....bho..... potresti darmi qualche aiuto ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I celtics sono piu' completi e ti fanno soffrire pochissimo in difesa.Poi vengono i Lakers(nessuna altra squadra ha il lusso di avere una guardia e un centro cosi' alti di livello,oltre ad un bravissimo pm)

i Suns sono fortissimi solo che Shaq si stanca subito,fa 1 tempo si e uno no.E Steve nash non e' forte come ai capitoli precedenti.

Ma vedi...alla fin fine sono ste 3 squadre quelle piu' competitive.Poi dipende molto dal nostro modo di giocare.Ognuna puo' avere pregi e difetti se le analizzi bene.

i cavs ad esempio sono sottovalutati una cifra.Se guardi le statistiche fanno ridere,poi ti accorgi che possono far malissimo(LBJ sappiamo tutti cosa e' in grado di fare,Williams,Gibson e Szczerbiak mi infilano tutte le triple,Wallace ogni volta che lo lancio mi sfonda il canestro etc etc)

Di squadre divertenti da usare ce ne sono...

Beh io ci aggiungerei anche gli Spurs che tra Parker, Ginobili, Duncan e Bowen non sono niente male. Comunque anche quest'anno farò come al solito, online sceglierò una squadra a caso e quella che capita capita... mi piace dover cambiare il mio gioco a seconda della squadra che mi becco per sfruttare i loro punti forti, dà molta più soddisfazione vincere così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ci aggiungerei anche gli Spurs che tra Parker, Ginobili, Duncan e Bowen non sono niente male. Comunque anche quest'anno farò come al solito, online sceglierò una squadra a caso e quella che capita capita... mi piace dover cambiare il mio gioco a seconda della squadra che mi becco per sfruttare i loro punti forti, dà molta più soddisfazione vincere così :D

Be'.....ce ne sono 3-4 che non hanno un punto forte credimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...