Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

Proprio io sto usando Portland.... la prima partita a Los Angeles ho perso di un punto con canestro allo scadere di Bryant... la seconda in casa con gli Spurs vinta di due punti 96-94.... ma sono stato quasi sempre avanti nel punteggio..

 

un domanda: sia nella prima che nella seconda la partita è stata punto a punto e risolta grazie alla mancata funzione del fallo intenzionale.... cioè, se premo select per fare l'intenzionale il giocatore abbraccia l'altro e non fa fallo.... devo per forza impostare la console in inglese per fare fallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io penso di no... vogliamo scommettere?

I cavs non son i più forti penso che i Celtics e anche i Blazers siano molto forti!

Io sto usando i Thunder che sono bellissimi da vedere! :teach:

 

i Cavs non sono assolutamente i piu' forti(le statistiche del gioco parlano chiaro) pero' fanno male parecchio.Mi trovo meglio con loro che con i Magic(che hanno valori decisamente piu' alti)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum. Vorrei sapere come giocate l' Associazione, ovvero, quante partite settate??29, 56 o 82?? quanti minuti per quarto. Io gioco 82 partite, ma su 1 che gioco 5 le simulo, 6 minuti per quarto a livello all star. Ora sono a 2 settimane dall' All Star, uso Detroit e all inizio della stagione ho scambiato Iverson, Maxiell e la 1° scelta del 2010 per A.Stoudamire e Barbosa. Gioco cosi: Stuckey, Hamilton, Prince, Amare, Sheed. Sesto uomo: Barbosa, poi Johnson, Afflalo, Bynum, H Warrick scambiato con McDyles. Più altri che però non giocano mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum. Vorrei sapere come giocate l' Associazione, ovvero, quante partite settate??29, 56 o 82?? quanti minuti per quarto. Io gioco 82 partite, ma su 1 che gioco 5 le simulo, 6 minuti per quarto a livello all star. Ora sono a 2 settimane dall' All Star, uso Detroit e all inizio della stagione ho scambiato Iverson, Maxiell e la 1° scelta del 2010 per A.Stoudamire e Barbosa. Gioco cosi: Stuckey, Hamilton, Prince, Amare, Sheed. Sesto uomo: Barbosa, poi Johnson, Afflalo, Bynum, H Warrick scambiato con McDyles. Più altri che però non giocano mai.

 

Personalmente faccio 82 partite e 12 minuti per quarto con Portland, livello superstar....

 

i punteggi nelle prime due partite:

 

Portland@LA Lakers 116-117

SA Spurs@Portland 94-96

 

quindi piuttosto realistici.. ho fatto solo alcuni cambiamenti, per esempio ho abbassato le gamesliders nel tiro da sotto, da fuori e da tre per la squadra avversaria... con le bizcanos se non sbaglio.... altrimenti segnavano con troppa facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga. Oggi ho giocato la prima volta alla scuola delle schiacciate. Siccome non riuscivo a capire come fare, ci ho messo una vita prima di imparare:), schiaciavo spesso il tasto BLU, quello di aiuto, che ti fa apparire la finestra con le istruzioni. Spesso quando lo schiacciavo non prendeva il comando però.

 

A quel punto mi stavo un po' preoccupando, sapete se è normale? Perchè poi ho rigiocato e non è più successo, ha sempre aperto la finestra di aiuto ogni volta che pigiavo anche leggermente

 

Qualcuno ha notato lo stesso?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente faccio 82 partite e 12 minuti per quarto con Portland, livello superstar....

 

i punteggi nelle prime due partite:

 

Portland@LA Lakers 116-117

SA Spurs@Portland 94-96

 

quindi piuttosto realistici.. ho fatto solo alcuni cambiamenti, per esempio ho abbassato le gamesliders nel tiro da sotto, da fuori e da tre per la squadra avversaria... con le bizcanos se non sbaglio.... altrimenti segnavano con troppa facilità

minchia 12 minuti a quarto superstar? Hai la mia massima stima, complimenti!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum. Vorrei sapere come giocate l' Associazione, ovvero, quante partite settate??29, 56 o 82?? quanti minuti per quarto. Io gioco 82 partite, ma su 1 che gioco 5 le simulo, 6 minuti per quarto a livello all star. Ora sono a 2 settimane dall' All Star, uso Detroit e all inizio della stagione ho scambiato Iverson, Maxiell e la 1° scelta del 2010 per A.Stoudamire e Barbosa. Gioco cosi: Stuckey, Hamilton, Prince, Amare, Sheed. Sesto uomo: Barbosa, poi Johnson, Afflalo, Bynum, H Warrick scambiato con McDyles. Più altri che però non giocano mai.

 

Io gioco più che altro online, però sto facendo un'associazione e gioco a 5 minuti per quarto a livello all star con 29 partite, ieri ho fatto una partita veloce per sbloccare degli obiettivi (ho giocato Cavs contro Wizards a livello allstar e 12 minuti per quarto) è stato molto divertente anche se la partita è finita all'overtime 160-163 per i Wiz. Sinceramente 12 minuti sono parecchi, soprattutto avrei la paura di non riuscire a fare più di 1 stagione e quindi di non valorizzare bene i giovani o di non poter sfruttare le scelte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco più che altro online, però sto facendo un'associazione e gioco a 5 minuti per quarto a livello all star con 29 partite, ieri ho fatto una partita veloce per sbloccare degli obiettivi (ho giocato Cavs contro Wizards a livello allstar e 12 minuti per quarto) è stato molto divertente anche se la partita è finita all'overtime 160-163 per i Wiz. Sinceramente 12 minuti sono parecchi, soprattutto avrei la paura di non riuscire a fare più di 1 stagione e quindi di non valorizzare bene i giovani o di non poter sfruttare le scelte..

160 a 163?? Sta mincia, alla faccia dei punteggi realistici :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga. Oggi ho giocato la prima volta alla scuola delle schiacciate. Siccome non riuscivo a capire come fare, ci ho messo una vita prima di imparare:), schiaciavo spesso il tasto BLU, quello di aiuto, che ti fa apparire la finestra con le istruzioni. Spesso quando lo schiacciavo non prendeva il comando però.

 

A quel punto mi stavo un po' preoccupando, sapete se è normale? Perchè poi ho rigiocato e non è più successo, ha sempre aperto la finestra di aiuto ogni volta che pigiavo anche leggermente

 

Qualcuno ha notato lo stesso?

 

Grazie

 

Mi autoquoto altrimenti mi abbandonate :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare 12 minuti per quarto è abbastanza impegnativo...e giochi tutte e 82 le partite???ci metti un anno per finire...ma ste patch le metti su pc giusto??io ho 360...

 

Personalmente mi diverto di più con i punteggi realistici... per questo ho scelto 12 minuti.. Anch'io ho la 360

 

un consiglio: se volete punteggi realistici e giocate 10-12 minuti a quarto usate le bizcanos e diminuite leggermente le gamesliders cpu riguardo il tiro... a me sembra andare bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi diverto di più con i punteggi realistici... per questo ho scelto 12 minuti.. Anch'io ho la 360

 

un consiglio: se volete punteggi realistici e giocate 10-12 minuti a quarto usate le bizcanos e diminuite leggermente le gamesliders cpu riguardo il tiro... a me sembra andare bene

Io ti dico solo una cosa le Bizcanos fanno pietà... cioè ti trovi i giocatori con una media del 15% al tiro dai non è realistico!

Piuttosto giocate il vero basket con anche 8 minuti... ma giocate bene no un passaggio e tiro! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco praticamente solo allenza con Americani...ultimamente ci chiacchero anche un po ed alcuni di loro devo ammettere che nn sono male, e la modalità di gioco 5v5 specie con un Partibox nel mentre è una vera figata! le connessioni sono variabili se qualcuno di loro ce l'ha di **** è logio che nn si gioca bene, ma in genere si va lisci. Noto però che è difficile trovare una connessione che regge una partita in 10! Vi consiglio però di settare bene il Nat in modo che si aaperto e non avrete grandi problemi! Aggiungo qualcuno di voi almeno se ci becchiamo sfidiamo gli uomini dagli States la mia gamertag è AngiolinolTroia..poetica lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ieri pomeriggio ero connesso al live e volevo scaricare dal sito della 2k i roster post deadline,ma ho notato che mancano ancora molti aggiornamenti,tipo agli hornets ancora c'é Wilcox e nn é tornato chandler e nn mi era stato aggiornato nemmeno alston ai Magic e hughes ai Knicks.Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato le stesse situazioni o se scaricando stamattina é stato già tutto sistemato...Grazie,ciao!!!

 

Poi un'altra cosa ragazzi:tra poki giorni comincerò a giocare online,ma io sono uno"fissato" ovvero amo la simulazione pura,cioè punteggi reali,difese tostissime,ecc. ecc.Qualcuno sta giocando online o appartiene ad una lega di amici o roba simile e mi aggiungerebbe?Poi nei topic scorsi ho letto cose tipo "per stabilizzare la connessione,devi modificare le impostazioni NAT....qualcuno saprebbe illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come salvare le impostazioni della telecamera? -.-' ho provato tutto... salva profilo, salva impostazioni, salva indicatori... ma ogni volta che gioco devo rimettere la telecamera manualmente. Tra l'altro ricordo che ho avuto lo stessa problema con tutti gli altri capitoli precedenti, lo risolvo sempre ma poi non mi ricordo come :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se metto le partite da 8 minuti a quarto quando finisco vedo gli altri risultati che finiscono con i punteggi intorno a 10 punti? non dovrebbero finire più o meno come se si giocassero 8 minuti anche loro?

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...