Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Livornese eh?! Comunque, i server 2K mi sembra facciano alquanto schifo, a parte il lag che c'è nelle partite danno anche problemi a connettersi al servizio stesso, e se si connette è lento ad aggiornare tutto, caricare roster etc., una palla...

Quindi è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia gli americani...con loro si lagga una botta, con rallentamenti costanti.

 

Ieri ho provato per la prima volta la modalità alleanza, strepitosa. Per chi non la conoscesse, è identica alla modalità be a pro di fifa, in cui si controlla un solo cestista. Ovviamente mi è capitato di giocare con gente che vuol fare tutto solo, però con un amico mi sono davvero divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,una domanda....Ieri ho fatto una partita con i bulls:qualcuno mi sa dire quale é il modo migliore per far tirare gordon,io nn riesco a capirlo.Fatto sta che mi sbaglia quasi tutti i tiri.....Non so se farlo tirare"alla Posey",ovvero accompagnando tutto il movimento e rilasciando solo quando dà il colpo di polso o se rilasciarlo immediatamente......Qualcuno ha notato questà difficoltà e saprebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,una domanda....Ieri ho fatto una partita con i bulls:qualcuno mi sa dire quale é il modo migliore per far tirare gordon,io nn riesco a capirlo.Fatto sta che mi sbaglia quasi tutti i tiri.....Non so se farlo tirare"alla Posey",ovvero accompagnando tutto il movimento e rilasciando solo quando dà il colpo di polso o se rilasciarlo immediatamente......Qualcuno ha notato questà difficoltà e saprebbe aiutarmi?

 

Comunque pr capirlo, per sicurezza, che sia con Gordon o con qualcun altro che ti piace, basta che provi a fare allenamento libero e quando tiri ti compare un messaggio a schermo e ti indica se hai rilasciato in anticipo, giusto o in ritardo :ok: ... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato la mia squadra ideale per le partite online, Cleveland.

Ma non uso solo LeBron eh! E' perchè sono forti in difesa soprattutto, con Ilgauskas e Wallace sotto è come una muraglia, poi c'è Mo Williams che è un folletto, James che ti schiaccia dalla lunetta e all'occorenza può infilare la tripla, quindi...

 

E proprio ieri sono arrivato alla mia decima vittoria online, ma ne ho perse un foltìo, e abbandonate parecchie perchè mi fa imbestialire che i giocatori online sembrano pezzi di legno, laggano anche nei movimenti, poi i tiri liberi, lascio un secondo prima del tiro la levetta e me lo sbaglia dicendo "rilascio in ritardo"!!?!

 

Peccato veramente, ma tre domande raga:

 

1) anche a voi è lento a bestia a caricare tutte le caxxate varie per accedere alla schermata Team 2k?? A volte mi si blocca, o comunque carica parzialmente, e le statistiche non le aggiorna subito!

 

2) sapete chi è l'host nelle classificate?? Dico, ma perchè non fanno in modo di poter scegliere le classificate da un elenco di host, con tanto di ping??

 

3) riuscire a trovare le partite è un'impresa anche per voi?? Spesso mi dice di consultare le FAQ!!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato la mia squadra ideale per le partite online, Cleveland.

Ma non uso solo LeBron eh! E' perchè sono forti in difesa soprattutto, con Ilgauskas e Wallace sotto è come una muraglia, poi c'è Mo Williams che è un folletto, James che ti schiaccia dalla lunetta e all'occorenza può infilare la tripla, quindi...

 

E proprio ieri sono arrivato alla mia decima vittoria online, ma ne ho perse un foltìo, e abbandonate parecchie perchè mi fa imbestialire che i giocatori online sembrano pezzi di legno, laggano anche nei movimenti, poi i tiri liberi, lascio un secondo prima del tiro la levetta e me lo sbaglia dicendo "rilascio in ritardo"!!?!

 

Peccato veramente, ma tre domande raga:

 

1) anche a voi è lento a bestia a caricare tutte le caxxate varie per accedere alla schermata Team 2k?? A volte mi si blocca, o comunque carica parzialmente, e le statistiche non le aggiorna subito!

 

2) sapete chi è l'host nelle classificate?? Dico, ma perchè non fanno in modo di poter scegliere le classificate da un elenco di host, con tanto di ping??

 

3) riuscire a trovare le partite è un'impresa anche per voi?? Spesso mi dice di consultare le FAQ!!

 

 

Ciao, mii puoi dare dei consigli per la difesa online - tipo come setti le sliders - tu tiri cono lo stick so che si può anche difendere con lo stick sx...grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mii puoi dare dei consigli per la difesa online - tipo come setti le sliders - tu tiri cono lo stick so che si può anche difendere con lo stick sx...grazie.

Qui come sempre tutti sono buoni a chiedere e nessuno mi risponde!

 

Comunque, non sono bravo e ho da poco il gioco, posso dirti comunque che come slide offline uso le BIZCANOS che danno un leggero vantaggio all'utente, in quanto la CPU già a livello PRO è bastarda: io tiro sempre con il tasto X, lo stick non ci sono abituato, lo uso solo nel tiro libero.

Sì lo stick serve ad assumere varie posizioni rispetto all'attaccante in difesa (ti compare il simbolo di lock in basso quando sei davanti all'attaccante) e a cercare di rubar palla ovviamente.

 

Riguardo le connessioni non so, con altri giochi è tutto ok, ho alice 7 mega, per me sono proprio i server loro.

Preciso che non è un lag che vedi i giocatori a scatti, il problema è nei controlli, li senti legnosi, i tiri vengono alterati e poi si nota anche dai menu, lentissimi da navigare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa consigliare una bella squadra per l'associazione??i lakers mi hanno un po stancato e vorrei provare qualche altra squdra...consigli?

 

Che vuol dire "una bella squadra"?

 

Da stra-tifoso degli Heat ti direi Heat... è una cosa soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...