Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

ma preferivo vincerle normalmente anche se fatico molto.

sarò pippa io probabilmente

Guarda io ero a 500 circa e sono arrivato a 965 in una serata, basta mettersi lì con una squadra All Star East o West contro Memphis, tempi da 12 minuti, diificoltà rookie e slide bizcanos (magari potenzia forza, reistenza, velocità etc.), e vedi quanti ne sblocchi...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda io ero a 500 circa e sono arrivato a 965 in una serata, basta mettersi lì con una squadra All Star East o West contro Memphis, tempi da 12 minuti, diificoltà rookie e slide bizcanos (magari potenzia forza, reistenza, velocità etc.), e vedi quanti ne sblocchi...

 

Ma le sfide sono all-star celtic-lakers spurs-suns cavaliers-wizard io ho provato a farle tenendo tutto come di default senza toccare i valori ma dopo che riesco a tenere i primi 2 quarti poi mi massacrano negli altri due.

 

ho provato tutte le difese possibili ma è inutile.

si potranno fare senza taroccare i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le sfide sono all-star celtic-lakers spurs-suns cavaliers-wizard io ho provato a farle tenendo tutto come di default senza toccare i valori ma dopo che riesco a tenere i primi 2 quarti poi mi massacrano negli altri due.

 

ho provato tutte le difese possibili ma è inutile.

si potranno fare senza taroccare i valori

guarda, io ho messo un minuto a quarto per sbloccare quelle e non ho modificato nulla. Quella che mi ha creato più difficoltà è stato l'all star match che ho dovuto fare 3 volte. Il resto tutte alla prima...

 

Guarda io ero a 500 circa e sono arrivato a 965 in una serata, basta mettersi lì con una squadra All Star East o West contro Memphis, tempi da 12 minuti, diificoltà rookie e slide bizcanos (magari potenzia forza, reistenza, velocità etc.), e vedi quanti ne sblocchi...

toscanaccio senti me, il problema mio è fare quelle dei singoli. Cioè, ho sbloccato Dwyane Wade perchè nella season da 5 min a tempo feci una tripla doppia con lui. Però non è semplicissimo, ho sbloccato anche steve nash che è facile. Però gli altri tipo Howard, Lebron ecc ecc non sono facilissimi. Questo perchè bisogna prendere i rimbalzi e stoppare. Con howard è più semplice perchè è centrale. ma i rimbalzi come li prendo con Lebron? Comunque sia mi consigli di mettere rookie per sbloccarli? Perchè con Rookie loro perdono tempo e non fanno azioni da poter essere stoppati... Poi un' altra domanda, tolgo anche la fatica dei giocatori? almeno non li sostituisce...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ho messo un minuto a quarto per sbloccare quelle e non ho modificato nulla. Quella che mi ha creato più difficoltà è stato l'all star match che ho dovuto fare 3 volte. Il resto tutte alla prima...

 

 

toscanaccio senti me, il problema mio è fare quelle dei singoli. Cioè, ho sbloccato Dwyane Wade perchè nella season da 5 min a tempo feci una tripla doppia con lui. Però non è semplicissimo, ho sbloccato anche steve nash che è facile. Però gli altri tipo Howard, Lebron ecc ecc non sono facilissimi. Questo perchè bisogna prendere i rimbalzi e stoppare. Con howard è più semplice perchè è centrale. ma i rimbalzi come li prendo con Lebron? Comunque sia mi consigli di mettere rookie per sbloccarli? Perchè con Rookie loro perdono tempo e non fanno azioni da poter essere stoppati... Poi un' altra domanda, tolgo anche la fatica dei giocatori? almeno non li sostituisce...

 

io ne ho sbloccati alcuni anche lebron ho messo i tempi da 12 min e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ho messo un minuto a quarto per sbloccare quelle e non ho modificato nulla. Quella che mi ha creato più difficoltà è stato l'all star match che ho dovuto fare 3 volte. Il resto tutte alla prima...

 

 

toscanaccio senti me, il problema mio è fare quelle dei singoli. Cioè, ho sbloccato Dwyane Wade perchè nella season da 5 min a tempo feci una tripla doppia con lui. Però non è semplicissimo, ho sbloccato anche steve nash che è facile. Però gli altri tipo Howard, Lebron ecc ecc non sono facilissimi. Questo perchè bisogna prendere i rimbalzi e stoppare. Con howard è più semplice perchè è centrale. ma i rimbalzi come li prendo con Lebron? Comunque sia mi consigli di mettere rookie per sbloccarli? Perchè con Rookie loro perdono tempo e non fanno azioni da poter essere stoppati... Poi un' altra domanda, tolgo anche la fatica dei giocatori? almeno non li sostituisce...

 

io ho 980/1000 :D

anche per sbloccare gli obiettivi individuali è il solito discorso... o cambi le sliders, o al massimo "forzi" un pò le situazioni di gioco. Esempio, ti serve prendere rimbalzi con James: lo metti come centro e quando attacchi inizi a tirare da 3 con giocatori scarsi, così sbagliano sempre e hai più possibilità di prendere i rimbalzi. Invece fare quelli delle stoppate senza modificare qualcosa è impossibile... io lì ho dovuto disattivare i falli di tiro altrimenti non lo facevo più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toscanaccio senti me, il problema mio è fare quelle dei singoli. Cioè, ho sbloccato Dwyane Wade perchè nella season da 5 min a tempo feci una tripla doppia con lui. Però non è semplicissimo, ho sbloccato anche steve nash che è facile. Però gli altri tipo Howard, Lebron ecc ecc non sono facilissimi. Questo perchè bisogna prendere i rimbalzi e stoppare. Con howard è più semplice perchè è centrale. ma i rimbalzi come li prendo con Lebron? Comunque sia mi consigli di mettere rookie per sbloccarli? Perchè con Rookie loro perdono tempo e non fanno azioni da poter essere stoppati... Poi un' altra domanda, tolgo anche la fatica dei giocatori? almeno non li sostituisce...

Esatto, metti difficoltà rookie e quarti da 12 così hai tutto il tempo di questo mondo, gioca contro una squadra scabrosa tipo appunto Memphis o Sacramento e te prendi gli All-star East e poi West (non solo perchè sono forti e puoi fare gli obiettivi di squadra, ma soprattutto perchè diversi giocatori che ti servono per gli obiettivi sono proprio lì), poi io avevo le bizcanos e ho pure potenziato tutti i parametri umani (sì metti anche la resistenza al max), alza la capacità di rubar palla e stoppare al max, così come quella dei rimbalzi dif e off e sei a cavallo, tieni d'occhio le statistiche (ogni tanto metti il gioco in pausa e vedi a che punto sei, concentrati prima su un paio di giocatori, tipo Paul e Lebron).

 

E' più una questione di attenzione e di pazienza, il vero obiettivo scassabubboli sapete qual è? Il maledetto dunk-off, quello di vincere la gara delle schiacciate contro un dannato sfidante che dovrebbe comparire alla fine della gara (ma solo se si è fatto di media almeno 80/85 per tutti e tre i turni), io ci sono arrivato un paio di volte ma per batterlo bisogna fare almeno 90/95, sono disperato...

 

Raga io devo comprarlo penso domani o dopodomani il gioco....che ne dite ne vale la pena??

Certo, mettiamola così, se hai giocato a pallacanestro e cerchi la miglior simulazione di sempre, l'hai trovata... (peccato per la grafica che poteva essere migliore...)

 

ragazzi conviene ancora prendere sto gioco? l'ho trovato a 25€ in lingua eng

Da qui a ottobre c'è tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, metti difficoltà rookie e quarti da 12 così hai tutto il tempo di questo mondo, gioca contro una squadra scabrosa tipo appunto Memphis o Sacramento e te prendi gli All-star East e poi West (non solo perchè sono forti e puoi fare gli obiettivi di squadra, ma soprattutto perchè diversi giocatori che ti servono per gli obiettivi sono proprio lì), poi io avevo le bizcanos e ho pure potenziato tutti i parametri umani (sì metti anche la resistenza al max), alza la capacità di rubar palla e stoppare al max, così come quella dei rimbalzi dif e off e sei a cavallo, tieni d'occhio le statistiche (ogni tanto metti il gioco in pausa e vedi a che punto sei, concentrati prima su un paio di giocatori, tipo Paul e Lebron).

 

E' più una questione di attenzione e di pazienza, il vero obiettivo scassabubboli sapete qual è? Il maledetto dunk-off, quello di vincere la gara delle schiacciate contro un dannato sfidante che dovrebbe comparire alla fine della gara (ma solo se si è fatto di media almeno 80/85 per tutti e tre i turni), io ci sono arrivato un paio di volte ma per batterlo bisogna fare almeno 90/95, sono disperato....

Si si grazie, dopo aver postato ho messo il gioco, ho abbassato tutte le slides avversarie ed ho alzato le mie. Ho fatto all stars est contro timberwolves con 12 a tempo in rookie, ho sbloccato Howard, Lebron, Iverson e garnett come singoli. Poi ho sbloccato altri obiettivi, pensa che ho vinto poi 430 a 8 ahahahah

Poi ho iniziato un po con la west ed ho sbloccato chris paul. poi sono venuito qui a lavoro... Domani sblocco il resto!!!

Quello della gara di schiacciate è ignorante davvero.. Lo dovrò fare però mi devo allenare

 

io penso di comprarlo a 50€ in italiano nella mia città....ke dite faccio male?

prendilo prendilo, fidati!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video per l'obiettivo Dunk-Off, all'inizio è un pò complicato ma dopo un pò ci si prende la mano e si fanno facilmente. Unica cosa, tenete la macchina da saltare per il round con lo sfidante alla fine, facendo così ho fatto 100 e 99 alla fine e il buon T-Mac si è attaccato al tram :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video per l'obiettivo Dunk-Off, all'inizio è un pò complicato ma dopo un pò ci si prende la mano e si fanno facilmente. Unica cosa, tenete la macchina da saltare per il round con lo sfidante alla fine, facendo così ho fatto 100 e 99 alla fine e il buon T-Mac si è attaccato al tram :D

lo sto vedendo, boia come si vede bene! Dopo, quando stacco da lavoro se non dormo provo a casa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che ho dimenticato... se avete già sbloccato l'obiettivo di vincere il Contest con James, vi consiglio di usare Nate Robinson... essendo più "corto" (:asd:) ci sono meno possibilità che prenda dentro gli oggetti quando li salta.

io con Nate lo feci un contest, però pare più difficile... Boh... Lo farò con D-Wade :mrgreen:

Stanotte giuro che mi sono uscite le lacrime a vedere la partita, come dicevo di la :loving:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete riusciti a sbloccare trivia? Io ho risposto a 15 domande, senza spegnere la consolle, ma non di fila, alcune le sbagliavo ed altre le azzeccavo...

 

Sì, non ho tenuto il conto ma ho avuto l'impressione di averne fatte almeno 20/25 giuste prima che mi sbloccasse l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non ho tenuto il conto ma ho avuto l'impressione di averne fatte almeno 20/25 giuste prima che mi sbloccasse l'obiettivo.

a proposito di questo, io non so quante ne ho beccate ma non credo 15. Però vi posso dire che nello sbloccare garnett non feci quello che mi chiese, alcuni sono buggati mi sa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di questo, io non so quante ne ho beccate ma non credo 15. Però vi posso dire che nello sbloccare garnett non feci quello che mi chiese, alcuni sono buggati mi sa

Forse è buggato quello delle trivia, nel senso che ci vuole di più per sbloccarlo, quelli dei giocatori me li ha sbloccati proprio quando doveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...