KB24 Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 (modificato) scusate ragazzi ma sapete per caso se ariza negli spogliatoi canta zincerità ??? Te la potevi risparmiare... Modificato 23 Luglio 2009 da KB24 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 scusate ragazzi ma sapete per caso se ariza negli spogliatoi canta zincerità ??? sai cosa? mica è vecchia sta battuta Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 io online solo Heat... Anche se perdo, però gioco col cuore. E quando vinco che soddisfazioni... Ma quando vinci con gli Heat?Se te fermano Wade piangi dai.... Tu giocherai solo con lui e lo spomperai all'estremo:poi arrivi al quarto tempo e ti cammina a quattro zampe con la lingua di fuori Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Ma quando vinci con gli Heat?Se te fermano Wade piangi dai.... Tu giocherai solo con lui e lo spomperai all'estremo:poi arrivi al quarto tempo e ti cammina a quattro zampe con la lingua di fuori ah ora sei tornato a fare l' esperto di basket? Vai a giocare al golf vai, che dopo 2 giorni hai smesso perchè eri una mozzarella Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 :loving: Appena acquistato su play.com a 13€ Vi dico solo che ho comprato l'xbox 15giorni fa solo per giocare a nba2k9 SPETTACOLO Difficilmente giocherò online, preferisco sfidare gli amici di presenza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 :loving: Appena acquistato su play.com a 13€ Vi dico solo che ho comprato l'xbox 15giorni fa solo per giocare a nba2k9 SPETTACOLO Difficilmente giocherò online, preferisco sfidare gli amici di presenza. perchè non hai preso il 2k10....che è l'ultimo uscito???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 perchè non hai preso il 2k10....che è l'ultimo uscito???... :??: domanda giusta quanto ovvia. Il 2k10 costava di più (45€) Preferisco risparmiare questi soldi e comprare a dicembre il 2k11 Stessa cosa ho fatto con pes. Ho comprato su ebay il 2009 (10€) e comprerò direttamente il 2011 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 domanda giusta quanto ovvia. Il 2k10 costava di più (45€) Preferisco risparmiare questi soldi e comprare a dicembre il 2k11 Stessa cosa ho fatto con pes. Ho comprato su ebay il 2009 (10€) e comprerò direttamente il 2011 complimenti di questi tempi non si torva molto spesso persone così parsimoniose in giro... io stesso non per niente un risparmiatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Avrei qualche domanda: premetto che gioco a nba2k su xbox da pochi giorni (ci ho sempre giocato con il pc) 1- Come funziona la "leva" del tiro? Non è meglio usare direttamente il tasto blu? 2- C'è la possiblità di cambiare i controlli? Sono abituato ad utilizzare la corsa con il tasto RB e non RT 3- Quando collego (non l'ho ancora fatto visto che mi trovo nella residenza estiva senza adsl) l'xbox al live, le liste ufficiali vengono aggiornate automaticamente (come nel pc)? 4- Su PC nei tiri liberi dovevo lasciare il pulsante di tiro al momento giusto (compariva il messaggio rilascio perfetto) per segnare, su xbox praticamente segno sempre rilasciando il pulsante in qualsiasi momento Per adesso basta così. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ad un povero neofita del mondo xbox Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Avrei qualche domanda: premetto che gioco a nba2k su xbox da pochi giorni (ci ho sempre giocato con il pc) 1- Come funziona la "leva" del tiro? Non è meglio usare direttamente il tasto blu? 2- C'è la possiblità di cambiare i controlli? Sono abituato ad utilizzare la corsa con il tasto RB e non RT 3- Quando collego (non l'ho ancora fatto visto che mi trovo nella residenza estiva senza adsl) l'xbox al live, le liste ufficiali vengono aggiornate automaticamente (come nel pc)? 4- Su PC nei tiri liberi dovevo lasciare il pulsante di tiro al momento giusto (compariva il messaggio rilascio perfetto) per segnare, su xbox praticamente segno sempre rilasciando il pulsante in qualsiasi momento Per adesso basta così. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ad un povero neofita del mondo xbox 1- Devi rilasciarla al momento giusto...se preferisci usare il tasto x fai pure...è la stessa cosa...sempre questione di tempismo... 2- Sinceramente non ciò mai provato...ma penso che se smanetti un pò nelle opzioni (contolli) dovresti riuscirci... 3- Non ho il live... 4- Ci dovrebbere essere un'impostazione per far si che oltre alla precisione del rilascio...influisca sull'esito del tiro anche la bravura del giocatore...esempio...a volte mi è capitato (con Shaq) che nonostante aabia fatto un rilasci perfetto il mio tiro libero sià andato fuori...in quanto Shaq non è molto bravo in questo fondamentale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 1- Devi rilasciarla al momento giusto...se preferisci usare il tasto x fai pure...è la stessa cosa...sempre questione di tempismo... 2- Sinceramente non ciò mai provato...ma penso che se smanetti un pò nelle opzioni (contolli) dovresti riuscirci... 3- Non ho il live... 4- Ci dovrebbere essere un'impostazione per far si che oltre alla precisione del rilascio...influisca sull'esito del tiro anche la bravura del giocatore...esempio...a volte mi è capitato (con Shaq) che nonostante aabia fatto un rilasci perfetto il mio tiro libero sià andato fuori...in quanto Shaq non è molto bravo in questo fondamentale... Grazie mille Stasera provo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Grazie mille Stasera provo figurati...anzi se hai qualcosaltro da chiedere fai pure... non farti scrupoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 1- Devi rilasciarla al momento giusto...se preferisci usare il tasto x fai pure...è la stessa cosa...sempre questione di tempismo... 2- Sinceramente non ciò mai provato...ma penso che se smanetti un pò nelle opzioni (contolli) dovresti riuscirci... 3- Non ho il live... 4- Ci dovrebbere essere un'impostazione per far si che oltre alla precisione del rilascio...influisca sull'esito del tiro anche la bravura del giocatore...esempio...a volte mi è capitato (con Shaq) che nonostante aabia fatto un rilasci perfetto il mio tiro libero sià andato fuori...in quanto Shaq non è molto bravo in questo fondamentale... Grazie mille Stasera provo Ho risolto tutti i problemi. Sono riuscito a cambiare la configurazione dei tasti e ho capito come mai segnavo tutti i tiri liberi... Avevo messo come grado difficoltà Pro Adesso posso finalmente godermi questo CAPOLAVORO. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 ho appena preso nba 2k9,penso che in termini di divertimento e immediatezza sia il migliore della serie. Volevo sapere se e' posssibile ancora scaricare iroster aggiornati alla stagione in corso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.