Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premesso che ho già letto un sacco di pagine precedenti...

Oggi in pausa pranzo mi son comprato,finalmente,il giocazzo...

Ora... purtroppo devo aspettare qualche oretta prima di provarlo,

ma la mia domanda è : cosa devo fare appena arrivato a casa per settare

il gioco nelle condizioni migliori possibili ?

Perchè il discorso delle slide non l'ho ancora capito,e poi tra le tanet quale devo applicare ?

 

Grazie ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Davidz per le slide se vuoi te ne mando di molto buone via MP.

 

Ragazzi, io avrei due domande un po' banali forse... Ma spero mi possiate risolvere i dubbi...

 

1) allora mentre comincio l'associazione, anche se in precedenza ho salvato i replay su frequenza OCCASIONALE, appena uso le ore di sviluppo e faccio un allenamento, nel momento in cui il gioco autosalva l'associazione quando esco finito l'allenamento, la frequenza dei replay torna da sola su NO.

 

2) Provavo oggi a negoziare il contratto di un giocatore free agent... A questo punto sono andato sull'ultima opzione in basso, quella che assega esattamente l'incarico al giocatore nell'ambito del ruolo che ricoprirà...

Scorrendo le tre opzioni possibili con l'analogico o la freccetta destra ho notato che quando si schiaccia verso destra c'è un punto in cui il tasto risponde al secondo tentativo. Posso dirvi che ho notato che questo effetto lo fa solo quando finisce l'elenco degli incarichi. Dato che sono tre. quando si shiaccia a destra la terza volta non prende, mentre prende alla quarta...

Non so se mi sono spiegato bene.

 

qualcuno è magnanmo da verificare? thanks ragazzi ;)

Modificato da Brawl
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda niubbissima...

Ma le schiacciate ?

Io non riesco proprio... cioè a volte arrivo lanciato,premo X per il tiro intendendo che schiacci

e lui spesso si ferma e appoggia...

Premetto che sono abituato al titolo EASport dove c'è il tasto per il tiro e quello per le entrate...

Qua onestamente non riesco...

 

Cmq prima impressione è di un gran gioco... ho fatto solo 3 partite contro la CPU e si fa una faticaccia

a segnare... per lo meno io... realismo al massimo...

certo i comandi sembrano complicatissimi,ma col tempo migliorerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davidz per le slide se vuoi te ne mando di molto buone via MP.

 

Ragazzi, io avrei due domande un po' banali forse... Ma spero mi possiate risolvere i dubbi...

 

1) allora mentre comincio l'associazione, anche se in precedenza ho salvato i replay su frequenza OCCASIONALE, appena uso le ore di sviluppo e faccio un allenamento, nel momento in cui il gioco autosalva l'associazione quando esco finito l'allenamento, la frequenza dei replay torna da sola su NO.

 

2) Provavo oggi a negoziare il contratto di un giocatore free agent... A questo punto sono andato sull'ultima opzione in basso, quella che assega esattamente l'incarico al giocatore nell'ambito del ruolo che ricoprirà...

Scorrendo le tre opzioni possibili con l'analogico o la freccetta destra ho notato che quando si schiaccia verso destra c'è un punto in cui il tasto risponde al secondo tentativo. Posso dirvi che ho notato che questo effetto lo fa solo quando finisce l'elenco degli incarichi. Dato che sono tre. quando si shiaccia a destra la terza volta non prende, mentre prende alla quarta...

Non so se mi sono spiegato bene.

 

qualcuno è magnanmo da verificare? thanks ragazzi ;)

 

Mi rimetto in Pole ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi arrivare in corsa veloce, e anzichè premere la X devi spostare in una della 4 direzioni l'analogico destro ... mantendo premuto il tasto della velocità

 

beh schiaccia anche con la X, probabilmente lui sbagliava perchè non teneva premuto RT. Con la levetta analogica invece dovrebbe cambiare il tipo di schiacciata a seconda della direzione, mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh schiaccia anche con la X, probabilmente lui sbagliava perchè non teneva premuto RT. Con la levetta analogica invece dovrebbe cambiare il tipo di schiacciata a seconda della direzione, mi sembra...

Si proprio così....a ogni direzione della levetta destra corrisponde una schiacciata diversa.... :ok:

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la levetta si schiaccia da dio,grazie raga...

Certo quando hai anche un solo uomo davanti è difficile e tenta l'entrata,ma questa mia dificoltà penso sia dovuta

al fatto che vengo dall'altro titolo dove schiacciava sempre e comunque anche se avevi davanti Yao e Garnett... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque è difficile sto gioco (e per questo ancora più bello...),io per ora gioco Pro e faccio una fatica bestia...

Calcolando poi che la Cpu tira con percentuali da sballo (70% da 3 è davvero tanto e pure il 65% da 2...)...

 

2 domande:

1- noto che subisco sempre un sacco di punti dal play avversario (chiunque sia)... pure voi ?

2- come faccio a "puntare" l'uomo,attaccarlo ed entrare in velocità a canestro ?

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la levetta si schiaccia da dio,grazie raga...

Certo quando hai anche un solo uomo davanti è difficile e tenta l'entrata,ma questa mia dificoltà penso sia dovuta

al fatto che vengo dall'altro titolo dove schiacciava sempre e comunque anche se avevi davanti Yao e Garnett... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque è difficile sto gioco (e per questo ancora più bello...),io per ora gioco Pro e faccio una fatica bestia...

Calcolando poi che la Cpu tira con percentuali da sballo (70% da 3 è davvero tanto e pure il 65% da 2...)...

 

2 domande:

1- noto che subisco sempre un sacco di punti dal play avversario (chiunque sia)... pure voi ?

2- come faccio a "puntare" l'uomo,attaccarlo ed entrare in velocità a canestro ?

1)Se marchi stretto il play dell'avversario con il tuo o usi il raddoppio non farà altro che passare o perdere palla

2)Per puntare l'uomo premi e rilascia subito il grilletto destro...scarterai l'avversario e ti avvicinerai in velocità al canestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate c'è un tasto specifico per prendere il fallo quando l'avversario salta per stoppare dopo la finta (praticamente saltargli addosso mentre è in aria e poi tirare per provare il gioco da 3 punti)? mi è uscito solo una volta, ma ieri ho beccato un tizio online che riusciva a farlo quasi ad ogni possesso :ph34r: ogni volta che saltavo sulle finte lui riusciva a prendersi il fallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho NBA 2K9 per XBOX 360. Mi è capitato più volte che negli ultimi secondi di partita l'arbitro non fischi falli commessi "deliberatamente" abbracciando l'attaccante; in questo modo si recuperano diversi palloni e si falsa il risultato della partita. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Quale opzione devo modificare? Non so se questa domanda sia già stata posta, in tal caso mi scuso.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "ciao mamma". Allora per il tuo problema vai su opzioni/regole NBA e inserisci su "fallo intenzionale" ON. Se ancora non funziona metti fallo a fine partia su automatico, e se ancora non dovessi risolvere è soltanto un bug che viene risolto appena tu scarichi la patch del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Se marchi stretto il play dell'avversario con il tuo o usi il raddoppio non farà altro che passare o perdere palla

2)Per puntare l'uomo premi e rilascia subito il grilletto destro...scarterai l'avversario e ti avvicinerai in velocità al canestro

 

 

come si chiama il raddoppio???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "ciao mamma". Allora per il tuo problema vai su opzioni/regole NBA e inserisci su "fallo intenzionale" ON. Se ancora non funziona metti fallo a fine partia su automatico, e se ancora non dovessi risolvere è soltanto un bug che viene risolto appena tu scarichi la patch del gioco.

 

Entrambe le opzioni erano già su ON e su AUTO. Purtroppo però non ho l'XBOX collegata ad internet, dovrei farlo al più presto; la patch la scarico da lì no?!? (scusate la mia ignoranza in materia). Potresti, se non è un disturbo, darmi indicazioni più precise per scaricarla?!? Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti connetti e fai partire il gioco la scarica in automatico lui all'avvio...

E se non la scarichi ti si sconnette dal Live quindi non puoi di certo sbagliare...

Fa tutto la console...

 

Finalmente ho collegato l'Xbox al Live... Come mi hai detto appena collegato, e inserito il gioco, la console ha scaricato l'aggiornamento (anche quello dei roster, che figata!!!)...

Purtroppo però il problema è rimasto: negli ultimi secondi non fischia i falli "intenzionali"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è sorto un problema assurdo...volevo sbloccare l'achievement di arenas...ma nn lo trovo nè nel club nè tanto meno negli all stars... :shock: ...possibile che s'è scazzato qualcosa?

 

nei roster che scarichi dal Live ci sono anche gli infortunati, che quindi non compaiono nella lista dei giocatori disponibili... però in teoria se vai a modificare il roster dovresti trovarlo in fondo alla lista (degli Wizards), spostalo tra i titolari e giocaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...