Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I menu sono una roba assurda, andranno tipo a 2 frame al secondo sì e no...

Se ho un timeout da 20 secondi e devo sostituire 2/3 giocatori almeno, più da apportare qualche modifica ai vari parametri, è praticamente impossibile far rientrare tutto in quel lasso di tempo, dato che soltanto per cercare il giocatore giusto nella lista ci vuole una precisione millimetrica (e bisogna anche calcolarvi il lag, come nei tiri liberi... :acc: )

 

In partita idem, quando più quando meno, fatto sta che i giocatori sono molto più legnosi da controllare e meno reattivi rispetto al single player, almeno per me dico ragazzi, magari a voi va tutto ok.

 

E poi, non ultimo, faccio una fatica boia a trovare una partita, specialmente classificata, molte volte cerca cerca e poi tac, dice di consultare le faq. A faq ce li manderei io... :ok:

E poi la pagina di accesso online è proprio brutta e strutturata male, non si aggiorna, a volte va in tilt, bah...

 

Non ve la prendete, per quanto BELLO sia questo gioco OFFLINE (la miglior simulazione di basket di sempre), l'ONLINE è fatto con i piedi. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

I menu sono una roba assurda, andranno tipo a 2 frame al secondo sì e no...

Se ho un timeout da 20 secondi e devo sostituire 2/3 giocatori almeno, più da apportare qualche modifica ai vari parametri, è praticamente impossibile far rientrare tutto in quel lasso di tempo, dato che soltanto per cercare il giocatore giusto nella lista ci vuole una precisione millimetrica (e bisogna anche calcolarvi il lag, come nei tiri liberi... :acc: )

 

In partita idem, quando più quando meno, fatto sta che i giocatori sono molto più legnosi da controllare e meno reattivi rispetto al single player, almeno per me dico ragazzi, magari a voi va tutto ok.

 

E poi, non ultimo, faccio una fatica boia a trovare una partita, specialmente classificata, molte volte cerca cerca e poi tac, dice di consultare le faq. A faq ce li manderei io... :ok:

E poi la pagina di accesso online è proprio brutta e strutturata male, non si aggiorna, a volte va in tilt, bah...

 

Non ve la prendete, per quanto BELLO sia questo gioco OFFLINE (la miglior simulazione di basket di sempre), l'ONLINE è fatto con i piedi. :bang:

 

 

Quoto e stra-quoto, online c'è molte volte un lag che ti fa sbagliare tiri che offline non sbaglieresti mai, ma VOi quando c'è un ritardo nei comandi rilasciate prima il tiro o dopo ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e complimenti per il forum.

Avrei tre domande per chi e' piu' esperto di me su questo gioco(quindi tutti,suppongo)che ho acquistato da poco:

 

1)Come faccio a chiamare gli schemi di attacco e difesa,durante la partita?

 

2)Come posso schiacciare da fermo sotto il canestro con il giocatore in post?

 

3)Come si effettuano gli alley op?

 

Grazie in anticipo a chiunque sapra' darmi delle indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e complimenti per il forum.

Avrei tre domande per chi e' piu' esperto di me su questo gioco(quindi tutti,suppongo)che ho acquistato da poco:

 

1)Come faccio a chiamare gli schemi di attacco e difesa,durante la partita?

 

2)Come posso schiacciare da fermo sotto il canestro con il giocatore in post?

 

3)Come si effettuano gli alley op?

 

Grazie in anticipo a chiunque sapra' darmi delle indicazioni.

 

1) freccetta destra sul d-pad

2) X + RT

3) A + LT

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una situzione troppo frustrante, non so se vi sia mai capitata... Nella gara dei 3pt del blacktop talvolta c'è un giocatore che fa 0 canestri. E a volte quel giocatore sei proprio tu. Ieri mi è successo con Kapono, non ha fatto neanche un canestro, impossibile, perchè comunque rilasciavo in modo giust, ma lui non segnava mai... Boh, misteri di sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una situzione troppo frustrante, non so se vi sia mai capitata... Nella gara dei 3pt del blacktop talvolta c'è un giocatore che fa 0 canestri. E a volte quel giocatore sei proprio tu. Ieri mi è successo con Kapono, non ha fatto neanche un canestro, impossibile, perchè comunque rilasciavo in modo giust, ma lui non segnava mai... Boh, misteri di sto gioco!

 

evidentemente non rilasciavi nel modo giusto, se non entra nemmeno un pallone sei tu che sbagli... quando vedi che sbagli troppo prova a cambiare metodo, rilascia un pò prima o un pò dopo e vedi cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no beh fidati, sta cosa la so bene. Infatti con gli altri giocatori mai successo. Una volta per esempio io usavo lewis, ho fatto 25, e ray allen, non controllato da me, 0.

Bug a mio parere!

 

Vi chiedo scusa ho detto ua cagatissima credo. Mi sono accorto che kapono nel gioco ha un tiro diversissimo dagli altri perchè bisogna rilasciare velocissimamene la levetta del tiro, io invece la tenevo un attimo in più e non segnava mai ;)

 

No non era un bug era proprio che dovevo mollare l levetta in una frazione di secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho preso stupendo ho vinto una partita con un tiro di lebron da 3 punti proprio ora,fantastico aggiungetemi se volete farvi qualche partita,

una domanda molto stupida io ho creato un partita su associazone quando ci torno per ricominciare dalla partita salvate mi crea una nuova associazione dove devo andare per caricare il salvataggio??

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho preso stupendo ho vinto una partita con un tiro di lebron da 3 punti proprio ora,fantastico aggiungetemi se volete farvi qualche partita,

una domanda molto stupida io ho creato un partita su associazone quando ci torno per ricominciare dalla partita salvate mi crea una nuova associazione dove devo andare per caricare il salvataggio??

Dal menu principale scegli CARICA e selezioni il file salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa

 

mi spiegheresti meglio???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa

 

mi spiegheretsi meglio????

 

 

come si può fare x avere una difesa che si chiude bene appena c'è uno che cerca di entrare??

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare il grilletto per stare basso e cercare di avere pazienza....se arrivano a 10 secondi dallo scadere dei 24 sta sicuro che al 75% delle volte sbagliano il tiro...inoltre ti consiglio di impegnarti perchè questo gioco si basa solo sulla difesa

 

mi spiegheretsi meglio????

 

 

come si può fare x avere una difesa che si chiude bene appena c'è uno che cerca di entrare??

Prova a mettere una difesa a zona... un 2-3 magari forse la più ideale poi dipende dalle squadre che affronti, perchè se sanno tirare da fuori è meglio una 1-2-2 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...