Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

Ho impostato la frequenza dei replay su "occasionale", fatt sta chela prima schiacciata di ogni partita che gioco, che sia mia o della cpu, la mostra al replay con la sprite cam, ma tutte le schiacciate che vengono eseguite nel proseguio del match non le mostra più per replay, magari vengono mostratesugli highlights.

 

Anche a voi il replay lo fa sulla prima e poi basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come è questo gioco? cambiato rispetto l'anno scorso?

 

Rispetto al 2K8 è cambiato, graficamente migliore e soprattutto ci sono un sacco di movimenti nuovi, il post basso stavolta è fatto benissimo, il Live è sempre buono, e mi pare abbiano cambiato anche la Stagione(non mi ricordo come si chiama la modalità in cui si gestisce un team per più anni)

 

Io consigilo di acquistarlo perchè è migliore del 2k8

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi... e sta cosa mi da fastidio :mrgreen:

 

Magari la prima schiacciata fa ca** ma la mostrano con la sprite cam...

Esatto! Odiosa questa cosa, maari schiaccio con l'uomo davanti e non me la mostra... E magari fa il replay della prima schiacciata che è una di potenza di un lungo impedito tipo eric dampier.

 

Raga mi sto allenando un pò in post basso...

 

non mi riesce quel movimento spalle a canestro con il giocatore che ruota e si allunga appoggiando la palla...tipo una semi-luna, non so se avete capito.

 

come cavolo si può fare ?? :ph34r:

 

Credo, se non sbaglio, che tu intenda virare attorno al difensore e appoggiare in layup, giusto?! Se è questo mettii spalle a canestro premi entrambi i grilletti insieme alla Y, quando sei verso la fine della virata spingi l'analogico del tiro nella direzione del canestro e viene un movimento veloce e fluido che spesso ti fa guadagnare spazio e tempo sul difensore!

Spero intendessi questo,altrimenti non saprei :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nell'associazione ho cambiato il secondo ruolo ad eddie house, precedentemente era contrassegnato N/D, io ho messo guardia. Però non trovo più alcun modo per riassegnare N/D come secondo ruolo. Voi sapete come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto al 2K8 è cambiato, graficamente migliore e soprattutto ci sono un sacco di movimenti nuovi, il post basso stavolta è fatto benissimo, il Live è sempre buono, e mi pare abbiano cambiato anche la Stagione(non mi ricordo come si chiama la modalità in cui si gestisce un team per più anni)

 

Io consigilo di acquistarlo perchè è migliore del 2k8

 

Ti ringrazio, ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, vi richiedo se sapete come ovviare al problema del secondo ruolo. In pratica sono nell'associazione e quando ero andato per modificare Eddie House ho visto che primo ruolo aveva impostato playmaker, secondo ruolo aveva N/D, io ho messo guardia.

Poi ho avuto un ripensamento e ho detto "ma si dai, lasciamolo come di default", però non trovavo più la voce N/D, come posso risolvere? Sapete se c'è un modo? Anche a voi una volta cambiato non lo recuperate più quell'N/D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai dà 0 PUNTI quando vinci una partita online perchè l'avversario esce??

Non è che comportandosi bene e finendo le partite ci si rimette e basta vero?

 

non so che dirti, anche io ho notato questa cosa, tanto per dire ieri sono riuscito finalmente a finire la mia prima partita classificata.. in effetti la 2K dovrebbe dare a chi non si disconnette almeno qualche punto, in modo da poter sbloccare qualche obiettivo senza dipendere troppo dalla correttezza degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la cosa dei replay ho risolto poichè ho scoperto che anch se nelle impostazioni personali è salvato replay"occasionale", quando si fa l'associazione da solo si imposta su no. Allora basta cambiare da "presentazione" questa impostazione.

 

Invece una cosa. Vi è mai capitato che vi si disconnettesse dai server 2k il gioco?

"la connessione al server 2K è stata interrotta. Controllare che il cavo non sia scollegato o riprovare a connettersi"

Questo era all'incirca il messaggio che mi è apparso mentre ero intento a modificare un giocatore che era stato appena sambiato in un'altra squadra in automatico col living roster.

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me non si è mai disconnesso dai server 2K, ho avuto problemi di ogni sorta per quanto riguarda l'accesso alla pagina Team 2K o la connessione stessa al loro "servizio", problemi di statistiche azzerate o non aggiornate, di dati incompleti e soprattutto di LAG costante nella partite classificate e non, ma questo qua mai.

Probabilmente anche perchè non ho mai provato a modificare un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh guarda marco, ti dico non è il problema di modificare il giocatore... I roster, tramite living roster, me li ha sempre aggiornati perfettamente insieme ai giocatori, unica cosa è stata questa piccola novità, che non mi era mai accaduta, neppure con le serie precedenti... Sapete cosa possa essere stato?

Ricordo sicuramente l'avviso di connessione interrotta, e poi di controllare il cavo" :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi devo prendere sto gioco ma alcuni dicono che l'online nn merita,mentre altri dicono di si mi potete chiarire le idee

l'online nn è perfetto....ogni tanto , ma molto molto di rado, capita che nn si connetta...a me è successo una sola volta in tanti mesi....un pò macchinose sono le schermate opzioni e nn velocissime nelle risposte..ma sia online che offline è un gioco quasi devastante come grafica am soprattutto come giocabilità...

 

spero che n el prox però diano più importanza e valore alla difesa

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...