Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si e vero perche se ogni tanto non le beccavo di sicuro non le avrei acquistate...

 

esatto, anche perchè delle mappe nuove mi piacciono solo Banzai e Nigthfire :loving: , le altre sono carine ma non da spenderci 800 points (tranne le mappe nazi-zombie che son troppo divertenti :dance: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche io in sti giorni dovrei prendere il paccheto mappa 3. siccome lo prendo quasi solamente per la nazi zombie. vorrei sapere se è meglio la mappa del pacchetto mappa 3 o quella del pacchetto mappa 2...

 

bella a tutti!!!

Secondo me la mappa zombie è migliore quella del pacchetto mappa 3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche io in sti giorni dovrei prendere il paccheto mappa 3. siccome lo prendo quasi solamente per la nazi zombie. vorrei sapere se è meglio la mappa del pacchetto mappa 3 o quella del pacchetto mappa 2...

 

bella a tutti!!!

 

Prendila che è una figata pazzesca! Ti da molto di più la sensazione di essere sotto assedio e, conseguentemente, il gioco di squadra risulterà determinante per sopravvivere il più a lungo possibile. E poi ci sono tante piccole chicche che sono state aggiunte rispetto all'ultimo map pack (i teletrasporti, le scimmiette esplosive, le versioni potenziate delle armi, una mappa giocabile molto più estesa, la pianta carnivora... che non so ancora cosa sia realmente e come funzioni, e tante altre novità).

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scaricata...molto bella sta mappa! davvero molto bella! non so se sia meglio di quella del pacchetto mappa 2 ma questa qui non è niente male!

 

il teletrasporto è un salvavitaaa!!!

vuoi mettere con la modifica dell'arma?io ogni volta modifico la mia carabina che secondo me è la migliore da modificare(dopo ovviamente l'mg e il brownig :asd: )

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mettere con la modifica dell'arma?io ogni volta modifico la mia carabina che secondo me è la migliore da modificare(dopo ovviamente l'mg e il brownig :asd: )

 

MG e Ppsh tutta la vita :loving:

comunque devo dire che questa mappa è una genialata....con un mio amico siamo arrivati già tre volte alla 21esima orda e una volta alla 18, se volete aggiungervi a noi addatemi, non per vantarmi ma in questa modalità sono abbastaza bravo :mrgreen:

fra poco carichiamo il video su youtube e se posso ve lo posto (che rima è :rotfl: )

poi vorrei chiedervi una cosa...che caspiterina è sta pianta carnivora a cui si accenna negli obiettivi :crazy: ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...