Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

okopo qualche partita, posso confermare che questa è la mappa migliore degli zombie finora fatta :loving:

 

castigo ti aggiungo che magari giochiamo un pò ciao...

 

se non ricordo male già ti ho nella lista amici (Battlefield 1943 :ok: ) :mrgreen:

p.s. in questo periodo non sono presentissimo sul live perchè esco abbastanza spesso, a volte rimango fuori casa per mooolto tempo :piange: però se ci becchiamo una partita non ce la leva nessuno :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedo scusa per il doppio post ma volevo dare un'aiuto per avere l'obiettivo della pianta carnivora....ecco un video molto esplicativo(anche se di pessima qualità :crazy: :

in pratica si deve avere un'arma potenziata e si deve sparare ad un pulsante blu che si trova dietro alla finestra che si vede nel video....et voilà il gioco è fatto (anche se non ho capito a che serve attivare sta pianta XD... )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho un problema, oggi ho fatto alcune partite sulla mappa zombi nuova, poi stasera ritorno, ma mi dice che non ho il pacchetto mappa, allora prova quella shi no uma, uguale a prima, poi verrukt, mi rimanda sempre a scaricare la mappa, per scrupolo sono andato a vedere nella memoria (pensavo che per sbaglio avessi cancello tutti i pacchetti), ma i pacchetti sono tutti lì, soluzioni?

Modificato da FRENESY95
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho un problema, oggi ho fatto alcune partite sulla mappa zombi nuova, poi stasera ritorno, ma mi dice che non ho il pacchetto mappa, allora prova quella shi no uma, uguale a prima, poi verrukt, mi rimanda sempre a scaricare la mappa, per scrupolo sono andato a vedere nella memoria (pensavo che per sbaglio avessi cancello tutti i pacchetti), ma i pacchetti sono tutti lì, soluzioni?

Anche a me capita qualche volta.

Mi è successo anche con il secondo pacchetto appena scaricato mi ricordo.

Io di solito non mi preoccupo più di tanto, esci e torna nella schermata principale e fai ripartire il multiplayer.vedrai che poi va.....non so perchè succede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

L'obbiettivo della pianta carnivora a cosa serve?

Cioè sono riuscito a sbloccarlo, ma credevo fosse una cosa per uccidere gli zombie, invece non ci ho capito niente.

Qualcuno di voi potrebbe rinfrescarmi la memoria :??: :mrgreen:

 

è veramente un mistero a cosa serva sta pianta carnivora :crazy: io non l'ho ancora capito....

comunque ho trovato un easter egg con un mio amico, è una radio nascosta nel primo quadro del nuovo nazi-zombie e c'è un nazista che parla a qualcuno (forse uno zombie), si trova sotto le colonne poste accanto alla scala (quella dove c'è una finestra in fondo), è mimetizzata, appena la vedete premete X e parte la voce :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente un mistero a cosa serva sta pianta carnivora :crazy: io non l'ho ancora capito....

comunque ho trovato un easter egg con un mio amico, è una radio nascosta nel primo quadro del nuovo nazi-zombie e c'è un nazista che parla a qualcuno (forse uno zombie), si trova sotto le colonne poste accanto alla scala (quella dove c'è una finestra in fondo), è mimetizzata, appena la vedete premete X e parte la voce :loving:

ora ci provo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frenesy

in che senso tutti gli orsacchiotti ?? Potresti spiegarmi meglio cosa intendi ? Grazie mille :bow:

 

:mrgreen: allora, un mio amico mi ha detto che se spari con un ptrs al "rettangolino" :drunken: per far "uscire" la pianta la pianta carnivora sarà possibile trovare dei bonus nascosti in giro per la mappa sottoforma di orsacchiotti e uno si trova sulla faccia più scura della luna (da sparargli sempre con il ptrs), ma a questo punto non ci credo più tanto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: allora, un mio amico mi ha detto che se spari con un ptrs al "rettangolino" :drunken: per far "uscire" la pianta la pianta carnivora sarà possibile trovare dei bonus nascosti in giro per la mappa sottoforma di orsacchiotti e uno si trova sulla faccia più scura della luna (da sparargli sempre con il ptrs), ma a questo punto non ci credo più tanto :mrgreen: :mrgreen:

 

ah ok ok , ora mi metto a cercare in tutti gli angoli della mappa per torvare sti orsacchiotti, voglio proprio vedere cosa succede :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo al forum. volevo chiedere se cè un modo di giocare in 4 in sistem link(magari zombie).......grazie se rispondete! se preferite contattarmi sul live il mio primo account è iTz NeXus V94, altrimenti se non cè spazio ho ReconPRO02.

 

non sono sicurissimo ma credo di sì, due in una console e due in un'altra, ma ripeto che non sono informatissimo quindi aspetta magari qualcuno che ne è certo :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie comunque. oggi ti va di fare zombie? magari se viene anche qualcun altro è meglio. volevo vedere che genere di massacro cè a livelli oltre il 20 nell'ultima mappa.(io sono arrivato al 17 prima in locale con un mio amico che aveva scimmia, dg-2 e trincea: tutti non potenziati ed io con tutte le bibite ed mg-42 anche il mio non potenziato). Ti ho gia inviato la richiesta sul live.......

 

chiunque legga, mi invii se vuole fare zombi o altro, mi invii la richiesta......

 

comunque ho gia provato come dici castigo ma sembra che in sistem link si giochi al massimo uno per console, se invece fai schermo condiviso si gioca solo in 2...................

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie comunque. oggi ti va di fare zombie? magari se viene anche qualcun altro è meglio. volevo vedere che genere di massacro cè a livelli oltre il 20 nell'ultima mappa.(io sono arrivato al 17 prima in locale con un mio amico che aveva scimmia, dg-2 e trincea: tutti non potenziati ed io con tutte le bibite ed mg-42 anche il mio non potenziato). Ti ho gia inviato la richiesta sul live.......

 

chiunque legga, mi invii se vuole fare zombi o altro, mi invii la richiesta......

 

comunque ho gia provato come dici castigo ma sembra che in sistem link si giochi al massimo uno per console, se invece fai schermo condiviso si gioca solo in 2...................

 

o scusa ma l'altra volta non ci siamo beccati ma da Lunedì torno sul live tutti i pomeriggi e la sera dopo cena così ci facciamo qualche zombata :dance: :dance:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga i tre orsacchiotti io li ho trovati...ma nn e vero che bsogna sparare col PTRS...cazzata col botto...appena attivate la pianta compariranno 3 orsi...uno dentro la fornace...in mezzo alle fiamme ci sono le monkey bomb...1 altro orso e in una delle 2 gabbie che si trovano nella stanza prima delle scale che portano al fenomeno...l'ultimo e...come ****...allora...appena tirate un colpo alla pianta aspettate qualche secondo...poi giratevi...dietro di voi c'è una delle varie costruzioni...se vi spostate un po piu a destra verso la prima porta da aprire noterete delle finestre mezze aperte...mi pare che nella 3° o la 4° in mezzo....c'è un pupetto che si vede appena...appena troverete tutti gli orsi sentirete una voce che dice...HAI VINTO! ;) cmq io sono arrivato alla 30° ondata...se volete arrivare lontano giocate in 3 che vi potete posizionare meglio e arrivano meno zombacci!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga i tre orsacchiotti io li ho trovati...ma nn e vero che bsogna sparare col PTRS...cazzata col botto...appena attivate la pianta compariranno 3 orsi...uno dentro la fornace...in mezzo alle fiamme ci sono le monkey bomb...1 altro orso e in una delle 2 gabbie che si trovano nella stanza prima delle scale che portano al fenomeno...l'ultimo e...come ****...allora...appena tirate un colpo alla pianta aspettate qualche secondo...poi giratevi...dietro di voi c'è una delle varie costruzioni...se vi spostate un po piu a destra verso la prima porta da aprire noterete delle finestre mezze aperte...mi pare che nella 3° o la 4° in mezzo....c'è un pupetto che si vede appena...appena troverete tutti gli orsi sentirete una voce che dice...HAI VINTO! ;) cmq io sono arrivato alla 30° ondata...se volete arrivare lontano giocate in 3 che vi potete posizionare meglio e arrivano meno zombacci!xD

 

sei un grande :loving: ti adoro :loving:

comunque è vero il migliore modo per arrivare lontano è essere in 2 o 3 :ok:

lol, proprio dopo averlo scritto ho fatto una partita in 3 con i miei amici e sono arrivato alla 31 :rotfl:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sei un grande :loving: ti adoro :loving:

comunque è vero il migliore modo per arrivare lontano è essere in 2 o 3 :ok:

lol, proprio dopo averlo scritto ho fatto una partita in 3 con i miei amici e sono arrivato alla 31 :rotfl:

 

xD cmq se t va aggiungimi che ci facciamo 4 risate con gli zombie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...