Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

First Call of Duty 5: World At War Details Revealed- gamercenteronline

Developer: Treyarch

Publisher: Activision

Players: 1-2

Online (Co-Op): 2-4

Online Multiplayer: 2-16

Call of Duty: World at War will utilise the Call of Duty 4 engine but the developer has also added various enhancments, such as the ability the burn down buildings and foliage. The game takes place primarily in the pacific, with the US forces fighting Imperial Japan. Frank Kearsy, military advisor and Gulf War Veteran, has made sure that the way the Japanse fight is both tenacious and shocking.

You'll also be fighting as the Russians, who are invading Germany. With the Nazi forces on the back foot they will start fighting even more ferociously in an attempt to defend their strongholds such as in Berlin. There is also a new party system that will allow the leader to issue commands to his troops in single player.

Mutliplayer perks are also back, including some of the favorites from Call of Duty 4, but there will also be new ones that better suit the time period. The game also features new weapons for the series, such as the flamethrower which can melt the skin off of your enemies and set ablaze grass and wooden buildings. You are also able to shoot throw materials depending on the strength of the material.

Treyarch is promising that this new insentient element of Call of Duty will be the darkest one yet and are dedicated to making the best game they can. They have had two years of development time, rather than the 11 months they had for Call of Duty 3. And this time they have specific teams working on all the different versions, with the Xbox 360 version acting as the lead.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no magri :( l'uscita è anche per ps3

-__- e secondo voi la microsoft mette nei video del marketp. il logo ps3? non vi viene da intuire che cosi sarebbe una pubblicità gratuita? dopo tutto su tutti i video sul live non ho mai visto il logo della sony cosi come viceversa. il gioco esce su tutte le piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

-__- e secondo voi la microsoft mette nei video del marketp. il logo ps3? non vi viene da intuire che cosi sarebbe una pubblicità gratuita? dopo tutto su tutti i video sul live non ho mai visto il logo della sony cosi come viceversa. il gioco esce su tutte le piattaforme.

infatti io ho detto che lo facevano anche su ps3,ho detto magari perche sarebbe bello averlo in esclusiva xbox ma so bene che non puo essere cosi :prr: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell'idea che sarà un bel gioco ho anche visto un pò di immagini in vari siti e a differenza degli altri l'idea della 2° guerra mondiale non dico che mi piaccia ma mi va bene...spero solo facciano un ottimo multyplayer come nel 4° :mrgreen:

se sarà come il tre è un fallimento. cmq ho visto che si può salire sugli alberi...ma che cazzata è? nella seconda guerra mondiale gli americani avevo fatto gli esperimento sui uomini scimmia?

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà come il tre è un fallimento. cmq ho visto che si può salire sugli alberi...ma che cazzata è? nella seconda guerra mondiale gli americani avevo fatto gli esperimento sui uomini scimmia?

Cosa c'entra scusa? Dopo che i soldati salgono sugli alberi, significa che sono delle scimmie? Magari cercano una buona visuale...non vedo cosa ci sia di male :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo ridicoli. come si può creare una cosa del genere all'interno di un titolo che si credeva fosse la punta della competività sul live assieme a gow e halo.ma ke è un nuovo gioco per camperoni -__- ?Bah almeno io lo trovo assurdo e poco realistico,voi pensatela come volete,ma io dal titolo come cod cerco massima serietà e non uno spettacolo da circo acrobatico.

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo ridicoli. come si può creare una cosa del genere all'interno di un titolo che si credeva fosse la punta della competività sul live assieme a gow e halo.ma ke è un nuovo gioco per camperoni -__- ?Bah almeno io lo trovo assurdo e poco realistico,voi pensatela come volete,ma io dal titolo come cod cerco massima serietà e non uno spettacolo da circo acrobatico.

Un poco esageri,questo è vero!Pero io in fin dei conti la penso come TURB0SN4KE....nn mi piace questa cosa che si ci puo arrampicare sugli alberi!

Va be,aspetteremo e poi vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra scusa? Dopo che i soldati salgono sugli alberi, significa che sono delle scimmie? Magari cercano una buona visuale...non vedo cosa ci sia di male :crazy:

vabeh sai com'è...i soldati con oltre 5kg di attrezzature sulle spalle nella guerra salivano sulle palme x far fuori i nemici da li.... e io adesso se lo comprerò dovrò stare attento mentre corro che non mi vengano lanciate le banane dagli alberi? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh sai com'è...i soldati con oltre 5kg di attrezzature sulle spalle nella guerra salivano sulle palme x far fuori i nemici da li.... e io adesso se lo comprerò dovrò stare attento mentre corro che non mi vengano lanciate le banane dagli alberi? -_-

:mrgreen:

Non ti manca la voglia di skerzare,eh?

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi ero dimenticato della grande novità del titolo. ora puoi usare il lancia fiamme per incendiare l'erba,cosi tutti se la fumano che un piacere senza rullarla,e per quel che non bastasse il terreno sarà cosi fertile da farne crescere tant'altra. divertitevi mentre io mi compro gow2.

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi ero dimenticato della grande novità del titolo. ora puoi usare il lancia fiamme per incendiare l'erba,cosi tutti se la fumano che un piacere senza rullarla,e per quel che non bastasse il terreno sarà cosi fertile da farne crescere tant'altra. divertitevi mentre io mi compro gow2.

Mi sa che stai andando un pò OT.

Comunque, come quasi in tutti i giochi di guerra, ogni giocatore impersona il ruolo che vuole. C'è chi preferisce cecchinare e quindi finirà senza dubbio per camperare, chi preferisce (come me e credo te) prendere un bell'M16 e sparare in mezzo alla folla...questione di gusti! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè allora giochiamo cod 5, 6, 7 uguale al 4 che dobbiamo dire :mrgreen: perchè tanto così sarà :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh :rolleyes: ...

Gli sviluppatori sono quelli di Call of Duty 3 se non sbaglio ... e a me personalmente Call of Duty 3 non piace poi così tanto

ma scommetto che :loving: Call of Duty 5 :loving: sarà sicuramente un gran bel gioco :-) !

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh :rolleyes: ...

Gli sviluppatori sono quelli di Call of Duty 3 se non sbaglio ... e a me personalmente Call of Duty 3 non piace poi così tanto

ma scommetto che :loving: Call of Duty 5 :loving: sarà sicuramente un gran bel gioco :-) !

non sperarci troppo o potresti rimanere deluso... la treyarc ha prodotto solo fallimenti... spero che questo titolo sia un'eccezione...

@ TURBOSN4KE

Sei un idolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si vede che Call of Duty quest'anno nn è prodotto dalla Infinity Ward,guardate la grafica,le persone mi ricordano i pupazzi di Dragonball che compravo da piccolo!

Dunque...adesso vi dico una cosa.....

Il tanto aprezzato... motore di COD4..non è quello che si crede.....

Certo...grande fluidità....ma a che prezzo sulla grafica??? Sulla fisica??? sull'interagibilità degli ambienti???.......ecco..... questi erano i difetti del "vecchio" motore di COD4.

Adesso se ne escono con lo stesso motore, gia stretto al 4.......e lo piazzano sul 5.

Graficamente questo quinto episodio non mi convince ancora.....

Vedremo.....ma sinceramente al costo di non uscire per 1 anno, sarei stato molto contento, se si fosse cercato di usare un motore + moderno e capace di farsi falere su + fronti..e non solo su quello della fluidità....co

IMHO.

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo la serie CoD però da quando è uscito il 3 sono rimasto così deluso

che ho deciso che d'ora in poi prenderò solo i numeri pari,

preferisco aspettare 2 anni che giocare con quelle schifezze della

treyarch.

Devo ammettere che mi ha un po' spiazzato il fatto che forse il 6

si svolge nel futuro, comunque il migliore per me rimane in assoluto

il 2, penso di averlo finito minimo una decina di volte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...