chris993 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 altra domanda da novellino,ma solo io ho la tendenza a salvare ogni due secondi per evitare noiosissime e lunghissime camminate da ripetere? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 altra domanda da novellino,ma solo io ho la tendenza a salvare ogni due secondi per evitare noiosissime e lunghissime camminate da ripetere?no anche io salvo molto spesso, mi ero preso l'abitudine da fallout dove trovare bug era più facile che trovare l'acqua quindi ogni poco salvato! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Trapelano su Internet news su dei DLC che sappiate?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 altra domanda da novellino,ma solo io ho la tendenza a salvare ogni due secondi per evitare noiosissime e lunghissime camminate da ripetere? No, anzi devo dirti la verità spesso sono costretto ad eliminare i salvataggi più vecchi per mancanza di spazio In effetti salvo spesso per evitare di dover rifare lunghi percorsi o battere nemici tosti dopo che per qualche imprevisto si dovesse bloccare il disco o spegnere la console... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Cheers Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Cari Saggi, ho letto in giro che gli jarl cambiano da partita a partita, ma anche durante? non ho ben capito a cosa serve aggiornare le mappe nei covi imperiali e manto della tempesta - quelle con le bandierine. Le due cose sono collegate? Brevi commenti su post precedenti: armatura: io preferisco leggera dall'epoca di oblivion con scudo, arco e spada a una mano Livello 81: aumenta da morire la longevità del gioco. Appena finisco con il mio bretone armato come sopra mi faccio una donna nord mago o ancora un elfo scuro armato pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ho un problema ..se parlo a dubbi rovo nero e accetto di trovare svidi non mi attiva nessuna quest di frost. Completo la missione le dico dov'é ma lui mi ricompensa solo con una chiave che apre un baule con due cretinate dentro? E finisce cosi. Perché??? Poi mi sono curato dalla licantropia però continua ad aumentare la statistica "giorni come lupi mannari" e le guardie mi dicono che mi spuntano peli dalle orecchie! Ma perché??? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ho un problema ..se parlo a dubbi rovo nero e accetto di trovare svidi non mi attiva nessuna quest di frost. Completo la missione le dico dov'é ma lui mi ricompensa solo con una chiave che apre un baule con due cretinate dentro? E finisce cosi. Perché??? Poi mi sono curato dalla licantropia però continua ad aumentare la statistica "giorni come lupi mannari" e le guardie mi dicono che mi spuntano peli dalle orecchie! Ma perché???come ci si cura? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ragazzi vorrei aumentare i danni di alcune armi ma mi metto alla mola con tutti gli occorrenti e mi dice che non ho l'abilità per modificare questo oggetto come devo fare? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) ragazzi vorrei aumentare i danni di alcune armi ma mi metto alla mola con tutti gli occorrenti e mi dice che non ho l'abilità per modificare questo oggetto come devo fare?Devi sbloccare le abilità di forgiatura. Ogni tipo di arma ha la sua abilità corrispondente. Modificato 4 Aprile 2012 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ragazzi vorrei aumentare i danni di alcune armi ma mi metto alla mola con tutti gli occorrenti e mi dice che non ho l'abilità per modificare questo oggetto come devo fare? Probabilmente sono magiche vero? Se si è perchè non hai l'abilità Fabbro Arcano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 come ci si cura? Non riesco a mettere lo spoiler ad ogni modo completa la gilda dei compagni e capirai come ..perché curerai il capo.e potrai fare lo stesso procedimento per te stesso. Nessuno mi sa rispondere?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Cari Saggi, ho letto in giro che gli jarl cambiano da partita a partita, ma anche durante? non ho ben capito a cosa serve aggiornare le mappe nei covi imperiali e manto della tempesta - quelle con le bandierine. Le due cose sono collegate? Brevi commenti su post precedenti: armatura: io preferisco leggera dall'epoca di oblivion con scudo, arco e spada a una mano Livello 81: aumenta da morire la longevità del gioco. Appena finisco con il mio bretone armato come sopra mi faccio una donna nord mago o ancora un elfo scuro armato pesante Gli Jarl di alcune città potrebbero cambiare se completi la storia principale... non voglio spoilerare niente Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Probabilmente sono magiche vero? Se si è perchè non hai l'abilità Fabbro ArcanoSi sono magiche ma ho l'abilità che hai detto...soluzioni? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 come ci si cura? Avrai una opportunità di curare la licantropia al termine della questline dei compagni Poi mi sono curato dalla licantropia però continua ad aumentare la statistica "giorni come lupi mannari" e le guardie mi dicono che mi spuntano peli dalle orecchie! Ma perché??? Sicuramente è un bug.. puoi ancora trasformarti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Sicuramente è un bug.. puoi ancora trasformarti? No non posso trasformarmi e posso essere contagiato da tutte le malattie e ho il bonus di riposo. Però le guardie mi dicono che ho i peli dalle orecchie e la statistica dei giorni come licantropo aumenta ogni giorno .. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Come aumento in fretta l'abilità arma a due mani? Sto giocando da decine di ore usando il più possibile un'arma a due mani. Però la relativa abilità aumenta assai poco. Ora sono a livello 70 e sta diventando sempre più difficile far crescere l'abilità, mentre noto che le armi ad una mano crescono più in fretta. In poco tempo ho raggiunto e superato le armi a due mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Come aumento in fretta l'abilità arma a due mani? Sto giocando da decine di ore usando il più possibile un'arma a due mani. Però la relativa abilità aumenta assai poco. Ora sono a livello 70 e sta diventando sempre più difficile far crescere l'abilità, mentre noto che le armi ad una mano crescono più in fretta. In poco tempo ho raggiunto e superato le armi a due mani. Se disponi di una bella quantità d'oro, addestrati da alcuni membri dei Compagni Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Come aumento in fretta l'abilità arma a due mani? Sto giocando da decine di ore usando il più possibile un'arma a due mani. Però la relativa abilità aumenta assai poco. Ora sono a livello 70 e sta diventando sempre più difficile far crescere l'abilità, mentre noto che le armi ad una mano crescono più in fretta. In poco tempo ho raggiunto e superato le armi a due mani. E' dovuto al fatto che le armi ad una mano colpiscono più volte il nemico prima di ucciderlo e di conseguenza salgono più in fretta se hai Shadowmere ti consiglio di perderci qualche mezz' ora e colpiscilo con lo spadone più volte che puoi così vedrai che salirà l' abilità Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) Grazie per le dritte. Visto che ci sono, chiedo una cosa su una missione secondaria che si accetta a whiterun e che si conlude a markarth. Premetto che non mi ricordo come si chiama. Di solito (nelle altre mie partite) entrando alla giumenta bardata a whiterun incontravo un tipo vestito di nero che mi invitava a bere. Dopo essermi ubriacato, svenivo e mi ritrovavo in un tempio a markarth. Li poi cominciava la vera e propria missione, nella quale dovevo rimediare ai guai che avevo combinato in giro per skyrim. Ecco, nella nuova partita che ho appena iniziato, questa persona non compare a whiterun e di conseguenza non posso svolgere la missione. Che requisiti devo avere perchè compaia? Di solito era sempre li seduto alla giumenta bardata ma in questo caso non è così. Modificato 7 Aprile 2012 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Grazie per le dritte. Visto che ci sono, chiedo una cosa su una missione secondaria che si accetta a whiterun e che si conlude a markarth. Premetto che non mi ricordo come si chiama. Di solito (nelle altre mie partite) entrando alla giumenta bardata a whiterun incontravo un tipo vestito di nero che mi invitava a bere. Dopo essermi ubriacato, svenivo e mi ritrovavo in un tempio a markarth. Li poi cominciava la vera e propria missione, nella quale dovevo rimediare ai guai che avevo combinato in giro per skyrim. Ecco, nella nuova partita che ho appena iniziato, questa persona non compare a whiterun e di conseguenza non posso svolgere la missione. Che requisiti devo avere perchè compaia? Di solito era sempre li seduto alla giumenta bardata ma in questo caso non è così. Credo che sia una quest daedrica, quindi potrebbe dipendere dal tuo livello, se troppo basso, il personaggio non compare, riprova più tardi! O_OMi mancano 2 cose da fare con skyrim, una posso farla da solo, l'altra no, mi serve l'aiuto di un saggio.Vorrei iniziare il gioco con un barbaro nord con armatura daedrica e martellone, giocare alla massima difficoltà, e senza usare MAI il viaggio rapido,ma questo posso farlo da solo. Poi per finire in bellezza e appendere Skyrim al chiodo, vorrei creare un elfo come Legolas, e creare un arco da 1.000.000 di danno, così, per divertirmi un po'. So che si possono fare anche più potenti, ma mi accontenterei di un milione, cifra tonda.Ho visto dei videi su youtubes, ma tra l'audio scarso, e l'inglese scarso, insomma non ci ho capito una pigna.....se qualcuno ha una semplice guida passo-passo diventa il mio saggio preferito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Sono a livello 34 e mi ricordo che mi compariva sempre prima del 20. Saranno almeno quindici volte che visito la giumenta bardata e l'uomo non c'è mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Ciao a tutti ho un problema relativo all' attivazione del portale cerimoniale di Labyrinthian, ho sentito in giro che parlavano di un oggetto che ti dovrebbero dare terminate le missioni dell' accademia di Winterhold... Se qualcuno è riuscito ad attivarlo potrebbe gentilmente spiegarmi dove trovo questo oggetto? ho da poco ricominciato skyrim e questa cosa di labyrinthian non sono mai riuscito a risolverla... Mi fareste un grande favore se non mi spoileraste tutta la missione! Grazie in anticipo! Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Nella quest daedrica porta sussurrante devo entrare nelle segrete di dragonsreach e per farlo mi serve una chiave. La quest mi dice di parlare con il mago di corte o con lo jarl. Il problema è che io parlo ad entrambi ma non mi viene fuori la frase da dire. Perchè? Inutile ricaricare o tornare in un secondo momento. La frase per ottenere la chiave non compare. Cosa faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 qualcuno sa quali requisiti servono per far partire la killcam,perche anche uccidendo con un colpo solo in furtivo non parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Ciao a tutti ho un problema relativo all' attivazione del portale cerimoniale di Labyrinthian, ho sentito in giro che parlavano di un oggetto che ti dovrebbero dare terminate le missioni dell' accademia di Winterhold... Se qualcuno è riuscito ad attivarlo potrebbe gentilmente spiegarmi dove trovo questo oggetto? ho da poco ricominciato skyrim e questa cosa di labyrinthian non sono mai riuscito a risolverla... Mi fareste un grande favore se non mi spoileraste tutta la missione! Grazie in anticipo!L'unica cosa che ti serve dall'accademia sarebbe la Maschera di Morokei.Porta tutte le maschere dei sacerdoti del drago a Labytinthian e posizionale sull'altare.Indossa la maschera di legno trovata sul cadavere del bretone e viiia. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.