Spartan 118-Turok Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Che bello adesso ho il Wabbajack :rotfl: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Che bello adesso ho il Wabbajack :rotfl: bello,ne?io so hanche untrucco al riguardo : evoca un mostro,trasformalo,e quando mancano 2-3 secondi e ammazzalo:dovrebbe venire una statua! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 bello,ne?io so hanche untrucco al riguardo : evoca un mostro,trasformalo,e quando mancano 2-3 secondi e ammazzalo:dovrebbe venire una statua! :D , ok dopo provo.... Ciao, sapete come si fa ad avere le quest da Umbacano per la corona di Nenalata??? Per caso sapete che effetti ha??? GRAZIE!!!!!!!!!!! Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 :D , ok dopo provo.... Ciao, sapete come si fa ad avere le quest da Umbacano per la corona di Nenalata??? Per caso sapete che effetti ha??? GRAZIE!!!!!!!!!!! Per farla devi aver terminato le due quest: "Il Collezionista" e "Niente che tu possa possedere" (Se non sbaglio, sempre di Umbacano), infatti dopo aver consegnato il pannello ad Umbacano nella quest precedente, riparlandoci ti ingaggerà per l'ultima volta, appunto per avere la corona... Occhio che, soprattutto la "seconda parte", come scoprirai, è un tantinello impegnativa... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Per farla devi aver terminato le due quest: "Il Collezionista" e "Niente che tu possa possedere" (Se non sbaglio, sempre di Umbacano), infatti dopo aver consegnato il pannello ad Umbacano nella quest precedente, riparlandoci ti ingaggerà per l'ultima volta, appunto per avere la corona... Occhio che, soprattutto la "seconda parte", come scoprirai, è un tantinello impegnativa... tantinello?!? è mostruosa, io non sono quasi riuscita a farla:SPOILER cavolo con tutti quei lich SPOILER. Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 tantinello?!? è mostruosa, io non sono quasi riuscita a farla:SPOILER cavolo con tutti quei lich SPOILER. E' divertente dare fuoco ai Lich..... :evil: Comunque proverò a farla.....Ciaooooo Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 E' divertente dare fuoco ai Lich..... :evil: Comunque proverò a farla.....Ciaooooo divertente?!? vediamo come te la cavi con SPOILER il lich di umbacano,e` un pazzoide rincretinito che pero` e` potentissimo!!!SPOILER .fammi sapere come e` andata! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 divertente?!? vediamo come te la cavi con SPOILER il lich di umbacano,e` un pazzoide rincretinito che pero` e` potentissimo!!!SPOILER .fammi sapere come e` andata! Ok, forse ci metto un po' ma la faccio Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ok, forse ci metto un po' ma la faccio bhe allora buona fortuna!!! :rotola: :rotola: :rotola: Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ragazzi scusate... Qualcuno di voi ha fatto la quest "Rastrella il castello"? Alla fine si può scegliere se rivelare che è stata la tipa brutta come la fame con i capelli afro che metteva le corna alla contessa oppure la si può salvare... Nel primo caso la contessa regala 500 monete e dei gioielli... Se invece si salva la bagascia lei dice di ripassare dopo 3 settimane per un quadro speciale... Qualcuno sa dirmi se vale la pena aspettare il quadro? :??: Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ragazzi scusate... Qualcuno di voi ha fatto la quest "Rastrella il castello"? Alla fine si può scegliere se rivelare che è stata la tipa brutta come la fame con i capelli afro che metteva le corna alla contessa oppure la si può salvare... Nel primo caso la contessa regala 500 monete e dei gioielli... Se invece si salva la bagascia lei dice di ripassare dopo 3 settimane per un quadro speciale... Qualcuno sa dirmi se vale la pena aspettare il quadro? :??: non so,io ho deciso di aspettare ,poi l'ho dimenticato e la missione non l'ho conclusa...io comunque la bagascia l'ho ammazzata, mi stava sul culo Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 non so,io ho deciso di aspettare ,poi l'ho dimenticato e la missione non l'ho conclusa...io comunque la bagascia l'ho ammazzata, mi stava sul culo Fatto bene, io l'ho uccisa prima di parlargli :sniper: :cut: :dagger: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 tantinello?!? è mostruosa, io non sono quasi riuscita a farla:SPOILER cavolo con tutti quei lich SPOILER Io sono sopravvissuto solamente grazie all'invisibilità Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 tantinello?!? è mostruosa, io non sono quasi riuscita a farla:SPOILER cavolo con tutti quei lich SPOILER. Beh, dipende anche dal livello di difficoltà che ha settato, dal tipo di personaggio che usa, dal suo equipaggiamento...e in sostanza non volevo farlo preoccupare troppo Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Beh, dipende anche dal livello di difficoltà che ha settato, dal tipo di personaggio che usa, dal suo equipaggiamento...e in sostanza non volevo farlo preoccupare troppo Se oblivion non è ostico non è divertente Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Io sono sopravvissuto solamente grazie all'invisibilità pure io, e una buona scorta di ++guarigione Beh, dipende anche dal livello di difficoltà che ha settato, dal tipo di personaggio che usa, dal suo equipaggiamento...e in sostanza non volevo farlo preoccupare troppo bhe con difficoltà difficile e quasi impossibile!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti, ho un problema che non sò come risolvere... Durante un combattimento mi è comparsa la scritta "danno a FORZA, danno a AGILITA', danno a PERSONALITA'" guardando sulle statistiche del personaggio ho notato che la Forza, Agilità e Personalità erano diventate con la scritta rossa, mentre prima la Forza era scritta in verde e la Personalità, l'Agilità in blu. Potete darmi una mano e spiegarmi se possibile come far tornare tutto alla normalità? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti, ho un problema che non sò come risolvere... Durante un combattimento mi è comparsa la scritta "danno a FORZA, danno a AGILITA', danno a PERSONALITA'" guardando sulle statistiche del personaggio ho notato che la Forza, Agilità e Personalità erano diventate con la scritta rossa, mentre prima la Forza era scritta in verde e la Personalità, l'Agilità in blu. Potete darmi una mano e spiegarmi se possibile come far tornare tutto alla normalità? Grazie in anticipo Vai in una qualsialsi cappella nelle città, attivi l'altare e ti curi. Però solo se la tua fama è superiore all'infamia Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Vai in una qualsialsi cappella nelle città, attivi l'altare e ti curi. Però solo se la tua fama è superiore all'infamia Grazie, ho risolto un problema e me n'è capitato un altro... Stò facendo la missione del santuario di "Hermaeus Mora", devo catturare 10 anime di 10 diverse razze, ma non sò perchè non me le cattura, o sbaglio io o non sò qualcosa... mi puoi dare una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Grazie, ho risolto un problema e me n'è capitato un altro... Stò facendo la missione del santuario di "Hermaeus Mora", devo catturare 10 anime di 10 diverse razze, ma non sò perchè non me le cattura, o sbaglio io o non sò qualcosa... mi puoi dare una mano? Devi usare l'apposito incantesimo "trappola per l'anima" di H. Mora Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao... Per caso sapete se l'unicorno che si trova per il sant. di Hircine è unico o si può trovare ancora??? Grazie in anticipo per risp. divertente?!? vediamo come te la cavi con SPOILER il lich di umbacano,e` un pazzoide rincretinito che pero` e` potentissimo!!!SPOILER .fammi sapere come e` andata! ...........Sono MORTO............ :rotola: Maledetto lich con i suoi incantesimi di silenzio........ Yuri ridi quanto vuoi, rido anche io perchè pensavo di farcela :rotola: :rotola: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao... Per caso sapete se l'unicorno che si trova per il sant. di Hircine è unico o si può trovare ancora??? Grazie in anticipo per risp. ...........Sono MORTO............ :rotola: Maledetto lich con i suoi incantesimi di silenzio........ Yuri ridi quanto vuoi, rido anche io perchè pensavo di farcela :rotola: :rotola: è unico. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 è unico. Ok, grazie Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ciao... Per caso sapete se l'unicorno che si trova per il sant. di Hircine è unico o si può trovare ancora??? Grazie in anticipo per risp. ...........Sono MORTO............ :rotola: Maledetto lich con i suoi incantesimi di silenzio........ Yuri ridi quanto vuoi, rido anche io perchè pensavo di farcela :rotola: :rotola: rido,rido cosa credi?!? ti avevo avvisato :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 rido,rido cosa credi?!? ti avevo avvisato :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: Vabbè dai, però è stato divertente.... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.