Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

salve saggi, ho ri-iniziato ieri a giocare oblivion, nella quest pellegrinaggio, non riesco a trovare l'altare (o quel che è) di Akastosh(o cm calvolo si scrive) help me.

 

EDIT: fatto andavo sempre nel punto sbagliato, ora ho pregato in tutti quei robi ma non succede niente che devo fare??? gia che ci sono, se metto degl'oggetti in una casa poi spariscono???

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai pregato mi pare che dovrebbe scuccedere qualcosa in automatico (l'ho finita secoli fa quella quest per cui non ricordo XD)

 

invece per gli item nelle casse, in linea di massima è così: se li lasci in un luogo non tuo dopo tot spariscono (si presume che qualcuno li rubi -in realtà è il loot degli oggetti che cambia)... invece se li lasci in una cassa TUA -in una casa che hai comprato per dire- DOVREBBERO rimanere li... ma anche qui è successo a qualcuno che sparissero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due proplemi

1 il primo è che non riesco afare l a battaglia di bruma(cioè i soldati ci sono ma i daedra manco si intravedono)

2 ho preso la stella di azura ma non voglio mica perderla eh, come ottengo un'altro manufatto?

 

1 non so come aiutarti

2 devi fare le altre quest dei Santuari Daedrici e ottieni altri manufatti :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dove trovo una quest daedrica copn un manufatto debole8ceh lo devo dare via)

e poi l astella di azura dovrebbe catturare le anime, è coem una gemma ma mi dice che è troppo piccola per l'anima :shock:

 

Non ti so dire...tutti i manufatti sono utili, e se sei un collezionista è difficile dar via un manufatto unico.

Io gli ho dato l'anello Khajiit che come forma era un anello normale.

Riguardo alle quest cerca su Google che le trovi sicuramente.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...