Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ah, no io ho duplicato un anello del kajhit e gliel'ho dato, però mi ricordo che avevo anche tante stelle di azura percui si duplicano anche quelle.

 

Comunque per duplicare devi andare nell'inventario, equipaggare una pergamana di cui ne hai più copie, senza uscire dall'inventario butti l'oggetto che vuoi duplicare e così anzi che caderne uno solo ne cadono tanti quanti sono le pergamene che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai ho finito oblivion(dopo tanto tempo a cazeggiare XD) la aprte più bella è la battaglia di bruma!!!, i soldati schierati, l'imperatore che li gasa, tu che lo devi prtoeggere, arrivano i daedra e si scatena l'inferno XD

poi con la stella di azura l'ho duplicata e gliene ho data una...

ma l'aramtura del drago è frote??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi a buon punto perchè non prova a fare un equip con solo resistenza al fuoco 100% e poi mettersi una anello fatto da voi con 5 danno da fuoco a secondo?

Sono curioso di vedere se vai sempre a fuoco senza perdere vita, lo farei io ma non mi va perchè mi si sono corrotti i salvataggi e dovrei riniziare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 140 MP cosa mi consigliate di prendere tra l'espansione The vile lair e spell thomes?

Mi spiegate di cosa si trattano e che cosa aggiungono?

 

The vile lair è un covo per vampiri, mentre spell thomes sono nuovi libri che aggiungono incantesimi (penso..)

comunque se cerci su internet trovi molte cose, io ti consiglierei the vile lair.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un personaggio assassino-ladro-vampiro ma più che altro assassino o vampiro è la migliore, am se sei un mago o comunque vuoi qualche magia nuova prendi gli spell tome, però ti avverto che li trovi in giro tipo nei forziere nei forti dei negromanti o degli evocatori, le uniche magie nuove sono evoca orso nero e debolezza al sole ma è solo su di te come effetto negativo di alcune magie potenti, però conoscendola credo tu la possa usare nelle magie personalizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un breton Mago/Guerriero "Classe personalizzata" Lv 31, sotto il segno dell'apprendista. Ho abbastanza magicka e quindi sono più un mago che un assassino....però the vile lair se ho capito bene è una struttura mentre l'altro solo semplici libri....che fra l'altro costano di più. Penso prenderò The vile lair poiché mi pare di aver capito che si può fare il vampiro e curarsi anche negli stadi molto avanzati. Confermate?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un breton Mago/Guerriero "Classe personalizzata" Lv 31, sotto il segno dell'apprendista. Ho abbastanza magicka e quindi sono più un mago che un assassino....però the vile lair se ho capito bene è una struttura mentre l'altro solo semplici libri....che fra l'altro costano di più. Penso prenderò The vile lair poiché mi pare di aver capito che si può fare il vampiro e curarsi anche negli stadi molto avanzati. Confermate?

 

Ma se sei più mago che vampiro perché non prendi La Torre del Mago?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sarebbe bello riaprire il topic dove ci eravamo creato una storia con i nostri PG?! :loving:

però mi sa che i mod ce l'ho richiudono. :rotfl: :rotfl:

 

e allora facciamo così nella descrizione mettiamo che lo inviieremo alla bethesda (la missione) cosi magari ci daranno ascolto e inventeranno delle missioni..... :loving: :mrgreen: :rotfl: (ci penso io a inviare le missioni...) :mrgreen:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...