Kingame Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 cavolo, come si fa a salire di 3 livelli contemporaneamente, cmq volevo chiedere a voi colleghi di oblivion come faccio a ritrovare i maestri di addestramento una volta che me ne sono andato, mi riferisco a quelli finali, i maestri veri e propri, per esempio per l'addestramento distruzione sono andato da una pazza maga che uccideva gli animali vicino al tempio di kynareth(credo si chiami così) il problema è che non so dove sia adesso, come faccio a ritrovarla?help Troandosi all'aperto è capace che sia stata attaccata e uccisa... o magari girovaga... la cosa migliore da fare è salvare e attendere per molto tempo, finhé nn la trovi o non ti annoi... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Troandosi all'aperto è capace che sia stata attaccata e uccisa... E che cacchio ma succede a tutti? Addio missione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 E che cacchio ma succede a tutti? Addio missione Hai letto i lresto del messaggio? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Hai letto i lresto del messaggio? questo?o magari girovaga... la cosa migliore da fare è salvare e attendere per molto tempo, finhé nn la trovi o non ti annoi... ????? io cmq intendevo che molte missione si vanno a fare fregare perche i datori di misioni nn sono immortali e muoiono per strada.....certe volte succede anche a me...porca***** Modificato 28 Giugno 2008 da Edenx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 questo?????? io cmq intendevo che molte missione si vanno a fare fregare perche i datori di misioni nn sono immortali e muoiono per strada.....certe volte succede anche a me...porca***** Sì proprio quello... Hai ragione, ma this is the realistic OBLIVION! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Sì proprio quello... Hai ragione, ma this is the realistic OBLIVION! Yes is it realistic but MENKIAA!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 a me nn è mai successo per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) a me nn è mai successo per fortuna Sicuramente sarà xché hai l'attributo Fortuna al 100 . Modificato 28 Giugno 2008 da Alexander '92 Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Sicuramente sarà xché hai l'attributo Fortuna al 100 no, secondo me perché li ha uccisi lui direttamente Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 no, secondo me perché li ha uccisi lui direttamente esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 esatto UFFA LI VOLEVO UCCIDERE IO!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) no, secondo me perché li ha uccisi lui direttamente Era una battuta . Modificato 29 Giugno 2008 da Alexander '92 Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Era una battuta Infatti Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Era una battuta . la sua invece no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Allora cerco qualcuno di esperto che mi aiuti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Allora cerco qualcuno di esperto che mi aiuti! Qual'è il problema? :??: Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Non riesco a farti capire il problema scrivendo se mi dai la tua tag ti aggiungo e te lo dico a voce! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Non riesco a farti capire il problema scrivendo se mi dai la tua tag ti aggiungo e te lo dico a voce! Io ho ps3, mi dispiace... prova a spiegarti... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 king, tu che sai tutto, a Vilverin, una rovina Ayled appena fuori all'uscita delle fogne imperiali, all'inizio del gioco, lì dentro ho trovato un oggetto insolito, una statua ayled, sembra un manufatto, però è come se è per abbellimento, non è magico ne serve a niente, ne sai qualcosa?e poi più in là ho trovato una lettera con la storia di un negromante che contatta un soldato, non è che è collegata a qualche quest? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 king, tu che sai tutto, a Vilverin, una rovina Ayled appena fuori all'uscita delle fogne imperiali, all'inizio del gioco, lì dentro ho trovato un oggetto insolito, una statua ayled, sembra un manufatto, però è come se è per abbellimento, non è magico ne serve a niente, ne sai qualcosa?e poi più in là ho trovato una lettera con la storia di un negromante che contatta un soldato, non è che è collegata a qualche quest? La lettera non serve a niente, per quanto riguarda la statuetta: Vendila ad un mercante (preferibilmente della città imperiale), esci dal negozio, attendi qualche ora e verrai invitato alla reggia di Umbacano, un cerca-tesori uguali a quello che hai trovato... Egli ti incaricherà di trovare tutte le statuette Ayleid che si trovano nelle seguenti rovine (sono tutte rovine elfiche): Mackamentain, Gonna-Pantalone, Moranda, Welke, Wendelbek, Ninendava, Wendir, Wenyandawik... Prendi le statue e riportale ad Umbacano... in questa missione si aprirà un'altra quest facile facile, che ti verrà spiegata per bene... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 quindi è collegato a una quest...ma non potrò tenere neanche una delle statue?perchè vorrei tenerla come trofeo nella mia casa... cmq cavolo king, tu sai proprio tutto Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 quindi è collegato a una quest...ma non potrò tenere neanche una delle statue?perchè vorrei tenerla come trofeo nella mia casa... cmq cavolo king, tu sai proprio tutto Be'... verrano esposte in una vetrinetta... serratura difficile... Usa la tua immaginazione Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 difficile?bè non è un problema...grazie Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Dov'è l'oracolo di Azura? non me lo ricordo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Dov'è l'oracolo di Azura? non me lo ricordo.... Se intendi la Stella di Azura si troa completando la semplice missione che ti affiderà Azura stessa se vai nel suo Santuario e porgi l'offerta richiesta... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.