Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

E il livello di danneggiamento dell'arma, se arriva a 0 l'arma si rompe e devi ripararla,

 

N.B Piu questo livello e basso, meno danni fa l'arma.

 

Suggerimento: c'e anche la possibilita di aumentare questo livello oltre il cento, in questo modo se ne aumentera l'efficenza aumentando il danno :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già :mrgreen: però era da dire dai....se no che circolo anziani è? :mrgreen:

 

bene, ora tocca a me fare una domanda ai saggi, vi ricorderete il topic nel quale si parlava dei soldi infiniti nel gioco, sono davvero a corto e ne ho bisogno, la domanda è, bisogna essere a un particolare livello per fare spillare i soldi da dorian dopo che è morto o cosa?perhcè io l'ho fatto come si vede nel video ma non gli spilla tanti verdoni, help please.....sono in fase povera...ho bisogno di quattrini per arredare la mia casetta sottomarina....per favore anziani!!! :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui che ti sbagli, perchè ho già provato e non funziona...lo feci una volta con il primo salvataggio e funzionò, tra l'altro usai la paralisi, non lo uccisi, ora però che un altro personaggio non ci riesco, gli tolgo i soldi che ha e basta....non so come fare, e qui sorge il dubbio, non è che si può usare solo una volta questo "trucco"?? :??: :bang: :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te...io adesso dovrò tirare avanti come un povero e stando attento a tutte le spese che faccio, dovrò andare al risparmio, la vita che faccio nella realtà la dovrò fare anche dentro a oblivion...

ma non cè un modo per avere la versione con il bug?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anziani....mi porgo a voi umile per chiedervi una soluzione per un dubbio e un problema...

ho preso la stella di azura, come sapete è una gemma che non si esaurisce, ha un limite di anime, ma non pensavo così scarso, 300, cioè ho buttato tutte le altre gemme...tranne quelle buone, quelle superiori, il punto è che se provo a catturare l'anima di un furfante(lo evoco io) mi esce sempre la scritta: "non hai gemme abbastanza grandi per l'anima", tutto ciò mi manda in bestia, perchè non è normale una cosa del genere....poi quando vado sulla stella, mi dice, attuale livello di anime, inferiore....e lì non ci vedo più....perchè succede questo???help!!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ma veramente nessuno sa darmi una risposta valida? non è 300 il massimo della stella di azura, lo so per certo,allora qual'è il problema???

e comunque creare le gemme nere è una rottura di scatole, trovare l'altare lo è, aspettare il giorno giusto lo è....quindi per favore ditemi come funziona questa dannata stella di azura... :piange: :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma non è 300, perchè cè scritto inferiore sulla gemma, il massimo di quella gemma so che è 1600, per arrivare al limite dovrebbe uscire superiore o qualcosa del genere...

Il massimo sì, ma comunque quando catturi un'anima, anche di 100, la gemma sarà piena... devi svuotarla prima di poter prendere un'altra anima ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...