Oruam Entil Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Ho riprovato a giocarci, e sinceramente tanti pregi non ne vedo... I giocatori non seguono quasi mai l'azione, riesco benissimo con un giocatore a difficoltà campione a farmi tutto il campo, e i portieri rimangono scandalosi, perchè lasciamo stare che non ne trattengano nemmeno una di palla, ma respingerle sempre al centro è assurdo!!! Certo maglie e volti sono fatti stupendamente ma, parlo per me naturalmente, non mi interessa quasi per nulla... E le movenze sono identiche a pes 2008 (con pregi e difetti che ne derivano) L'IA a tratti pare notevolmente migliorata, anche se trovo ripetitivo il raddoppio di marcatura ogni volta che si gioca sulla fascia (ho capito farlo ogni tanto ma ogni volta non si è mai visto), ed in alcuni casi sono rimasto esterrefatto dalle scelte "assurde" della CPU: Caso 1: esco dall'area col portiere in posizione dell'angolo dell'area, l'attaccante mi ruba palla e invece di tirare in porta si ferma, aspetta il difensore e si avventura in un improbabile dribbling invece di passarla al compagno smarcato a fianco... Caso 2: 2 contro 2 a centrocampo, l'attaccante mi ruba palla ed il suo compagno invece di smarcarsi e continuare nell'azione arretra nella sua metacampo, tant'è che riesco benissimo a recuperare... EDIT: naturalmente ero a difficoltà campione, sennò non ci avrei fatto tanto caso Il gioco di per se è divertente, e per me le grosse lacune sono proprio queste: i portieri inguardabili, i giocatori che raramente seguono l'azione o indreteggiano inspiagabilmente, e l'altalenante IA... Mi aspettavo molto di più sinceramente, invece quello che ho provato è un upgrade del 2008, sono molto deluso... Modificato 2 Ottobre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 2) i portieri: giocando con mio fratello in quattro partite ho subito gol veramente ridicoli (livello massimo di difficiltà)..un colpo di testa centrale, un tiro (non una bomba) che il portiere per sua bontà l'ha messa dentro la porta invece di respingerla lateralmente (non so se avete presente) Hai ragione, infatti il problema dei portieri lo reputo grave anch'io. Troppi tiri ,anche quelli innocui, fanno veramente male Cmq viva le persone come te, che esprimono critiche sensate e mature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Hai ragione, infatti il problema dei portieri lo reputo grave anch'io. Troppi tiri ,anche quelli innocui, fanno veramente male Cmq viva le persone come te, che esprimono critiche sensate e mature ma infatti io non ho mai condiviso le persone che parlavano e parlano male di questo gioco a priori.. molta gente prima di provare la demo ne ha sparate di grosse..in realtà pes non è una schifezza..ovviamente ognuno ha i suoi gusti. ma l'importante è essere obiettivi, perchè aiuta se stesso e gli altri l'importante alla fine è divertirsi con i giochi, sempre nel rispetto delle persone! ognuno si diverte come vuole Modificato 2 Ottobre 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ora ragazzi suvvia... senza tener conto dei commenti soggettivi che giustamente a qualcuno può piacere e ad altri no. Ma ho senito dire che la grafica è next gen e se la gioca con gli altri titoli. Ora, apparte i visi che sono fatti molto bene... La grafic a vi sembra oggettivamente buona? dai migliorata dal 2008 è un conto...ottima mi sembra proprio di no. Forse giochiamo ad un altro gioco allora. E non cvapisco neanche come uno faccia a dire che i passaggi sono difficili... ma dai, cavolo non gioco a pes da più di un anno e non ne sbaglio uno neanche da 50 metri. Compresoi anche i passaggi filtranti alti che cadono sempre a 5 metri davanti all'uomo in corsa. Ora ripeto, questa cosa può piacere, io stesso ho detto che per qualche sfida con gli amici mi sembra un buon gioco, ma da quà a dire tutto il resto mi sembra un pò azzardato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 regà a me non piace per niente,centrocampo e difesa non esistono,appena fatta la prima partita manchester liverpool,mi hanno fatto un azione loro la difesa si apriva in 2 cosa impressionante,il centrocampo poi meglio lasciar perdere,ragazzi miei questo non è ilvero pes che conosciamo Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ora ragazzi suvvia... senza tener conto dei commenti soggettivi che giustamente a qualcuno può piacere e ad altri no. Ma ho senito dire che la grafica è next gen e se la gioca con gli altri titoli. Ora, apparte i visi che sono fatti molto bene... La grafic a vi sembra oggettivamente buona? dai migliorata dal 2008 è un conto...ottima mi sembra proprio di no. Forse giochiamo ad un altro gioco allora. E non cvapisco neanche come uno faccia a dire che i passaggi sono difficili... ma dai, cavolo non gioco a pes da più di un anno e non ne sbaglio uno neanche da 50 metri. Compresoi anche i passaggi filtranti alti che cadono sempre a 5 metri davanti all'uomo in corsa. Ora ripeto, questa cosa può piacere, io stesso ho detto che per qualche sfida con gli amici mi sembra un buon gioco, ma da quà a dire tutto il resto mi sembra un pò azzardato. Sono in totale disaccordo con quello che hai scritto. 1- Mi dovresti dire in cosa questo gioco non ha una grafica all'altezza della next gen Spiegami perche' sono curioso di saperlo. Non solo i visi sono fatti bene, la grafica in generale è molto buona da tutti i punti di vista (discorso a parte per le movenze, su cui anch'io ho espresso delle critiche.....ma qui parliamo di grafica) 2- Anche sui passaggi mi sa che abbiamo giocato una demo diversa. In Pes6 e Pes2008 non sbagliavo un passaggio........in questa demo ho sbagliato molto, moltissimo......anche troppo (infatti sta cosa la odio, perche' mi sembra il titolo della concorrenza) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) demo provata...che dire gioco secondo me da scaffale...cioe...adesso non per dire...ma migliorie rispetto al 2008 si vedono solo leggermente nella grafica...gameplay divertente in quanto pienamente arcade...non c'e difficolta ad andare in porta...la difesa a volte è inesistente e la cpu a livello massimo si fa scartare facilmente ( con eto li salti tutti )...centrocampo praticamente nullo...ogni passaggio va diretto sui piedi...ogni 10 passaggi se ne sbaglia 2 forse..tu puoi continuamente passare la palla tutta di prima che non la perdi mai...ogni tiro è un occasione da gol...senza differenza se tu tiri da 30 metri o da 30 cm...arbitro scandaloso e non esiste praticamente la regola del vantaggio...era piu di un anno che non giocavo a pes...ho fatto 2 partite a livello massimo...prima partita manchester liverpool 4 a 1 con gol impossibile di carrick da piu di 30 metri...seconda partita barcellona liverpool 2 a 0 anche qui con gol di messi impossibile praticamente dalla linea di fondo campo l ho messa nel sette dall altra parte...gioco da non prendere a mio avviso neanche in considerazione...l altra parte continua a migliorare invece qui si peggiora di anno in anno...è sempre la stessa minestra riscaldata...e pensare che 2 anni fa lo reputavo il miglior gioco sulla piazza...va beh...come ho detto l anno scorso...aspetteremo l anno prossimo...delusione. naturalmente questa è una mia opinione..ma non avevo mai cancellato una demo cosi velocemente.. Modificato 2 Ottobre 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ci ho rigiocato un po prima. Sinceramente è un titolo che diverte, però sono convinto che sia sublime in 2 vs 2. Questo perchè i compagni non fanno molto movimento per smarcarsi e si sente la mancanza di un sostegno "umano". Comunque non è per nulla brutto, a parer mio. Alla fine è sempre PES. Certo, i giocatori sono legnosi, però questa legnosità la nota molto chi ha giocato ad altri titoli calcistici usciti ultimamente... Se mettono un ottimo supporto online, con un 2 vs 2 che non lagga, passerò il miglior inverno calcistico che ho mai passato in vita mia (calcolando tutti i titoli calcistici che prendo). Comunque sia il punto forte del gioco non è la giocabilità, non è la grafica, non sono i volti, non sono le maglie, non sono gli stadi, non è il sonoro. E' semplicemente il puro divertimento. E sinceramente mi sono divertito. Poi quando mio fratello giocava con me ai vecchi pes, facevamo sempre 2 contro la CPU. Che divertimento!!! Mi immagino fare io e un altro a casa sua contro altri due di qualche parte del mondo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro14 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ragazzi ecco la mia opinione(leggo molto del forum ma scrivo poco) su pes 2009: personalmente da pes 4 a pes 6 ho sempre amato il sistema di gioco tipico Konami...pes 2008 gran scivolone(troppo veloce,troppo facile,troppo irrealistico,troppo scarso l'online...per ps2 quasi giocabile ma per 360 no.Fiducioso attendo la demo per provare questo nuovo 2009 senza preconcetti o disparità di giudizio,sono sempre del pensiero che ogni gioco non si possa paragonare ad un altro...ad ognuno le proprie caratteristiche...veniamo al dunque...in ordine di apparizione sulla mia 360: Menù: voto 5,5 (sempre lo stesso,cambiano i colori ma se devo spendere 70 euro mi aspetto che i grafici di Konami si sforzino con la fantasia) Settaggi della squadra: voto 5,5 (Idem come sopra) Prepartita: voto 5,5 (Idem come sopra) Grafica giocatori e divise(nel prepartita) 8,5 (Giocatori e divise ben fatti e gradevoli all'occhio,visi riconoscibilissimi) Movenze e dinamica giocatori 4 (Non ci siamo,è il peggior difetto del gioco...giocatori su binari e con lo scatto si va a scatti in maniera irrealistica,tutti si muovono nello stesso modo e solo qualche sporadico tentativo di mettere la fisicità dei contrasti stona con la piattezza e la ripetitività generale) Dinamica pallone 4,5 (Si che è arcade ma un minimo di fisica nel pallone ci vorrebbe,è il fulcro di un gioco di calcio una fisica convincente) Comparto tattico ingame 6 (Il solito pes,nè più nè meno...però siamo nel 2009...basta con sta minestra riscaldata,stesse azioni,stessi errori delle difese e Pirlo che se ne va in velocità,4 dribbling tutto il campo e gol al livello alto di difficoltà....ma dai....ma che cos'è!!!!E' Pirlo non Pelè ai tempi d'oro!!!!!!!!Unica nota semi-positiva il passaggio con la levetta dx,almeno si può differenziare un minimo l'azione) Audio 4 (Veramente inascoltabile...in una parola orrendo...effetti del pallone da sbellicarsi dalle risate,c'è un bongo sulle scarpette dei giocatori???????????) Gioco online ??????? (Sono estremamente pessimista) Voto medio globale 5,5 (anche con un pizzico di generosità) Non ci siamo...ci riproverò l'anno prossimo e mi farebbe piacere provare un PES con tutti voti sopra l'8,non voglio fare paragoni come già detto prima...se voglio giocare Konami mi affido al caro vecchio affidabile classico PES 6!!!!!!!!!!! Graditi commenti!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/mauro14-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ci ho rigiocato un po prima. Sinceramente è un titolo che diverte, però sono convinto che sia sublime in 2 vs 2. Questo perchè i compagni non fanno molto movimento per smarcarsi e si sente la mancanza di un sostegno "umano". Comunque non è per nulla brutto, a parer mio. Alla fine è sempre PES. Certo, i giocatori sono legnosi, però questa legnosità la nota molto chi ha giocato ad altri titoli calcistici usciti ultimamente... Se mettono un ottimo supporto online, con un 2 vs 2 che non lagga, passerò il miglior inverno calcistico che ho mai passato in vita mia (calcolando tutti i titoli calcistici che prendo). Comunque sia il punto forte del gioco non è la giocabilità, non è la grafica, non sono i volti, non sono le maglie, non sono gli stadi, non è il sonoro. E' semplicemente il puro divertimento. E sinceramente mi sono divertito. Poi quando mio fratello giocava con me ai vecchi pes, facevamo sempre 2 contro la CPU. Che divertimento!!! Mi immagino fare io e un altro a casa sua contro altri due di qualche parte del mondo! dal punto di vista dei movimenti i giocatori risetto a pes 2008 sono migliorati un abisso secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Graficamente Pes è mediocre dire il contrario è falso. Animazioni, texture, stadio ecc... Si salvano gli splendidi volti (ma poi chissenefrega dei volti che vedo solo nei replay) e le reti. Ovvio che un gioco deve divertire ma non nascondiamoci questo Pes ha dei difetti e sono sia nel reparto tecnico sia nella giocabilità (portieri, facilità di manovra I.A. ecc.) Poi concordo che questo pes sia divertente e forse lo comprerò ma non a 70 euro. P.S. La piantiamo di parlare di fifa? Qui E' VIETATO Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ragazzi ecco la mia opinione(leggo molto del forum ma scrivo poco) su pes 2009: personalmente da pes 4 a pes 6 ho sempre amato il sistema di gioco tipico Konami...pes 2008 gran scivolone(troppo veloce,troppo facile,troppo irrealistico,troppo scarso l'online...per ps2 quasi giocabile ma per 360 no.Fiducioso attendo la demo per provare questo nuovo 2009 senza preconcetti o disparità di giudizio,sono sempre del pensiero che ogni gioco non si possa paragonare ad un altro...ad ognuno le proprie caratteristiche...veniamo al dunque...in ordine di apparizione sulla mia 360: Menù: voto 5,5 (sempre lo stesso,cambiano i colori ma se devo spendere 70 euro mi aspetto che i grafici di Konami si sforzino con la fantasia) Settaggi della squadra: voto 5,5 (Idem come sopra) Prepartita: voto 5,5 (Idem come sopra) Grafica giocatori e divise(nel prepartita) 8,5 (Giocatori e divise ben fatti e gradevoli all'occhio,visi riconoscibilissimi) Movenze e dinamica giocatori 4 (Non ci siamo,è il peggior difetto del gioco...giocatori su binari e con lo scatto si va a scatti in maniera irrealistica,tutti si muovono nello stesso modo e solo qualche sporadico tentativo di mettere la fisicità dei contrasti stona con la piattezza e la ripetitività generale) Dinamica pallone 4,5 (Si che è arcade ma un minimo di fisica nel pallone ci vorrebbe,è il fulcro di un gioco di calcio una fisica convincente) Comparto tattico ingame 6 (Il solito pes,nè più nè meno...però siamo nel 2009...basta con sta minestra riscaldata,stesse azioni,stessi errori delle difese e Pirlo che se ne va in velocità,4 dribbling tutto il campo e gol al livello alto di difficoltà....ma dai....ma che cos'è!!!!E' Pirlo non Pelè ai tempi d'oro!!!!!!!!Unica nota semi-positiva il passaggio con la levetta dx,almeno si può differenziare un minimo l'azione) Audio 4 (Veramente inascoltabile...in una parola orrendo...effetti del pallone da sbellicarsi dalle risate,c'è un bongo sulle scarpette dei giocatori???????????) Gioco online ??????? (Sono estremamente pessimista) Voto medio globale 5,5 (anche con un pizzico di generosità) Non ci siamo...ci riproverò l'anno prossimo e mi farebbe piacere provare un PES con tutti voti sopra l'8,non voglio fare paragoni come già detto prima...se voglio giocare Konami mi affido al caro vecchio affidabile classico PES 6!!!!!!!!!!! Graditi commenti!!! per parte dei voti posso essere daccordo.. ma ritengo la fisica del pallone soprattutto nei tiri e nei cross la migliore ancora.. non nei passaggi però dove la palla è incollata a terra.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomiele81 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Sinceramente io non lo trovo cosi male penso che lo comprerò, e x di + ho preso anke fifa. Quindi sono sincero è carino anke pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 provato. che dire? rispetto al 2008 è sicuramente migliorato ma ormai questo pes ha meccaniche di gioco che non riesco più a digerire.. sembra sempre tutto prefissato...variabili pochissime. boh, mi sembra un gioco vecchio, freddo.. io passo. p.s. ma che postura hanno i giocatori quando corrono? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 boh....a me pes oramai sembra sempre lo stesso...tutti gli anni praticamente uguale.... una minima ritoccatina alla grafica...che comunque a me sembra veramente ridicola per un next gen, quest'anno hanno deciso di rendere tutti i giocatori lenti, cosicchè rooney, lanciato in contropiede, venga facilmente raggiunto da Charragher..... in sostanza....se lo tengano pure.... p.s. bella la palla medica....non si scolla da terra manco morta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ho provato la versione pc che dire, meglio del precedente che era al limite del vergognoso ma non ha niente a che vedere con la versione ps2 di pes 2008 ancora secoli indietro, animazioni, movimento della palla, meccanica di gioco, per me anche questo capitolo nextgen (almeno per la versione pc) non regge per niente il confronto con le precedenti versioni ps2 che se non sbaglio non uscirà, se così fosse mi metto al lavoro sulla versione 2008 aggiornandola (magari esce una patch) e continuo con l'ultima vera simulazione calcistica che konamy ha realizzato Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Il fatto che l'abbiano rallentato è una delle poche, davvero poche, cose positive di questa ultima incarnazione.....cosa preferisci il calcio o il flipper??? Da sempre pes è stato cmq piuttosto lento e ragionato. Solo dal 2008 è stata introdotta quell'insiegabile oscena frenesia. Per fortuna l'hanno eliminata. Anche se per il resto è molto simile... Amo il Flipper e non me ne vergogno a dirlo perchè della SIMULAZIONE calcistica a me non me ne frega un emerita mazza. IO VOGLIO UN GIOCO DI CALCIO La parola GIOCO per te cosa significa? se voglio il calcio reale mi metto gli scarpini e lo vado a giocare sennò accendo la Tv e lo guardo. Con il gioco lento vengono sfavoriti molti bravi giocatori quelli che ti creavano un'azione incredibile in meno di 10 sec!!!! il problema e che la maggior parte delle persone queste cose non riesce a farle ed è per questo che vuole il gioco che predilige la melina per attaccare!! poi spiegami a me pes è sempre stato lento è ragionato??? si vede che hai sempre giocato contro niubbi (non ti offendere) poi vediamo PES 3 era così lento? pes4? pes5? pes6? Pes era considerato simulazione perchè non c'era altro solo per quello!! se tu prendi un arcade che fa schifo e poi un arcade fatto bene quale dei due chiami simulazione??? Ti ripeto tutto mi puoi dire tutto, ma che non conosco le velocità del pes, caschi male. io spero solo che con questo capitolo la konami perda quella fetta grande di appassionati così dal prossimo potrà tornare indietro sui suoi passi! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ieri ho provato la demo, ecco cosa penso del gioco: Grafica: 8,5 Per me notevolmente migliorata rispetto al 2008, i giocatori sono praticamente uguali alle controparti reali, la grafica risulta molto più pulita e fluida, il mento erboso è migliorato (nella versione precedente si vedeva la scalettatura del terreno che si formama man mano che l'azione si spostava dalla parte alta a quella bassa del campo). Giocabilità: 9 La giocabilità pure è migliorata, si riescono a fare cose che con il 2008 non si facevano nemmeno a spararsi, vedasi i tiri al volo e le azioni di prima ho fatto un azione spettacolare con sponda di testa di Toni e tiro al volo di Pirlo dal limite e successivo miracolo del portiere che toglie la palla dal sette. Audio: NG Visto che è senza telecronaca non mi esprimo. IA: 8,5 Portieri notevolmente + forti nell'uno contro uno e prendono tiri che prima non avrebbero mai preso. Le papere le fanno anche nella realtà quindi può succedere... Conclusioni: Anche se è solo una Demo i milgioramenti rispetto al 2008 ci sono sono evidenti nella grafica, nella giocabilità e nell'IA (il solito gol con azione sulla fascia e passaggio raso terra al centro si riesce quasi sempre a fare, ma io non lo faccio mai e difficilmente prendo gol così). Giocarci è molto più divertente ed appagante. Se anche l'on line tornerà ai fasti di pes 6 sarà il gioco totale (anche perchè ho giocato alla concorrenza ieri a casa di un amico e giocarci è frustrante...). W PES!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Sono in totale disaccordo con quello che hai scritto. 1- Mi dovresti dire in cosa questo gioco non ha una grafica all'altezza della next gen Spiegami perche' sono curioso di saperlo. Non solo i visi sono fatti bene, la grafica in generale è molto buona da tutti i punti di vista (discorso a parte per le movenze, su cui anch'io ho espresso delle critiche.....ma qui parliamo di grafica) 2- Anche sui passaggi mi sa che abbiamo giocato una demo diversa. In Pes6 e Pes2008 non sbagliavo un passaggio........in questa demo ho sbagliato molto, moltissimo......anche troppo (infatti sta cosa la odio, perche' mi sembra il titolo della concorrenza) Io l'ho visto a casa di un mio amico......e francamente sono rimasto basito ...........I giocatori corrono come nella turbo play di Colorado cafè........Ma per piacere........CHE SCHIFO !! Se questo è un gioco Next Generation..........allora l'altro cos'è ?!?! future next Generation ?? Gears cos'è un gioco venuto dallo spazio o dal Futuro ??......... A me piace giocare e non guardare i fotogrammi.......e la grafica intende anche i movimenti dei giocatori la corsa il tiro e tutte quelle cose che sono difficili da creare.........IN UN GIOCO SERIO. Questo non lo è e non vakle assolutamente i 70€ che chiedono......! Ieri ho provato la demo, ecco cosa penso del gioco: Grafica: 8,5 Per me notevolmente migliorata rispetto al 2008, i giocatori sono praticamente uguali alle controparti reali, la grafica risulta molto più pulita e fluida, il mento erboso è migliorato (nella versione precedente si vedeva la scalettatura del terreno che si formama man mano che l'azione si spostava dalla parte alta a quella bassa del campo). Giocabilità: 9 La giocabilità pure è migliorata, si riescono a fare cose che con il 2008 non si facevano nemmeno a spararsi, vedasi i tiri al volo e le azioni di prima ho fatto un azione spettacolare con sponda di testa di Toni e tiro al volo di Pirlo dal limite e successivo miracolo del portiere che toglie la palla dal sette. Audio: NG Visto che è senza telecronaca non mi esprimo. IA: 8,5 Portieri notevolmente + forti nell'uno contro uno e prendono tiri che prima non avrebbero mai preso. Le papere le fanno anche nella realtà quindi può succedere... Conclusioni: Anche se è solo una Demo i milgioramenti rispetto al 2008 ci sono sono evidenti nella grafica, nella giocabilità e nell'IA (il solito gol con azione sulla fascia e passaggio raso terra al centro si riesce quasi sempre a fare, ma io non lo faccio mai e difficilmente prendo gol così). Giocarci è molto più divertente ed appagante. Se anche l'on line tornerà ai fasti di pes 6 sarà il gioco totale (anche perchè ho giocato alla concorrenza ieri a casa di un amico e giocarci è frustrante...). W PES!!! Beato te che sei contento............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Io vorrei chiedere, ma secondo voi, è normale che dopo 10 anni e, dico 10 anni, di PES i giocatori, nel 2008, si muovano ancora su una sorta di "binari"???? Ora, non discuto che possa piacere il gioco, ma non venitemi a raccontare che non è vero....... Modificato 3 Ottobre 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ho provato pes per due giorni e devo dire che quest'anno è migliorato tantissimo... prima di giudicare bisogna fare una prova approfondita perchè da sempre in pes i miglioramenti escono dopo qualche giorno... in generale la meccanica di gioco è cambiata molto: il movimento della squadra, le difese schierate molto meglio, la velocità, la difficoltà, i giocatori che nn sono piu superman, gli scontri fisici e la fisica della palla che sembra veramente staccata, basta un niente per perderla... la grafica è più dettagliata e pulita, i colori e l'illuminazione sono migliorati, però la base è sempre quella... seconde me non bisogna farsi ingannare dalle animazioni che sono rimaste molto sostanzialmente le stesse con qualche aggiunta, e dalla grafica che non ha un motore nuovo... se si gioca una partita seriamente è impossibile non notare un netto miglioramento. spero che reintroducano la possibilatà di scegliere l'angolazione della telecamera, ma per il resto quest'anno secondo me pes è tornato ai suoi livelli, dopo l'anno scorso sotto tono, ma non ci voleva molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coma82 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Io l'ho provata molto ieri e devo dire che mi è piaciuto, è migliorato tantissimo rispetto al 2008. Ora tutto dipenderà dal live. Modificato 3 Ottobre 2008 da coma82 Cita http://img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpghttp://http//img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 beh io quest'anno non l'ho comprato e come me penso molti altri, sono curioso di leggere i dati delle vendite e poter vedere se per PES saranno calate, è l'unico modo (forse) per smuovere la konami Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) mi sembra che molti cerchino in PES quello che c'è già altrove e questo mi sembra alquanto bizzarro (perchè non usare altro allora??) può sembrare strano ma c'è gente a cui piace PES nonostante tutti i difetti (che gioco non ha difetti?)e che si DIVERTE giocandolo.Poi mi chiedo,come la gente che ha fatto 10 partite a PES2008 e poi l'ha venduto dopo una settimana possa dire "PES2009 è uguale a PES2008",complimenti per la memoria,personalmente ho giocato PES2008 tutto l'anno e la differenza con PES2009 c'è e si vede alla grande.Se vende tanto un motivo ci sarà,non ditemi ora che vende perchè ha il nome perchè se come molti dicono sono ormai 2 anni che PES è una schifezza anche il ragazzino meno informato si accorgerebbe che non si diverte,no?Se vende significa che ancora diverte,ripeto,nonostante tutti i difetti. Modificato 3 Ottobre 2008 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 mi sembra che molti cerchino in PES quello che c'è già altrove e questo mi sembra alquanto bizzarro (perchè non usare altro allora??) può sembrare strano ma c'è gente a cui piace PES nonostante tutti i difetti (che gioco non ha difetti?)e che si DIVERTE giocandolo.Poi mi chiedo,come la gente che ha fatto 10 partite a PES2008 e poi l'ha venduto dopo una settimana possa dire "PES2009 è uguale a PES2008",complimenti per la memoria,personalmente ho giocato PES2008 tutto l'anno e la differenza con PES2009 c'è e si vede alla grande.Se vende tanto un motivo ci sarà,non ditemi ora che vende perchè ha il nome perchè se come molti dicono sono ormai 2 anni che PES è una schifezza anche il ragazzino meno informato si accorgerebbe che non si diverte,no?Se vende significa che ancora diverte,ripeto,nonostante tutti i difetti. Ti quoto alla grande. Molti vorrebbero che PES avesse le stesse caratteristiche dell'altro..........ma se un gioco cosi' già esiste........a che serve una fotocopia......compratevi quello e basta polemica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.