Danielosky Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 se hai prenotato da gamestop domani mattina puoi ritirarlo... ti amoooo ..mi hai dato la notizia più bella che volevo sentirmi dire in questo momento ....grandissimo ...giusto giusto domani mattina non lavoro ....yeahhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 scusate ma IO NON CAPISCO.... e stato detto che le rose sono aggiornate al 30 settembre, e allora come fanno a mancare i vari sheva e quaresma.... mi sa che intendeva dire 30 agosto.... CAZZOOO, MA IO DICO MA LA KONAMI E IMPAZZITA, ma cosa significa aggiornare le rose al 30 agosto, QUANDO IL GIOCO ESCE DOPO 3 MESI... -spiegatemi il motivo vi prego!!!! . io non riesco proprio a trovarlo...... - ha un altra cosa.. non penso che le rose verranno aggiornate online, perche la konami non lo ha mai fatto e dubito che inizi ora... infatti se andate su winningelevenblog.com è notizia ufficiale che konami rilascera una patch il giorno del lancio del gioco! al 90% si tratta di aun aggiornamento delle rose!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 infatti se andate su winningelevenblog.com è notizia ufficiale che konami rilascera una patch il giorno del lancio del gioco! al 90% si tratta di aun aggiornamento delle rose!! godoooooooo!!!!!! ma quante belle notizie mi state dando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360manu Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma sono anni che seguo le vostre discussioni ! cmq io ci sto giocando da ieri sera e devo dire che sono rimasto molto molto deluso! se volete vi spiego anche i motivi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cxyu Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) Ragazzi sono di Lecce ed ho preso il gioco questa mattina alle 13.00. Non ho avuto purtroppo il tempo di provarlo bene se non per 10 minuti dopo pranzo. La prima cosa che ho notato, dato che utilizzo la telecamera a distanza intermedia, è che la grafica è nettamente migliorata rispetto alle versioni precedenti. Nettamente. Il gioco è più lento e i movimenti dei giocatori risultano più fluidi. Ho giocato per 10 minuti nella modalità "diventa un mito" con telecamera grandangolo e devo dire che sono rimasto veramente impresionato dalla fluidità del tutto ... Cmq tutto qui ... non posso dire altro dato che l'ho provato per pochi minuti ... Modificato 15 Ottobre 2008 da Cxyu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) pura illusione.. la konami non ha mai rilasciato patch per l' aggiornamento delle rose.. felice per voi se inizia da quest' anno. così come quelli che dicono che il gioco è molto diverso dalla demo..è pura euforia da acquisto. i pareri che contano sono quelli che arriveranno fra una quindicina di giorni..vale per tutti i giochi ovviamente Sembra invece che quest'anno konami rilasci la patch per le rose....scusa meshuggah ma perchè devi dire che è pura euforia da acquisto, tu il gioco non ce l'hai e mi sembra di capire che non lo comprerai di sicuro, quindi perchè usare questi termini (pura euforia d'acquisto) verso altri utenti a cui il gioco a prima impressione è sembrato diverso dalla demo ed è piaciuto? I tuoi toni non saranno offensivi ma non sono neanche simpatici.... Per il resto sono d'accordo anche io che il gioco bisogna testarlo almeno 2 settimane. Modificato 15 Ottobre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma sono anni che seguo le vostre discussioni ! cmq io ci sto giocando da ieri sera e devo dire che sono rimasto molto molto deluso! se volete vi spiego anche i motivi! si siii dai sono belli sia i pensieri negativi e positivi sul gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 si siii dai sono belli sia i pensieri negativi e positivi sul gioco LOL Cmq se stasera da Euronics non me lo vendono gli spacco tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 LOL Cmq se stasera da Euronics non me lo vendono gli spacco tutto! Nella mia lisa c'è già qualcuno che ci gioca :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Comprato oggi! Appena arrivo a casa lo provo subito! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Sembra invece che quest'anno konami rilasci la patch per le rose....scusa meshuggah ma perchè devi dire che è pura euforia da acquisto, tu il gioco non ce l'hai e mi sembra di capire che non lo comprerai di sicuro, quindi perchè usare questi termini (pura euforia d'acquisto) verso altri utenti a cui il gioco a prima impressione è sembrato diverso dalla demo ed è piaciuto? Non saranno offensivi ma non sono neanche simpatici.... perchè è la stessa cosa che capita a me quando acquisto nuovi giochi, mi spiace se sono stato poco simpatico non era mia intenzione, semplicemente la mia esperienza quasi ventennale di vg mi consiglia di andarci molto cauto quando sento qualcuno che dice che il gioco finale è molto diverso dalla demo. ho detto le stesse cose quando è stato fatto questo discorso per l' altro gioco. io in tutti i giochi che ho prima provato in demo e poi acquistato, non ho MAI riscontrato sostanziali differenze, solo qualche limatura. mi scuso ancora se sono sembrato offensivo o poco gentile. sulla patch, come ho detto, non l' hanno mai rilasciata, se lo fanno quest' anno sono contento per voi. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 raga io ho la concorrenza in casa....la cosa che mis torce il naso come ho sempre detto è che il napoli non ha nessuna licenza..mentre in pes SI...tanto è vero che i giocatori gli somigliano tantissimo cosa che in fifa NO!...ma le rose sono un pò intasate ahah! c'è maldonado domizzi e grava che sono invece andati a fare in.............. Cmq lo tiene un mio amico...capite a me come....se mi tange (la demo non mi ha colpito) lo acquisto..ma spednere un attimo attimo 65€ cosi volgio constatare bene tutto:) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 perchè è la stessa cosa che capita a me quando acquisto nuovi giochi, mi spiace se sono stato poco simpatico non era mia intenzione, semplicemente la mia esperienza quasi ventennale di vg mi consiglia di andarci molto cauto quando sento qualcuno che dice che il gioco finale è molto diverso dalla demo. ho detto le stesse cose quando è stato fatto questo discorso per l' altro gioco. io in tutti i giochi che ho prima provato in demo e poi acquistato, non ho MAI riscontrato sostanziali differenze, solo qualche limatura. mi scuso ancora se sono sembrato offensivo o poco gentile. sulla patch, come ho detto, non l' hanno mai rilasciata, se lo fanno quest' anno sono contento per voi. No non ti preoccupare, so che sei una persona tra le più equilibrate e imparziali del forum, ed solo per questo motivo che mi sono permesso di farti questa osservazione....ciao!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 uno che prende un episodio di pes e lo rivende appena dopo scusate il termine ma è un ignorante(in materia). non si è mai visto un episodio che dalla prima partita sia "compreso" davvero, ma ci sono sempre volute partite su partite per apprezzarlo. poi può non piacere ma se non lo si gioca per bene non si può dar un giudizio serio. molti pensano di sapere tutto di pes perchè han giocato ai vecchi episodi, ma già il 2008 che molti hanno appena guardato aveva molte novità e un feeling ben diverso dal 6. E cosi ogni anno che esce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Comprato oggi! Appena arrivo a casa lo provo subito! dove lo hai presoooooooooooooo???? sono di treviso pure ioo!! dimmi dimmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 dove lo hai presoooooooooooooo???? sono di treviso pure ioo!! dimmi dimmi! Al Games and co. al Valecenter di Marcon ! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 uno che prende un episodio di pes e lo rivende appena dopo scusate il termine ma è un ignorante(in materia). non si è mai visto un episodio che dalla prima partita sia "compreso" davvero, ma ci sono sempre volute partite su partite per apprezzarlo. poi può non piacere ma se non lo si gioca per bene non si può dar un giudizio serio. molti pensano di sapere tutto di pes perchè han giocato ai vecchi episodi, ma già il 2008 che molti hanno appena guardato aveva molte novità e un feeling ben diverso dal 6. E cosi ogni anno che esce. il fatto è che ci sono persone che non lo paragonano solo con i vecchi titoli e evidentemente nonostante siano fan della serie hanno trovato di meglio.. ognuno credo sia libero di cambiare opinione no? non vedo la necessità di queste accuse di ignoranza.. il gameplay di un gioco si può valutare anche dopo poche partite. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 il fatto è che ci sono persone che non lo paragonano solo con i vecchi titoli e evidentemente nonostante siano fan della serie hanno trovato di meglio.. ognuno credo sia libero di cambiare opinione no? non vedo la necessità di queste accuse di ignoranza.. il gameplay di un gioco si può valutare anche dopo poche partite. e si sono d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Al Games and co. al Valecenter di Marcon ! cavoli ha dei prezzi quel negozio! xo non sarei molto distante...quasi quasi....sai per caso se al blockbuster della fiera lo vendono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Il gioco rispetto alla demo è migliore !!!! se molti pessimisti sul caso PRO EVOLUTION SOCCER entrano e dicono il contrario non credetegli , si vede un buon miglioramento di aspetto grafico e leggermente sui movimenti . Ottimo editor anche se mancano gli occhiali come accessorio...ma vabbè passabile Da comprare !! punto e a capo..al prossimo PES il 2010 Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 cavoli ha dei prezzi quel negozio! xo non sarei molto distante...quasi quasi....sai per caso se al blockbuster della fiera lo vendono? Sono passato oggi a fiera e mi hanno detto che lo vendono a partire da domani.....comunque se ti può essere utile lo vendono anche all'auchan a mestre sempre nel negozio di games and co. In ogni caso l'ho pagato 69,90 che è lo stesso prezzo del blockbuster di fiera e dei gamestop di villorba e san biagio. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Sono passato oggi a fiera e mi hanno detto che lo vendono a partire da domani.....comunque se ti può essere utile lo vendono anche all'auchan a mestre sempre nel negozio di games and co. In ogni caso l'ho pagato 69,90 che è lo stesso prezzo del blockbuster di fiera e dei gamestop di villorba e san biagio. no. il blockbuster lo vende a 59.90..mi è arrivato questa mattina il messaggio da parte loro...aspettero domani e andrò a fiera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folletto77 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 uno che prende un episodio di pes e lo rivende appena dopo scusate il termine ma è un ignorante(in materia). non si è mai visto un episodio che dalla prima partita sia "compreso" davvero, ma ci sono sempre volute partite su partite per apprezzarlo. poi può non piacere ma se non lo si gioca per bene non si può dar un giudizio serio. molti pensano di sapere tutto di pes perchè han giocato ai vecchi episodi, ma già il 2008 che molti hanno appena guardato aveva molte novità e un feeling ben diverso dal 6. E cosi ogni anno che esce. Innanzitutto piano con le Parole, perche' non sono tuo fratello. seconda cosa, posso permettermi tutto cio che voglio , comprare vendere fare quello che mi pare con i miei soldi.. anche perche' io in un anno guadagno come te in 5. (sempre se lavori) Io ho espresso la mia idea, dicendo che dopo due ore l'ho rivenduto. NON MI PIACE! non c'e feeling che tenga o diavolerie varie.. mi piace molto di piu' Fifa. STOP! SONO GUSTI!. a me piacciono di piu le bionde occhi azzurri ( latvia- riga in primis) a te magari le more occhi neri. io scopo la mia e tu scopi la tua.. saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 infatti se andate su winningelevenblog.com è notizia ufficiale che konami rilascera una patch il giorno del lancio del gioco! al 90% si tratta di aun aggiornamento delle rose!! Mah, Io sono scettico su questa cosa, probabilmente è un aggiornamento per il live... partono ufficialmenti i server o cmq servirà per nn laggare sul live... ma che si aggiornino le rose... non ci credo molto... quindi.... faro' come san tommaso... Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 no. il blockbuster lo vende a 59.90..mi è arrivato questa mattina il messaggio da parte loro...aspettero domani e andrò a fiera Davvero?? Non ci avevo fatto caso...ma fanno quel prezzo se porti un gioco o se avevi prenotato o è lo stesso prezzo per tutti??? Se è cosi ovvio che ti conviene comprarlo al block domani.....risparmi 10 euro cavolo!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.