Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma in rete non ci sarà, è questo il fatto....

speriamo facciano aggiornamenti via via per il calciomercato... anche se ho dei dubbi...

 

se non ricordo male Quaresma è arrivato all'Inter il 1 settembre (il mercato di solito chiude il 31 agosto, ma visto che era domenica hanno dato un giorno in più per depositare i contratti)... vuoi vedere che sti tonti della Konami hanno aggiornato fino al 31 agosto e basta? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male Quaresma è arrivato all'Inter il 1 settembre (il mercato di solito chiude il 31 agosto, ma visto che era domenica hanno dato un giorno in più per depositare i contratti)... vuoi vedere che sti tonti della Konami hanno aggiornato fino al 31 agosto e basta? O_o

sinceramente chi se ne frega di Quaresma, sarà mica un problema :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male Quaresma è arrivato all'Inter il 1 settembre (il mercato di solito chiude il 31 agosto, ma visto che era domenica hanno dato un giorno in più per depositare i contratti)... vuoi vedere che sti tonti della Konami hanno aggiornato fino al 31 agosto e basta? O_o

 

 

e ti meravigli? io mi chiederei se fossi in voi... chi ammette che il live del 2008 faceva schifo (lo stesso produttore) e dice che quello del 2009 non avrà problemi... non si pone la fatidica domanda............ E SE LO SAPEVI??? e lo ammetti!!! perchè non è mai uscita una patch? :crazy:

 

beato chi spera :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha già il gioco, puo per piacere dirmi se nella selezione della telecamera hanno rimesso la regolazione dell'angolo? nel 2008 l'avevano tolta senza motivo e anche nella demo non c'è. se manca lo prendo per il computer visto che è gia uscita una patch per la demo che rimediava a questa cosa assurda... Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è così. Io non parlo della concorrenza perchè, se non ti sei accorto e dovresti visto che ogni pagina ci sono almeno due post tuoi in questo topic, non se ne può parlare. Io ho letto un commento di aleb che fra l'altro quoto e ho postato la mia impressione. Il fatto è che non è più divertente sbagliare i passaggi... ma è più realistico e a mio parere appagante azzecare 4 su 10 passaggi da 40 metri filtrante piuttosto che 10 su 10. Questa è la mia impressione e il mio tipo di gioco. Ma con certe in persone in questo topic è già stato appurato che non si può discutere. hola.

 

 

 

Il fatto è che in questo topic siete i soliti 10 a postare e a riempirne le pagine e se arriva uno a scrivere un messaggio che non sia quanto amo pes viene etichettato come quello che viene solo a criticare e che tutti i messaggi sono suoi.

Visto che non mi piacciono per niente le discussioni, prima di dire che le mie parole non sono vere provate a contare i messaggi.. Poi vediamo.

ti quoto al 90% nel senso che quello che dici è verissimo, ma tra tutti gli "assidui" del 3ad ITA KEN FALCO è sicuramente l'utente piu obiettivo e democratico.gli altri un po meno... :rotfl:

 

tornando IT solo 2 cose...su quaresma e altri giocatori eventualmente mancanti mi sembra una mancanza piuttosto grave...sopratutto perchè non tutti hanno il live e neanche un collegamento internet a banda larga...quindi visti i soldi spesi mi sembra doveroso dover far giocare tutti gli utenti con le rose aggiornate almeno fino a Gennaio...

la seconda è una domanda a chi lo possiede già: è uguale o migliore rispetto alla demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono di torino...

 

di solito blockbuster anticpa sempre 2 giorni prima...invece questa volta nulla...

 

penso, però, che domani si potrà trovare...tu che dici?

infatti ho provato anche da blockbuster (dove peraltro ho avuto fifa 09 2 giorni prima a prezzo pieno 64,90 euro perche' non mi hanno preso indietro dei giochi,ma l'occasione era troppo ghiotta!) ma nulla.....alla fine l'ho prenotato da gamestop anche perche' avevo sempre quei giochi da dare indietro e se tanto devo aspettare il 16/10 almeno li faccio fuori.....pes 2009 alla fine lo pago solo 9,98 euro e paziensa se dovro' aspettare la data fatidica... Modificato da mic4195
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è così. Io non parlo della concorrenza perchè, se non ti sei accorto e dovresti visto che ogni pagina ci sono almeno due post tuoi in questo topic, non se ne può parlare. Io ho letto un commento di aleb che fra l'altro quoto e ho postato la mia impressione. Il fatto è che non è più divertente sbagliare i passaggi... ma è più realistico e a mio parere appagante azzecare 4 su 10 passaggi da 40 metri filtrante piuttosto che 10 su 10. Questa è la mia impressione e il mio tipo di gioco. Ma con certe in persone in questo topic è già stato appurato che non si può discutere. hola.

 

paolino io non ho detto che tu non puoi postare! so benissimo che non sei di quelli che scrive mille post sul topic e che non scrivi cose a caso! ho solo detto che secondo me la situazione nei passaggi non è cosi' semplicistica come la fai tu! nel senso che i filtranti li sbagli anche in pes...non so se 4 su 10 o 1 su 10 pero' si sbagliano! ma non è che ogni azione i giocatori di serie a o di premier o della liga ti possono sbagliare un passaggio! cioè,vengono pagati per metterli tutti a segno se non sbaglio! inoltre sarebbe frustrante se fosse il contrario! poi scusami un attimo,mi vuoi dire che non stavi facendo un paragone con qualche altro gioco? altrimenti a che serve lamentarsi se fosse il meno peggio! dai comunque non prendertela,non è che ce l'avessi con te,non siamo d'accordo punto e basta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto al 90% nel senso che quello che dici è verissimo, ma tra tutti gli "assidui" del 3ad ITA KEN FALCO è sicuramente l'utente piu obiettivo e democratico.gli altri un po meno... :rotfl:

 

Infatti non riferivo a nessuno in particolare.. tantomeno a ken falco,.. assolutamente.

 

paolino io non ho detto che tu non puoi postare! so benissimo che non sei di quelli che scrive mille post sul topic e che non scrivi cose a caso! ho solo detto che secondo me la situazione nei passaggi non è cosi' semplicistica come la fai tu! nel senso che i filtranti li sbagli anche in pes...non so se 4 su 10 o 1 su 10 pero' si sbagliano! ma non è che ogni azione i giocatori di serie a o di premier o della liga ti possono sbagliare un passaggio! cioè,vengono pagati per metterli tutti a segno se non sbaglio! inoltre sarebbe frustrante se fosse il contrario! poi scusami un attimo,mi vuoi dire che non stavi facendo un paragone con qualche altro gioco? altrimenti a che serve lamentarsi se fosse il meno peggio! dai comunque non prendertela,non è che ce l'avessi con te,non siamo d'accordo punto e basta!

 

Ti assicuro che non era mia intenzione confrontare. Ho detto che in pes mi sembra troppo semplice e siccome non mi ritengo per niente forte, immagino chi davvero ci giochi spesso come possa andare. Forse ho un modo di giocare strano io ma a me risulta troppo semplice e ripeto.. non sono assolutamente uno dei più forti a pes... Se implementeranno una difficoltà maggiore nel gioco finale a mio parere sarà motlo meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non riferivo a nessuno in particolare.. tantomeno a ken falco,.. assolutamente.

 

 

 

Ti assicuro che non era mia intenzione confrontare. Ho detto che in pes mi sembra troppo semplice e siccome non mi ritengo per niente forte, immagino chi davvero ci giochi spesso come possa andare. Forse ho un modo di giocare strano io ma a me risulta troppo semplice e ripeto.. non sono assolutamente uno dei più forti a pes... Se implementeranno una difficoltà maggiore nel gioco finale a mio parere sarà motlo meglio.

 

ok quindi non si tratta solo dei passaggi ma della difficoltà in generale! be a questo punto penso dipenda anche da come gioca una persona perchè io per esempio che gioco a pes da una vita non ho trovato facile la demo di pes2009,anzi,ripeto che spesso quando provo a dribblare perdo palla e molte volte sbaglio ancora passaggi e subisco i contropiede! altre volte ovviamente riesco a mangiarmi tranquillamente gli avversari ma questo in genere quando gli avversari usano una tattica offensiva!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato fino a 5 minuti fa allora vi dico subito che il mercato nn è aggiornato molto bene,menez e baptista nn ci sono alla roma come nemmeno quaresma all inter.dinho sl milan si.graficamente nn è per nulla male anzi per certe cose supera il rivale,i volti sono quasi tutti perfetti mi sono messo a vedere anche squadre minori,nulla da dire.il contorno scenografico è carino e la musichetta con tutte le sponsorizzazioni della champions fanno il loro effetto.la musica nn è male come anche i cori.la giocabilita è molto differenza da pes2008 molto piu lento e ragionato solo i giocatori forti vanno veloci con la palla al piede gli altri son lentissimi.i tiri e i cross sono buoni.ho fatto anche una partita on line nn laggava quasi per nulla solo che nn so perchè ma contro una persona è facilissimo saltare l uomo( la partita infatti è finita 4-3 per me)cmq in finale nn mi dispiace per me un 8 lo puo anche prendere.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato fino a 5 minuti fa allora vi dico subito che il mercato nn è aggiornato molto bene,menez e baptista nn ci sono alla roma come nemmeno quaresma all inter.dinho sl milan si.graficamente nn è per nulla male anzi per certe cose supera il rivale,i volti sono quasi tutti perfetti mi sono messo a vedere anche squadre minori,nulla da dire.il contorno scenografico è carino e la musichetta con tutte le sponsorizzazioni della champions fanno il loro effetto.la musica nn è male come anche i cori.la giocabilita è molto differenza da pes2008 molto piu lento e ragionato solo i giocatori forti vanno veloci con la palla al piede gli altri son lentissimi.i tiri e i cross sono buoni.ho fatto anche una partita on line nn laggava quasi per nulla solo che nn so perchè ma contro una persona è facilissimo saltare l uomo( la partita infatti è finita 4-3 per me)cmq in finale nn mi dispiace per me un 8 lo puo anche prendere.

Ma l' hai comprato?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...