Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

ragazzi per quanto riguarda l'editor e l'aggiornamento delle rose è vero che potevano evitare di dover far stancare anche chi non ne ha voglia ma al mercato di gennaio servirà pure a qualcosa l'editor? solo grazie allo stesso si potrà giocare anche il ritorno con le squadre aggiornate e non solo l'andata!

 

per l'online si aspetta max 2 giorni e dev'essere perfetto! altrimenti hanno sgarrato di brutto! direi che è il lato fondamentale

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OTTIMO, anche l'online! :dance: :loving:

Raga ho un problemone. Come faccio a mettere la mia foto sulla 360 e poi usarla per fare il personaggio di Diventa un mito??

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno non diceva di avere il gioco?? E che storia è, non si risponde più qui :mrgreen: ???!!!

Cosa importantissima... Quanti stadi ci sono per favore???

19

A me l'aggiornamento non l'ha fatto!

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si capisce, un ragazzo in un altro forum dice che lo sta scaricando..magari prova a a spegnere console e ripartie..se ci stai giocando..cmq tu confermi che l'online va bene??

Grazieee

Si, ho fatto 1 partita con un mio amico, quasi perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo se gentilmente puoi provare a giocare online nel pomeriggio con i server FUNZIONANTI.... secondo quello che dice konami.... e di postare le tue impressioni.

ciao

 

 

ciao ho aspettato le 14 ho fatto altre 4 partite , la prima era perfetta 0 lag le altre un disastro......saluto pes 2009 lo tengo x le sfide quando il live nn va :piange: :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quasi che significa?Scusa ma per me l'online è fondamentale, gioco solo a quello, i gusti son gusti..

Ah un'altra cosa: il 2vs2 o più è possibile farlo?

2vs2 si.

Quasi, perchè a volta passava sullo schermo una linea in mezzo allo schermo come le tv vecchie, ma non bloccava niente, era solo una sbavatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

2vs2 si.

Quasi, perchè a volta passava sullo schermo una linea in mezzo allo schermo come le tv vecchie, ma non bloccava niente, era solo una sbavatura.

Ah ho capito..beh è già qualcosa rispetto alla pena dell'anno scorso..aspetto ancora un paio di giorni per decidere..voglio essere sicuro di poter fare sto benedetto online, l'anno scorso una delusione che ancora brucia..troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora una volta deluso da questo pes... l'online non va proprio alla grande e l'editor (senza l'importatura di stemmi ecc) non vale un c****... non so che dire cio sperato fino all'ultimo con quel video ma adesso scopro che si può fare solo con la live vision... che fregatura..

 

ma ci dovrebbe essere anche un modo per farli zenza importarli...hai guardato bene?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora una volta deluso da questo pes... l'online non va proprio alla grande e l'editor (senza l'importatura di stemmi ecc) non vale un c****... non so che dire cio sperato fino all'ultimo con quel video ma adesso scopro che si può fare solo con la live vision... che fregatura..

Ma guarda che non è una novità quella della live vision, infatti anche l'anno scorso con pes 2008 si utilizzava lo stesso sistema....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che chiamo tre numeri utili di Mediaworld per sapere se è vero che portando giochi usati per la 360 in buono stato ti fanno lo sconto sui giochi.

Tre numeri...tre operatori telefonici che alla fine ti dicono di riagganciare e riprovare.

Ma vadano a spalare la terra! :?

Sapete se questa offerta è vera e semplice come la dichiarano sul sito?

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci dovrebbe essere anche un modo per farli zenza importarli...hai guardato bene?

 

sisi ho guardato ma niente...

 

Ma guarda che non è una novità quella della live vision, infatti anche l'anno scorso con pes 2008 si utilizzava lo stesso sistema....

 

si ma io con quel video che vi ho fatto vedere ci avevo fatto la bocca... cavolo la xbox 360 è una console microsoft però non riesce a collegarsi in maniera COMPLETA... (ad esempio perche non posso salvare musica o video da pc all'hard disk della 360?? perche non posso copiare un FO di pes da pc sull'hard disk???) è questo che non riesco a comprendere... cioè fai una console della stessa casa di un pc? perche non farlo collegare completamente?? boooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io con quel video che vi ho fatto vedere ci avevo fatto la bocca... cavolo la xbox 360 è una console microsoft però non riesce a collegarsi in maniera COMPLETA... (ad esempio perche non posso salvare musica o video da pc all'hard disk della 360?? perche non posso copiare un FO di pes da pc sull'hard disk???) è questo che non riesco a comprendere... cioè fai una console della stessa casa di un pc? perche non farlo collegare completamente?? boooo

 

Ti capisco che tu ci sia rimasto deluso e mi dispiace, per il resto sono d'accordo con te, in effetti la xbox è un prodotto microsoft e dovrebbe essere completamente integrabile con pc basati su ambiente windows.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho guardato ma niente...

 

 

 

si ma io con quel video che vi ho fatto vedere ci avevo fatto la bocca... cavolo la xbox 360 è una console microsoft però non riesce a collegarsi in maniera COMPLETA... (ad esempio perche non posso salvare musica o video da pc all'hard disk della 360?? perche non posso copiare un FO di pes da pc sull'hard disk???) è questo che non riesco a comprendere... cioè fai una console della stessa casa di un pc? perche non farlo collegare completamente?? boooo

Raga, sono sicuro che si può con le foto, non serve la vision. Se vai su crea giocatore--->volto vedrai che facendo scan ti chiede: Foto oppure Importa dati. Cioè puoi prenderla dalla console. Il mio problema è salvre le foto sulla console

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che chiamo tre numeri utili di Mediaworld per sapere se è vero che portando giochi usati per la 360 in buono stato ti fanno lo sconto sui giochi.

Tre numeri...tre operatori telefonici che alla fine ti dicono di riagganciare e riprovare.

Ma vadano a spalare la terra! :?

Sapete se questa offerta è vera e semplice come la dichiarano sul sito?

 

Scusate se mi autocito...qualcuno ne sa qualcosa? :rolleyes:

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...