Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

con tutte le squadre presenti sul gioco quindi anche col palermo

 

vistoooo? che cosa avevo detto io? infedeliiii

comunque io voglio capire bene alcune cose:

1: se entro un paio di giorni il live andrà benissimo,non bene

2: co'è la storia dei cori e degli stemmi nelle maglie dato che li hanno tanto publicizzati e se non ci sono mi avveleno di brutto

3: com'è la modalità be a legend? e la stessa modalità online funziona bene? è divertente?

 

appena mi chiarisco bene questi 3 punti vado a prenderlo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma con tutti quelli che l'anno preso nessuno ha fatto almeno una quindicina di partite online e può dire definitivamente se lagga oppure no????

MA RAGAZZI... COSI MI DELUDETE... ma insomma... si aspetta cosi tanto un gioco, e poi non lo si prova MOLTO BENE ONLINE!!

- ragazzi voglio, anzi esigo , voi che avete il gioco, AVETE IL DOVERE di informare gli altri utenti del forum se sto cavolo di pes LAGGA O NO!!!!

-capisco che siete troppo impegnati a GIOCARE A PES.... pero dai... lasciate per 10 minuti il joypoad sul tavolo.... E VENITE A SCRIVEREEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

specifiche sull'aggiornamento di novembre appena arrivate da spaziogames:

 

Konami ha annunciato che uscirà agli inizi di novembre un aggiornamento scaricabile gratuito che arricchirà Pro Evolution Soccer 2009 di nuove squadre ufficiali e nuovi elementi di gioco.

 

Il pacchetto scaricabile, che sarà disponibile entro circa tre settimane, prevede l’implementazione di quattro squadre di club Spagnole - Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid – tutte complete di licenza ufficiale. Inoltre, verranno aggiornate divise e rose di molte squadre all’interno del gioco. La modalità UEFA Champions League beneficierà inoltre del nuovo aggiornamento , con l’aggiunta di oltre una dozzina di squadre aggiunte ai club partecipanti alla competizione, tutti con le divise ufficiali della UEFA Champions League. Tra i vari team aggiornati, compresi in questa nuova modalità di gioco, saranno disponibili anche Marsiglia, Basel e Juventus.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga comrpato oggi...ho sia fifa09 che pes09.... non volgio fare paragoni perchè non possono essere fatti....uno è simulativo l'altro arcade.....

cmq volevo sapere se faccio la masterlegue...la mia squadra va in champions?? oppure è solo una modalità a parte??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online come al solito ha problemi. ok meglio dello 08 (emm fare peggio era possibile?) ma lontano dall'essere accettabile. Pes non può avere cosi tanto ritardo cosi tanto lag o teleport. Capisco se in una partita capita un paio di volte ma rispetto all'offline c'è ancora un abisso. fifa ha un ritardo generale rispetto all'offline ma è lieve e continuo quindi anche in 10 si gioca benissimo(meglio 10 che in 1vs1 addirittura spesso).

qui siamo di fronte ancora a un online appena passabile se uno si accontenta ma assolutamente non sufficiente per chi vuol giocare davvero seriamente anche online.

 

premetto che ho fatto 5-6 partite, rispetto a ieri è un pò meglio ma ancora non basta. ho fastweb adsl gioco benissimo a ogni altro gioco e qui sempre problemi. Non si trova uno con la linea verde manco a pagare, io creo stanza sono verde e chiunque entra diventiamo al max gialli. e son tutti italiani nel server italiano. pazzesco...

 

mi auguro sia momentanea la cosa ma possibile che gli altri giochi vanno perfetti anche prima dell'uscita e pes ci mette dei mesi a risultare accettabile (o proprio non ce la fa)???

 

vergogna, vergogna per le rose, vergogna per le licenze in ritardo(cosi se mi edito tutto poi devo rimettermi sopra la loro pacth che mi ricambia le cose dei geni), vergogna per l'online che "quest'anno sarà perfetto anche per le linee meno performanti..." ma va a cagher!!!! :bang:

 

 

quanti riescono a giocare davvero bene(DAVVERO perchè in 4 gli altri a dire giocavano bene poi però facevano errori madornali figli ovviamente del lag-ritardo-teleport ma manco se ne accorgevano...)e che connessione avete?

trovate gli altri con il pallino verde?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online come al solito ha problemi. ok meglio dello 08 (emm fare peggio era possibile?) ma lontano dall'essere accettabile. Pes non può avere cosi tanto ritardo cosi tanto lag o teleport. Capisco se in una partita capita un paio di volte ma rispetto all'offline c'è ancora un abisso. fifa ha un ritardo generale rispetto all'offline ma è lieve e continuo quindi anche in 10 si gioca benissimo(meglio 10 che in 1vs1 addirittura spesso).

qui siamo di fronte ancora a un online appena passabile se uno si accontenta ma assolutamente non sufficiente per chi vuol giocare davvero seriamente anche online.

 

premetto che ho fatto 5-6 partite, rispetto a ieri è un pò meglio ma ancora non basta. ho fastweb adsl gioco benissimo a ogni altro gioco e qui sempre problemi. Non si trova uno con la linea verde manco a pagare, io creo stanza sono verde e chiunque entra diventiamo al max gialli. e son tutti italiani nel server italiano. pazzesco...

 

mi auguro sia momentanea la cosa ma possibile che gli altri giochi vanno perfetti anche prima dell'uscita e pes ci mette dei mesi a risultare accettabile (o proprio non ce la fa)???

 

vergogna, vergogna per le rose, vergogna per le licenze in ritardo(cosi se mi edito tutto poi devo rimettermi sopra la loro pacth che mi ricambia le cose dei geni), vergogna per l'online che "quest'anno sarà perfetto anche per le linee meno performanti..." ma va a cagher!!!! :bang:

 

 

quanti riescono a giocare davvero bene(DAVVERO perchè in 4 gli altri a dire giocavano bene poi però facevano errori madornali figli ovviamente del lag-ritardo-teleport ma manco se ne accorgevano...)e che connessione avete?

trovate gli altri con il pallino verde?

 

Straquotone, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto finora un paio di partite online e il problema esiste,fin troppo

nella prima partita avevo il bollino verde e il mio avversario rosso

nella seconda(giocata subito dopo la prima ) io bollino giallo e anche il mio avversario

così non ci siamo,speriamo sia colpa dei primi giorni e che siano ancora in rodaggio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se entrambi hanno la connessione stabile con due palline gialle allora non lagga , va benissimo, ma se uno ha verde e l'altro rosso lagga.

 

 

scusa ma non è proprio cosi. trovare uno verde è praticamente impossibile. trovi tutti gialli e va maluccio, poi ok uno può giocarci ma rispetto ad una partita offline siamo su un altro mondo. rispetto a fifa, cod4 o halo3 o un titolo con un bel online siamo indietro e stiamo parlando di un semplice uno vs uno.

 

se è questo l'online di pes2009(ottimo gioco contro la cpu in off è davvero favoloso giocare) attenzione perchè non è sufficiente.

il gioco invece è più lento, più dura segnare, con la cpu in 5 partite ho fatto appena 2 gol di cui uno su angolo e le partite son tirate e realistiche.

 

quindi ottimo pes davvero, ma online ad oggi che non va bene. non a caso nessuno ne parla perchè c'è poco di buono da dire al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non è proprio cosi. trovare uno verde è praticamente impossibile. trovi tutti gialli e va maluccio, poi ok uno può giocarci ma rispetto ad una partita offline siamo su un altro mondo. rispetto a fifa, cod4 o halo3 o un titolo con un bel online siamo indietro e stiamo parlando di un semplice uno vs uno.

 

se è questo l'online di pes2009(ottimo gioco contro la cpu in off è davvero favoloso giocare) attenzione perchè non è sufficiente.

il gioco invece è più lento, più dura segnare, con la cpu in 5 partite ho fatto appena 2 gol di cui uno su angolo e le partite son tirate e realistiche.

 

quindi ottimo pes davvero, ma online ad oggi che non va bene. non a caso nessuno ne parla perchè c'è poco di buono da dire al momento.

ok grazie molto delle spiegazioni riguardo l'online, comunque mi sa che anche quest'anno niente pes... o almeno niente pes online....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho provato a casa di un amico e abbiamo fatto una ventina di partite online e vi posso dire con tutta certezza che il live LAGGA DA MORIRE! Non penso sia un problema di connessione nostra anche perchè aveva il pc spento, linea fastweb su fibra.. quindi.. cmq non lo prenderò mai questo gioco.. sono rimasto molto deluso.. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho provato a casa di un amico e abbiamo fatto una ventina di partite online e vi posso dire con tutta certezza che il live LAGGA DA MORIRE! Non penso sia un problema di connessione nostra anche perchè aveva il pc spento, linea fastweb su fibra.. quindi.. cmq non lo prenderò mai questo gioco.. sono rimasto molto deluso.. :acc:

 

ecco lo sapevo... ma quelli di konami non sanno come si fa un netcode adeguato?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho provato a casa di un amico e abbiamo fatto una ventina di partite online e vi posso dire con tutta certezza che il live LAGGA DA MORIRE! Non penso sia un problema di connessione nostra anche perchè aveva il pc spento, linea fastweb su fibra.. quindi.. cmq non lo prenderò mai questo gioco.. sono rimasto molto deluso.. :acc:

 

 

io davvero mi tocco. UNA cosa dovevano assicurarsi andasse l'ONLINE!!!! piuttosto non andasse l'editor o non si potesse usare la juve ma quella cosa ERA OBBLIGATORIA!

 

e invece ancora una volta un misero uno vs uno è per loro impossibile da realizzare? è pazzesco ancor di più perchè il gioco è molto bello e uno non può usarlo online. ma provare una beta o simile no? ma pagare qualcuno che gli curi l'online no?

 

ho letto sarebbe solo ps3 e 360 ad avere questi problemi chi lo ha su pc può dire come gli va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...