Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Dispiace un pò anche a me per i files audio....sarebbe stata una cosa carina.

 

Anche se a dir la verità non riuscivo a capire come avrebbero potuto gestirla in live.........con gente che avrebbe inserito files contenenti insulti, parolacce, cori razzisti, bestemmie....ecc ecc

Forse solo per l'offline.....

 

bè l'avrebbero gestita come la gestiranno i giocatori pc e ps3....è il principio che fa girare le palle...a parte che era una delle novità che avrei preferito, non esiste che fai una cosa per una console e non per l'altra...70 sacchi li escono anche gli utenti xbox mi pare... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi confermate che il Genoa ha la licenza?

Grazie!

 

 

P.s. da questo dipende l'acquisto o meno di pes!

 

Si confermo che il genoa è licenziato!

 

Sei di Beri? :shock:

Ieri sera non ho avuto fortuna, mi tocca aspettare oggi, speriamo davvero che l'online non deluda, io ho Fasweb 6 mega e tremo! :?

 

Ho fatto una partita ieri e laggava di brutto (ho fastweb 20 mega), forse perchè i server non sono ancora a regime... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi su www.mondoclan.com sono aperte le preiscrizioni ai tornei pes09

 

il primo torneo partira' fra circa 15 gg.....si vocifera il mondiale ........ciao e vi aspetto numerosissimi

 

ps...i server hanno detto che verranno ottimizzati fra oggi e domani....crediamoci ragazzi

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno puo' cortesemente dirmi come e' la maglietta del Catania?

Non vorrei che vestissero il pigiamino come nell'altro... :piange:

 

Tutte le maglie sono fatte bene ed i visi dei giocatori pure, adesso nello specifico dei visi dei giocatori del catania non saprei dirti, comunque il gioco ha la licenza del catania percui la maglia è quella ufficiale non pigiama!!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una partita ieri e laggava di brutto (ho fastweb 20 mega), forse perchè i server non sono ancora a regime... :rolleyes:

 

 

Si anch'io sono molto curioso di testare i server......se ricordate il passato, non sempre PES e Fastweb andavano molto d'accordo

Vediamo stasera che succederà

 

Sono comunque convinto che le cose andranno bene.......quest'anno Seabass si è troppo sbilanciato con le sue dichiarazioni in favore del gioco online...........sarebbe assurdo se non funzionasse come l'anno scorso.

 

 

 

http://www.gamesblog.it/galleria/pro-evolu...ori-di-serie-a/ raga vi posto questa pagina....ci sono tutte le maglie e i volti dei giocatori della SERIE A :mrgreen:

 

 

Grazie :ok:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace un pò anche a me per i files audio....sarebbe stata una cosa carina.

 

Anche se a dir la verità non riuscivo a capire come avrebbero potuto gestirla in live.........con gente che avrebbe inserito files contenenti insulti, parolacce, cori razzisti, bestemmie....ecc ecc

Forse solo per l'offline.....

 

ma siamo sicuri che effittivamente non si possano mettere?

http://card.josh-m.com/live/mondo/veganet%20one.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo vedendo i volti su quel sito e devo dire che alcuni sono impressionanti

Gattuso,Kakà,Figo,Totti solo per citarne alcuni che mi hanno colpito...... (ora non so i giocatori "minori")

 

Secondo me è una bufala....sono delle foto......troppo perfetti :mrgreen:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le maglie sono fatte bene ed i visi dei giocatori pure, adesso nello specifico dei visi dei giocatori del catania non saprei dirti, comunque il gioco ha la licenza del catania percui la maglia è quella ufficiale non pigiama!!

 

Gentilissimo :ok:

Ottima notizia :dance:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DELUSIONE, non riesco a capire perche su 360 non abbiano messo la possibilita di inserire i cori... anzi lo immagino.... i soliti FAVORI DEL C...O

- KONAMI cosi non va proprio, cosa siamo noi utenti xbox 360... UTENTI DI SERIE B?... prnso proprio di si

purtroppo konami ha il brutto vizio di lasciare i lavori a metà confidando sul lavoro dei modder (triste sta cosa ma tant'è) su 360 non si possono inserire i mod, quindi di conseguenza ci si tiene un gioco un po' incompleto.

 

 

io infatti l'ho peso per pc..

 

x Eternal: cmq le mie impressioni sono che è una via di mezzo tra pes 06 e pes 08, buon gioco di calcio ma nulla più, se ti aspettavi qualcosa di rivoluzionario rimarrai deluso. Io l'ho preso perchè nel "spalla a spalla" è più divertente soprattuto se giocato con degli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

hoo il gioco da ieri sera..molto soddisfatto...poi vi diro' le mie impressioni ma adesso...per favore qualcunomi spiega come fare per avere sempre le medesime 2 formazioni salvate e non dovere tuttte le volte cambiare e sistemare giocatori?io faccio sempre confusione perche effettivamente non è il massimo della comodita' il sitema proposto dal gioco(mai stato funzionale in questo).Devo andare in gestione dati giusto?insomma...una mini guida me la fate?grazie per la pazienza!

ragazzi mi date una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le rose delle squadre sono fatte malissimo!guardavo la formazione del Genoa su internet e a parte che non c'è Diego Milito e questo e' gia abbastanza scandaloso...mentre sono in rosa giocatori che non ci sono piu!!Di Vaio,Di Gennaro,Greco,Raggio Garibaldi,Pegolo,Figueroa...che delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le rose delle squadre sono fatte malissimo!guardavo la formazione del Genoa su internet e a parte che non c'è Diego Milito e questo e' gia abbastanza scandaloso...mentre sono in rosa giocatori che non ci sono piu!!Di Vaio,Di Gennaro,Greco,Raggio Garibaldi,Pegolo,Figueroa...che delusione!

la konami non ha aggiornato le rose :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

La champions è inclusa nella master oppure è un torneo a parte? Domanda per chi lo ha già ovviamente... Grazie

Ciao DNA, riguardo la tua domanda ti dico che la champions è un torneo a parte. :ok:

 

volevo sapere se era possibile eidtare i giocatori..tipo blasi hai capelli lunghi mentre gargano rasati...posso andare a modificarli??

Si si possono modificare.. :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le rose delle squadre sono fatte malissimo!guardavo la formazione del Genoa su internet e a parte che non c'è Diego Milito e questo e' gia abbastanza scandaloso...mentre sono in rosa giocatori che non ci sono piu!!Di Vaio,Di Gennaro,Greco,Raggio Garibaldi,Pegolo,Figueroa...che delusione!

 

Pensa che addirittura nell'inter oltre a quaresma non c'è neanche muntari e muntari non l'hanno comprato l'ultimo giorno di mercato come quaresma (1 settembre)..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è la prima volta che posto ma vi ho seguito da un pò nell'attesa giochi di calcio edizione 2009.

Cmq ieri sera ho giocato un paio d'ore a PES 2009...cercando in tutti i modi di trovarci delle cose positive.

Cmq il resoconto che posso farvi secondo le mie impressioni è questo:

 

-Ci sono stati miglioramenti nella giocabilità (rispetto al 2008), che rimane cmq, purtroppo, uguale alle vecchie edizioni, i giocatori si muovono cmq sempre e solo nelle vecchie 8 direzioni. I movimenti e la corsa restano cmq sempre macchinosi, e la corsa è molto innaturale, anche se è stata migliorata rispetto all'anno scorso. I portieri sono indecenti, e le difese lasciano dei buchi incredibili (livello Campione). La texture dei campi è leggermente migliorata, ma è cmq poco realistica, quella delle reti delle porte, è veramente mediocre. purtroppo il tanto annunciato passo in avanti non c'è stato. Una cosa veramente fatta bene è la telecronaca di Pardo e Altafini, è molto puntuale ed attinente sia alle azioni di gioco, che hai momenti dello sviluppo della partita. Molto bella anche la Champion's, con la musica e le grafiche ufficiali, ma purtroppo cmq non è abbastanza per compensare le carenze del gameplay. Inoltre le rose non sono aggiornate, e credo siano datate alla fine di giugno. Personalmente sono rimasto deluso, ma la cosa principale è che non mi ha dato quelle sensazioni di novità che ho ricevuto "altrove", mi spiace ma credo che konami ha fatto un'altro buco nell'acqua!

I voti per me sono questi:

Grafica: 6.5 (Siamo su console next-gen e quello che si vede, secondo me è il minimo!);

Sonoro: 9 (Telecronaca puntuale e calzante, bei cori, e la Champion's);

Game Play: 6 (non c'è nessun passo in avanti, stessi movimenti dei giocatori, e stesse "movenze" da ormai 3 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...