Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

notizia di poco fa:

 

Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti.

Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid

L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate

L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League

La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay

Vi informeremo non appena verremo a conoscenza del giorno esatto in cui l'aggiornamento sarà disponibile.

 

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

notizia di poco fa:

 

Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti.

Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid

L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate

L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League

La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay

Vi informeremo non appena verremo a conoscenza del giorno esatto in cui l'aggiornamento sarà disponibile.

si ma perchè devono fare tutto a pezzi.. perchè non riescono a mettere insieme il gioco una volta per tutte.. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia di poco fa:

 

Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti.

Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid

L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate

L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League

La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay

Vi informeremo non appena verremo a conoscenza del giorno esatto in cui l'aggiornamento sarà disponibile.

 

 

1-Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid

2-L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate

3-L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League

 

1- che vuol dire??già ci sono queste squadre nella liga.

2- che vuol dire?? aggiornano le rose e acquistano licenze???

3-che vuol dire?? lnon sapevo che le squadre della champions cambiassero ogni mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sono sicuro che si può con le foto, non serve la vision. Se vai su crea giocatore--->volto vedrai che facendo scan ti chiede: Foto oppure Importa dati. Cioè puoi prenderla dalla console. Il mio problema è salvre le foto sulla console

si ma le immagini non si possono salvare... raga sono proprio deluso... contante che compravo sempre non voglio dire solo per questo fatto ma quasi!!! era importantissimo per me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prende Snake lo voglio io un posto in prima fila per fargli tanto male eheh...:D

 

Ok dai basta spam...info sull'online please...:D

 

@Gipa: l'offerta esiste...sulla valutazione non ti saprei dire...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake che ti frega del 2 vs 2 prendi che ti spacco online! :mrgreen:

 

 

Se lo prende Snake lo voglio io un posto in prima fila per fargli tanto male eheh...:D

 

Ok dai basta spam...info sull'online please...:D

 

 

eheh..allora...

Mi sono guardato un po' di video sul tubo(con tanto di commento pardo-altafini)e mi e' piaciuto non poco.Ora purtroppo non posso paragonarlo con l'altro per motivi che tutti conosciamo,dico solo che mi e' sembrato tanto televisivo(le cut-scene sono strepitose;dopo un fallo camoranesi si e' infuriato verso l'arbitro e sembrava LUI,i giocatori inquadrati infatti da vicino fanno paura.Poi sara' stata una mia impressione ma a fine match la telecamera ha fatto un primo piano su Ibra che andava verso gli spogliatoi....incredibile..camminava come lo svedese,con lo stesso andamento! :ph34r: Cosi come a inizio partita hanno inquadrato Alex che si riscaldava,con tanto di guanti,e sembrava di star ad assistere ad un match in tv.Ah...la telecronaca probabilmente e' la migliore che abbia mai sentito in un gioco di calcio.Okey,sono semplici dettagli ma io ci faccio caso).Veniamo al gameplay:e' quello che e',arcade(forse un pelino troppo) ma divertente.Diciamo che e' una buona alternativa all'altro e ho deciso di prenderlo.Da domani ci saro' anche su Pes...

 

PS:il sistema di punizioni(da sempre uno dei punti di forza della serie)mi e' sembrato ancora migiorato,cosi' come i tiri da fuori area.Belli anche i nuovi trick...peccato che le movenze dei giocatori sono troppo simili tra loro,benche' alcuni ,tipo C.Ronaldo e Messi di discostano di un bel po' dagli altri.

 

Ovviamente sono tutte impressioni che ho avuto vedendo dei video e non avendolo provato pad alla mano(prendete questi giudizi con le pinze);credo pero' di essermi fatto un'idea abbastanza chiara su cio' che il gioco avra' da offrirmi.E cioe' un divertimento spensierato,immediato.....senza troppe pretese.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso oggi..le cose che mi hanno reso felice finora sono la velocità di gioco rellenteta, igiocatori il 95% precisi ai reali, la champions league, l'erbetta del campo, la telecronaca di pardo e altafini più vicina alla realtà, le movenze dei giocatori, il pubblico migliorato, ancora può migliorare graficamente ma a mio parere la konami si è leccata le ferite dei 2 titoli precedenti..

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso oggi..le cose che mi hanno reso felice finora sono la velocità di gioco rellenteta, igiocatori il 95% precisi ai reali, la champions league, l'erbetta del campo, la telecronaca di pardo e altafini più vicina alla realtà, le movenze dei giocatori, il pubblico migliorato, ancora può migliorare graficamente ma a mio parere la konami si è leccata le ferite dei 2 titoli precedenti..

Di sicuro rispetto a Pes 2008 ha fatto passi da gigante....e non me lo aspettavo.Dovra' ancora faticare per riaccaparrarsi lo scettro del re delle simulazioni calcistiche...ma sembra riaver intrapreso la giusta strada.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro rispetto a Pes 2008 ha fatto passi da gigante....e non me lo aspettavo.Dovra' ancora faticare per riaccaparrarsi lo scettro del re delle simulazioni calcistiche...ma sembra riaver intrapreso la giusta strada.

io sono soddisfatto..certo dovrà ancora migliorare..ma già il fatto che giocandoci mi diverto e soprattutto che non ci sono più i famosi bug..vuol significare che la konami si sia impegnata molto..che dire..quest anno abbiamo 2 titoli ben fatti con i loro pregi e i loro difetti..alla fine vince il calcio e il suo divertimento

 

Ragazzi ma la velocità di gioco è uguale alla demo?? perchè se è come nella demo... mi vengono i giramenti di testa!! :rotfl:

no è più lenta te lo assicuro

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...