Snake1982 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Io contuinuo a reputarlo il LIVE piu' brutto per 360.Non oso immaginare com'era quello di Pes 2008..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Io contuinuo a reputarlo il LIVE piu' brutto per 360.Non oso immaginare com'era quello di Pes 2008..... Non ci sono parole per potertelo descrivere.........ti sei risparmiato un'esperienza scioccante........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Io insisto coi numeri dei giocatori. Ma dove li vedete? Su modifica giocatore non c'è alcuna voce inerente al numero di maglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raist_0 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Cmq comunico a tutti che ho notato che la lag online è (a mio parere) determinata dalla distanza dal server. Quindi la mia lag è diminuita molto giocando nella lobby italiana. Devo dire che ogni tanto capita di laggare un pochino ma non rovina nulla, io ho fastweb. E cmq non si può pretendere di giocare con emule attaccato a manetta... è ovvio che lagga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Quindi la mia lag è diminuita molto giocando nella lobby italiana. Assolutamente non vero E cmq non si può pretendere di giocare con emule attaccato a manetta... è ovvio che lagga. Mai acceso Emule quando gioco a PES Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcospippoz Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Assolutamente non vero Mai acceso Emule quando gioco a PES quoto, pes ha sempre avuto problemi di lag che spero risolvano con la patch perchè giocare così nn è possibile Cita signore e signori : XBOX 360 http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Io insisto coi numeri dei giocatori. Ma dove li vedete? Su modifica giocatore non c'è alcuna voce inerente al numero di maglia in modifica squadra cambi i numeri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi non sperate troppo nella patch per il live, cambierà poco o nulla se non lavorano sui server Modificato 25 Ottobre 2008 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Io insisto coi numeri dei giocatori. Ma dove li vedete? Su modifica giocatore non c'è alcuna voce inerente al numero di maglia Vai su modificha squadra,scegli la squadra che vuoi modificare e là troverai l'opzione cambia maglie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 insomma ci speravo ma anche quest'anno sembra che abbiano toppato di nuovo...vabbeh si va a cicli prima del 98 era solo fifa prima del 08 era solo pes...a quando il prossimo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YONEX76 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Sentite Io da sempre gioco solo a pes e a winning eleven, e coi miei amici 1 volta ogni due settimane ci ritroviamo epr fare i tornei. Fino alla settimana scorsa abbiamo continuato a farli con la PS2 perchè la giocabilità era ancora superiore rispetto a pes08. Ieri abbiamo fatto il passaggio alla next generation. Beh, devo dire che giocato con gli amici questo è eccezionale. Stavolta konami ha sfornato un grande titolo, non perfetto ma il migliore della serie. 1vs1 è molto simlativo, i giocatori fanno quello che gli chiedi. Ci siamo davvero divertiti. Cncordo sull'online, mi sembra strutturato male e molto complicato. Non capisco perchè non hanno replicato quello scarno ma abbastanza funzionale ed immediato di PES6. Andava abbastanza bene a regime e le leghe erano divertenti- mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 e molto complicato. Non capisco perchè non hanno replicato quello scarno ma abbastanza funzionale ed immediato di PES6. Andava abbastanza bene a regime e le leghe erano divertenti- mah Su questo concordo , come impostazione di menù, l'online è ostico, no immeiato, per ò sull'online continuo a ribadire che io non riscontrato tutto quel lag dell'anno scorso. Le partite sono riuscita a farle senza intoppi. Certo non è perfetto, assolutamente no, ma siamo anni luce dalla schifezza di pes 08 Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Batista Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Volevo fare una domanda ma visto che le squadre tedesche nn ci sono come faccio a creare il Bayern Monaco se anche i giocatori della nazionale sono fatti male ? Si devono sbloccare ? Comunque inpossibile che di questi tempi manchi il Bayern in un gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 raga mi e arrivata una email sulla patch di pes,qualcuno la scaricata?come va il live?..sempre se vera stà notizia Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Su questo concordo , come impostazione di menù, l'online è ostico, no immeiato, per ò sull'online continuo a ribadire che io non riscontrato tutto quel lag dell'anno scorso. Le partite sono riuscita a farle senza intoppi. Certo non è perfetto, assolutamente no, ma siamo anni luce dalla schifezza di pes 08 Sul miglioramento rispetto allo 08 nessuno discute, ma io credo sia ancora un pò troppo poco. Nel 2009 ci sono giochi che ospitano nelle partite online più di 20 persone senza il benchè minimo lag, e qui ancora non si riesce a fare un misero 1vs1 Se vuoi farti una partitella in live....cosi' tanto per giocare.......allora può essere anche decente....... ma se vuoi organizzare sfide di un certo livello, tornei, ed esprimere al massimo il tuo potenziale, di certo PES09 non ti permette questo. Con quel leggero lag sempre presente in ogni partita, piccoli scattini quà e là, righe orizzontali su schermo..... la gestione della squadra risulta alterata.....e prendere gol (che in offline non prenderesti), può avvenire in ogni momento. Ti basta vedere le differenze che ci sono tra lo gestire i tuoi difensori quando giochi contro il computer, rispetto a quando giochi contro un umano.....completamente diverso. Se vuoi addami che facciamo una partita.....e vedrai che scempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 raga mi e arrivata una email sulla patch di pes,qualcuno la scaricata?come va il live?..sempre se vera stà notizia forse si riferisce alla versione per pc, quella è uscita qualche giorno fa ma non riguarda nè il live nè le rose ma solo un fix quando si gioca a certe risoluzioni Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) X Valentina: Il telecronista si chiama Pierluigi Pardo e non Gianluigi come scrivi nella recensione Modificato 26 Ottobre 2008 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 letta la recensione, l'online non viene affatto disprezzato Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Il gioco risulta abbastanza fluido, personalmente non abbiamo riscontrato il continuo lag che minava inesorabilmente la precedente edizione, e quando comunque c’è stato, non ha pregiudicato pesantemente l’esperienza di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) Il gioco risulta abbastanza fluido, personalmente non abbiamo riscontrato il continuo lag che minava inesorabilmente la precedente edizione, e quando comunque c’è stato, non ha pregiudicato pesantemente l’esperienza di gioco oltre questo mi sembra che dire che i movimenti siano naturali e non a scatti, è non dire esattamente la verità. In campo sembra di vedere robottini. Mi sebra riduttivo dire che se il gioco diverte allora è buono, ci sono tanti giochi strocanti per motivi molto più banali. Quì abbiamo un gioco dal comparto tecnico scandaloso, un online altrettanto scandaloso, una giocabilità sempre (o quasi) uguale...che rimane ottima, ma non migliora a pari passo con la next-gen. Ho come l'impressione che se il gioco non si fosse chiamato pes, sarebbe stato stroncato maggiormente. Cioè, ha preso lo stesso voto di nba 2k9...direi che questo dice tutto...o nba è da 11 oppure pes è da 6.5 Modificato 26 Ottobre 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 oltre questo mi sembra che dire che i movimenti siano naturali e non a scatti, è non dire esattamente la verità. In campo sembra di vedere robottini. Mi sebra riduttivo dire che se il gioco diverte allora è buono, ci sono tanti giochi strocanti per motivi molto più banali. Quì abbiamo un gioco dal comparto tecnico scandaloso, un online altrettanto scandaloso, una giocabilità sempre (o quasi) uguale...che rimane ottima, ma non migliora a pari passo con la next-gen. Ho come l'impressione che se il gioco non si fosse chiamato pes, sarebbe stato stroncato maggiormente. Cioè, ha preso lo stesso voto di nba 2k9...direi che questo dice tutto...o nba è da 11 oppure pes è da 6.5 perfettamente d'accordo con te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Beh il discorso della giocabilità è soggettivo.....non rientriamo nei soliti discorsi. Ripeto che secondo me è il LIVE il vero problema, che accorcia di tanto la vita di un gioco calcistico.....non si può dare 8.4 ad un gioco che lagga con 2 misere persone che giocano........inconcepibile alle soglie del 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 perfettamente d'accordo con te è impossibile dare questo voto!va assolutamente ridotto!non si merita neanche un 6!!!! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 sembra la recensione fatta da un fanboy cecato sono in totale disaccordo, sto gioco non va oltre il 7 per me. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) il bayer monaco ce? leggete quà: Se lo mettessimo a confronto con il suo diretto rivale, Fifa 09, il gioco della Konami ne verebbe fuori vincitore un po’ in tutti i settori: grafica, immediatezza, giocabilità, fisica. Possiamo affermarlo senza dubbi, PES 2009 è migliore di Fifa 09, anche se in quest’ultimo c’è una grande cura (quasi maniacale) dei particolari che in PES scarseggia. :rotfl: Modificato 26 Ottobre 2008 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.