Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Kit si intende l'insieme di stemmi, pghi sulle maglie, originalità di maglie, pentaloncini, calzini e scarpe... Però il campionato inglese è completamente senza licenza!

 

Volevo sapere una cosa. Se nella master league volessi avere una sorta di "realismo", ossia che le squadre dei diversi campionati siano della stessa nazione, posso mettere il campionato sopra il mio di una certa nazione A(esempio spagnolo), ma il campionato B dove mi trovo(inteso come quello che ti devi fare prima di venire promosso in A) può essere composto soltanto da 4 squadre inventate da me(magari della secunda divisione spagnola)??? In modo che chi viene promosso o retrocesso sia sempre facente parte della stessa nazione????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga,ho la senzazione che i tasti siano diventati meno reattivi che rispetto all'anno scorso, soprattutto con i tiri

 

 

ma se non ce l'hai neanche il gioco...dalla tua gametarg non risulta...il ragazzo racconta un po' di balle, non è la prima volta

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ce l'hai neanche il gioco...dalla tua gametarg non risulta...il ragazzo racconta un po' di balle, non è la prima volta

 

 

non saprei se dice balle, pero ci gioco bene, ma ho notato che a volte (non sempre) quando fai un filtrante, il giocatore a cui passi la palla non la segue per prenderla. questo è da dire, non so se l'hai notato pure tu

 

p.s. ma tu ce l'hai? non lo vedo dalla gamertag..

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ho provato la demo per pc, e graficamente la differenza si nota, anche se non di molto!

 

 

grafica e giocabilità...tutto un'altro pianeta...in positivo ovviamente...dannato pc...da quando ti ho la 360 si accende solo per cod4...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho giocato una decina di partite,di cui 1 con lag(lui aveva luce rossa) le altre 9,non sto scherzando le ho giocate perfettamente...A me da luce verde,se ospito la partita mi basta un giallo per riuscire a giocare bene.Mi lagga solo nel caso gioco contro un rosso o fuori casa,o un rosso cosi rosso che entra nella mia stanza e mi fa diventare giallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dopo 10 partite di allenamento faccio ancora SOLO ALLENAMENTO con una squadra del cavolo nella modalità diventa un mito ? Prendo sempre 6 o 6.5 :crazy:

 

Ciao, una domanda, non sono molto pratico del gioco,

cosa consiste diventa un mito?

Si utilizza un solo giocatore come in madden?

 

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda, non sono molto pratico del gioco,

cosa consiste diventa un mito?

Si utilizza un solo giocatore come in madden?

 

Grazie

 

 

si, non l'ho approfondito molto ma pare che il tutto si incentri a rendere figo il personaggio che crei

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema... Parlando di pes su 360 però :fischio: ...

 

I trasferimenti?? Devo andare su registra giocatore ma una volta che lo ho selezionato ed ho selezionato la lega e la squadra destinataria, come faccio a trasferirlo materialmetne?? Non mi visualizza lo spazio come giocatore "non registrato"... E da voi come avete fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema... Parlando di pes su 360 però :fischio: ...

 

I trasferimenti?? Devo andare su registra giocatore ma una volta che lo ho selezionato ed ho selezionato la lega e la squadra destinataria, come faccio a trasferirlo materialmetne?? Non mi visualizza lo spazio come giocatore "non registrato"... E da voi come avete fatto???

 

allora,l'unico modo e' quello di poterli scambiare ed il procedimento da fare e' questo:

 

Se ad esempio vuoi trasferire Baptista del Real Madrid sei costretto a scambiarlo con un giocatore della Roma(in questo caso scegli un giocatore della Roma che non c'e' piu',spulciati qualcuno nelle panchine,mettiamo che sia xyz).Poi vai nel Real,selezioni xyz e con Y lo metti tra gli svincolati,eliminandolo anche nella rosa delle "merengues".Spero di esserti stato utile.... :teach:

 

Io con questo sistema ho aggiornato tutte le rose europee in circa 20 minuti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema... Parlando di pes su 360 però :fischio: ...

 

I trasferimenti?? Devo andare su registra giocatore ma una volta che lo ho selezionato ed ho selezionato la lega e la squadra destinataria, come faccio a trasferirlo materialmetne?? Non mi visualizza lo spazio come giocatore "non registrato"... E da voi come avete fatto???

 

devi scegliere la squadra nella quale vuoi inserire il giocatore per prima cosa. Ad es: Selezioni il milan sotto la voce registra giocatore, el al top della rosa del milan troverai una scrittina Aggiungi preceduta da un simbolo +. Selezioni quella voce, e poi vai nel club dal quale vuoi estrapolare un giocatore e lo scegli. Automaticamente lo trasferirà nel Milan. Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,l'unico modo e' quello di poterli scambiare ed il procedimento da fare e' questo:

 

Se ad esempio vuoi trasferire Baptista del Real Madrid sei costretto a scambiarlo con un giocatore della Roma(in questo caso scegli un giocatore della Roma che non c'e' piu',spulciati qualcuno nelle panchine,mettiamo che sia xyz).Poi vai nel Real,selezioni xyz e con Y lo metti tra gli svincolati,eliminandolo anche nella rosa delle "merengues".Spero di esserti stato utile.... :teach:

 

Io con questo sistema ho aggiornato tutte le rose europee in circa 20 minuti.

 

Ma ora che hai fatto gli aggiornamenti quando uscirà la patch di novembre non ti cambierà nulla in pratica, se non i kit, dovrebbe sovrascrivere giusto? Non succede nulla se noi nel frattempo abbiamo modificato qualche giocatore o trasferito qualche giocatore?? PS hai ragione avevo visto ma chiedevo se ci fosse stato un metodo senza dover mettere svincolati i giocatori scambiati :ok:

 

 

devi scegliere la squadra nella quale vuoi inserire il giocatore per prima cosa. Ad es: Selezioni il milan sotto la voce registra giocatore, el al top della rosa del milan troverai una scrittina Aggiungi preceduta da un simbolo +. Selezioni quella voce, e poi vai nel club dal quale vuoi estrapolare un giocatore e lo scegli. Automaticamente lo trasferirà nel Milan. Spero di essere stato chiaro.

 

 

Grazie mille Ragazzi, ok penso sia questo allora il metodo più adatto, non lo trovavo proprio! Grazie mille a entrambi :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scegliere la squadra nella quale vuoi inserire il giocatore per prima cosa. Ad es: Selezioni il milan sotto la voce registra giocatore, el al top della rosa del milan troverai una scrittina Aggiungi preceduta da un simbolo +. Selezioni quella voce, e poi vai nel club dal quale vuoi estrapolare un giocatore e lo scegli. Automaticamente lo trasferirà nel Milan. Spero di essere stato chiaro.

elalla'...allora si puo' trasferirli direttamente?Mpf... ho sbagliato a fidarmi di un mio amico porca vacca.Poco male....visto che adottando quel sistema con la scusa ho anche "ripulito" le rose con giocatori che non ci sono piu' :fischio:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ragazzi, ok penso sia questo allora il metodo più adatto, non lo trovavo proprio! Grazie mille a entrambi :mrgreen:

 

 

attenzione pero' perkè se una squadra ha il limite massimo di giocatori non puoi aggiungerne altri, quindi prendi il piu' pippero ke hanno per esempio el lo ficchi non so ad esempio in quelle A team B team C team sempre con il solito metodo aggiungi in modo da liberare qualche spazio? CLARO??? :ok:

 

elalla'...allora si puo' trasferirli direttamente?Mpf... ho sbagliato a fidarmi di un mio amico porca vacca.Poco male....visto che adottando quel sistema con la scusa ho anche "ripulito" le rose con giocatori che non ci sono piu' :fischio:

 

questa cosa si poteva fare credo dal pes 5 o forse anche prima. Dovresti vedere il mio Team A.... E' una squadra di scartati, ritirati, e pipperi... :rotfl: KE DREAMTEAM!

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

ah..risolvetemi quetso quesito.

io in genere sono un perfezionista e piano piano sto modificando tutti le formazioni(moduli,tattiche,11 titolari)in modo da renderle verosimili alla realta'.Adesso....se provo a giocarmi una Master League affrontero' ad esempio il Milan modificato da me(con Seedorf titolare ed il modulo che avevo inserito)oppure affrontero' il Milan standard del gioco?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

nella modalità "diventa un mito", c'è l'opzione per poter saltare una partita e passare al turno precedente (a scapito dei punti esperienza).

Però se salto il turno, i punti esperienza salgono lo stesso se non erro.......quindi qual'è la differenza tra giocare e non giocare ??

Potrei saltare 40-50 partite in attesa che le abilità aumentino o verrei penalizzato in altro ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

graie, clarissimo :ok: ... Sapete nella master, che si sceglie un campionato e si va a fare la serie B di quel raggruppamento, giusto?!... Ecco siccome si comincia dalla serie B di quel campionato è possibile mettersi insieme a poche squadre nel campionato di serie B??? Ad esempio 4???

 

Poichè così facendo potrei mettere serie A da una parte, premier dall'altra, spagna in un'altra(e in queste tre non retrocede nessuna squadra e nessuna viene promossa) e io mi metto in un campionato dove nella serie A inserisco il campionato francese e in serie B squadre di serie B francesi reali, così gioco anche una coppa europea più simulativa e campionato più simulativo, con tutte squadre della stessa nazione...

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..risolvetemi quetso quesito.

io in genere sono un perfezionista e piano piano sto modificando tutti le formazioni(moduli,tattiche,11 titolari)in modo da renderle verosimili alla realta'.Adesso....se provo a giocarmi una Master League affrontero' ad esempio il Milan modificato da me(con Seedorf titolare ed il modulo che avevo inserito)oppure affrontero' il Milan standard del gioco?

 

loro iniziano con la tua modifica, ma ovviamente nella master impostano strane formazione secondo le loro esigenze, infatti se ricordi anche nei precedenti molte volte facevano formazioni strane diverese da quelle di default.

 

Ragazzi una domanda:

nella modalità "diventa un mito", c'è l'opzione per poter saltare una partita e passare al turno precedente (a scapito dei punti esperienza).

Però se salto il turno, i punti esperienza salgono lo stesso se non erro.......quindi qual'è la differenza tra giocare e non giocare ??

Potrei saltare 40-50 partite in attesa che le abilità aumentino o verrei penalizzato in altro ?

 

si salgono, in effetti, l'unica penalizzazione che avresti è ke il mister non ti convocherebbe mai visto ke non giochi, ma credo serva per i piu' "pigri" che non hanno assolutamente voglia di toccare pad con il giocatore ke ha dei piedi a forma di Roventa...e magari iniziare a giocarci quando è un pelino + decente, visto ke inizia a 17 anni, di carriera per giocare ne hai davvero tanta davanti. Ribadisco che credo sia così..poi non so.

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

loro iniziano con la tua modifica, ma ovviamente nella master impostano strane formazione secondo le loro esigenze, infatti se ricordi anche nei precedenti molte volte facevano formazioni strane diverese da quelle di default.

 

 

Mi basta che come punto di riferimento usino le mie e non quelle di default(per alcune squadre sono ridicole)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...