Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

offline il gioco è molto bello e divertente e la cpu poi in singolo è favolosa. cosi com'è divertente la modalità legend molto più della concorrenza perchè appunto l'ia lavora meglio dei compagni.

 

però se uno vuole un gioco per giocarlo contro altri utenti aimè senza poter giocare in live resterà deluso. la soluzione è prendere 2 titoli non uno oppure scegliere in base alle esigenze perchè quest'anno come gioco sono entrambi molto validi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho scaricato l'aggiornamento ma le rose sono rimaste uguali...avevo già iniziato la carriera con diventa un mito, poi ho fatto l'aggiornamento, ho visto la rosa del milan e dell'inter ma nulla è cambiato,senderos non c'è e suazo è ancora all'inter.

devo fare qualcosa x attivare l'aggiornamento o è solo che ho iniziato la carriera così e le rose njon cambiano?

 

grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere, secondo le istruzioni, un apparecchio compatibile o la camera vision

 

 

 

Considerazione

PES 2009 è il primo che gioco NEXGEN. Però l'ho trovato assai carente nel sistema passaggi, rispetto ai capitoli ps2. Mi sembra che spesso la passi (bassa) a chi vuole lui, creando situazioni di pericolo strane.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere, secondo le istruzioni, un apparecchio compatibile o la camera vision

Molti dicono di poter prendere le immagini dei volti (salvate dal pc) su di una memoria di massa tipo pen driver e caricarle a loro volta sulla console, ma sarà vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho scaricato l'aggiornamento ma le rose sono rimaste uguali...avevo già iniziato la carriera con diventa un mito, poi ho fatto l'aggiornamento, ho visto la rosa del milan e dell'inter ma nulla è cambiato,senderos non c'è e suazo è ancora all'inter.

devo fare qualcosa x attivare l'aggiornamento o è solo che ho iniziato la carriera così e le rose njon cambiano?

 

grazie1000

è probabile che sia perché hai iniziato la carriera con le rose vecchie.

Prova a vedere in modalità esibizione come sono le rose

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'ho trovato nettamente peggio dei giochi PS2.

 

I passaggi sono frustranti. Il sistema "tieni premuto per darla al giocatore più lontano" è rispetto alla ps2 ridicolo. Spesso la passa a un giocatore intermedio tra quello più vicino e quello che vorresti fosse il destinatario che si trova ben distante dalla traiettoria del passaggio.

 

I portieri in uscita bassa sono inutili.

 

Non è affatto vero che non puoi andare in porta.

Con giocatori come Cristiano Ronaldo facendo finte laterali non ti ferma regolarmente nessuno per il 60% delle volte.

 

Se prendi una quadra con 3 punte allarghi all'ala e lanci con il passaggio profondo alto spesso trovi la punta centrale in anticipo del centrale difensivo che è salito chissà perché e vai in porta.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda gli aggiornamenti delle rose, dovete, prima di tutto, collegare la xbox360 al servizio live tramite internet...

Dopodichè, inserite il game e fategli fare l' aggiornamento automatico non appena si avvia... Fatto ciò andate sul marketplace giochi, trovate pes2009 e ordinate il download della patch vera e propria, facilmente riconoscibile dal nome...

 

Beh, penso di essere stato chiaro, per tutti coloro che chiedevano come aggiornare le rose!!

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di una risposta urgente e veloce : si puo' giocare a pes 2009 online con un condiviso? praticamente sono con un mio amico a casa e vogliamo sfidare altre due persone online giocando insieme nella stessa consolle. se si puo' fare mi dite come grazie

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di una risposta urgente e veloce : si puo' giocare a pes 2009 online con un condiviso? praticamente sono con un mio amico a casa e vogliamo sfidare altre due persone online giocando insieme nella stessa consolle. se si puo' fare mi dite come grazie

 

 

no

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

 

volevo chiedervi una cosa.

 

come si fa a giocare con due perone sulla stessa xbox contro altri due giocartori ics...

 

cioe io e un mio amico vorremmo giocare tramite i due controller nella stessa squadra ( muovendo due giocatori diversi.. ) contro altre due persone... spero mi abbiate capito... si puo fare? se si come?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...