Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è simulativo come lo erano gli altri... forse un pelo più veloce, ma neanche tanto... se fai un campionato dopo un po' i giocatori sono stanchi e il gioco non è così frenetico... specie con la visuale a grandangolo... poi si può discutere di alcune cose... certo il gioco è sempre quello... però parecchio limato rispetto al passato... io sono fermo all'ultimo pes della vecchia xbox e avevo saltato le altre edizioni... questo è un signor gioco... poi ok le licenze hanno rotto.. i tarocchi hanno rotto... la grafica è ottima... le cut scene sono curate e i replay eccezionali... certo a campo largo il gioco non è niente di che, ma gli omini sono così piccoli che nemmeno ha senso in questi giochi fare chissà che grafica... mica è un gioco di basket... se c'è melgio... forse i movimenti dei giocatori sono un po' legnosi, anche i dribbling non sono tanto aggraziati, con movimenti un po' slegati e scattosi... per la giocabilità c'è qualcosina in cui si può fare melgio... ma chi come me osannava i vecchi pes non può che trovare tutto quello che c'era e altro ancora... non so... per me è un gran gioco... non so nemmeno dire bene dove dovrebbe migliorare... forse un pelino nella giocabilità e parecchio nell'aspetto grafico e nei movimenti... più che altro c'è grande pregiudizio verso questo gioco... forse per via dell'on line.. se è scadente è una grave pecca senza dubbio... siccome io lo gioco off.line è semplicemente perfetto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è simulativo come lo erano gli altri... forse un pelo più veloce, ma neanche tanto... se fai un campionato dopo un po' i giocatori sono stanchi e il gioco non è così frenetico... specie con la visuale a grandangolo... poi si può discutere di alcune cose... certo il gioco è sempre quello... però parecchio limato rispetto al passato... io sono fermo all'ultimo pes della vecchia xbox e avevo saltato le altre edizioni... questo è un signor gioco... poi ok le licenze hanno rotto.. i tarocchi hanno rotto... la grafica è ottima... le cut scene sono curate e i replay eccezionali... certo a campo largo il gioco non è niente di che, ma gli omini sono così piccoli che nemmeno ha senso in questi giochi fare chissà che grafica... mica è un gioco di basket... se c'è melgio... forse i movimenti dei giocatori sono un po' legnosi, anche i dribbling non sono tanto aggraziati, con movimenti un po' slegati e scattosi... per la giocabilità c'è qualcosina in cui si può fare melgio... ma chi come me osannava i vecchi pes non può che trovare tutto quello che c'era e altro ancora... non so... per me è un gran gioco... non so nemmeno dire bene dove dovrebbe migliorare... forse un pelino nella giocabilità e parecchio nell'aspetto grafico e nei movimenti... più che altro c'è grande pregiudizio verso questo gioco... forse per via dell'on line.. se è scadente è una grave pecca senza dubbio... siccome io lo gioco off.line è semplicemente perfetto...

quoto e straquoto, la penso come te

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che per ps3 caricano dei file chiamati OF con divise, aggiornamenti, etc... su una penna usb e poi salvano nella consolle... per xbox c'è questa cosa oppure si deve tenere la roba farlocca o al limite aggiornare manualmente come ai vecchi tempi?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

con la ps3 è così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato. Per pes 2009 su ps3 si può aggiornare tutto via USB con option files creati manualmente nel gioco da altri utenti, sono aggiornamenti non uficiali ma originali, cioè non serve una mdifica o altre vie pirata. Su 360 purtroppo ci si deve arrangiare ognuno manualmente con una Xbox live cam e così si possono ottenere loghi eccetera. Unico particolare bisgna lavorare una vita per finire licenze inglesi e spagnole. Altrimenti l'unica cosa da fare è la modifica alla console, illegale, quindi ci si attacca. Un mio amico ha la ps3, se volete chiedo a lui come funziona esattamente e se le licenze da lui sono ben realizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato. Per pes 2009 su ps3 si può aggiornare tutto via USB con option files creati manualmente nel gioco da altri utenti, sono aggiornamenti non uficiali ma originali, cioè non serve una mdifica o altre vie pirata. Su 360 purtroppo ci si deve arrangiare ognuno manualmente con una Xbox live cam e così si possono ottenere loghi eccetera. Unico particolare bisgna lavorare una vita per finire licenze inglesi e spagnole. Altrimenti l'unica cosa da fare è la modifica alla console, illegale, quindi ci si attacca. Un mio amico ha la ps3, se volete chiedo a lui come funziona esattamente e se le licenze da lui sono ben realizzate.

 

 

ma io mi sono informato e con la ps3 è facile... il problema è che io ho l'xbox e dovresti averla modificata a quanto ho capito e rimasterizzare il gioco con le dovute modifiche... a parte che per xbox sono usciti pochissimi option file... in ogni caso io non l'ho modificata quindi penso di non poter fare questa cosa che con la ps3 è semplicissima... però se sapete di altri modi sarebbero graditi.. se non ci sono viene da dire che la ps3 costerà anche di più, ma è una consolle studiata un pochettino meglio... infatti come permette di vedere film in alrta definizione, permetto questo tipo di aggiornamenti artigianali... e permette anche probabilemtne e teoricamente di far funzionare dei mod su consolle e tutti sappiamo quanti mod di qualità ci siano... su pc oblivion era 10 volte meglio grazie ai mod della comunità... vabbè se non si può amen... però bo... cosa gli costava mettere una chiavetta usb anche nell'xbox?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao temperatura. Guarda io non ho molto ben presente come poter fare sulla xbox. A parte che accidenti al negozio non l'ho ancora comprata perchè le date di produzione che hanno non lasciano ben sperare, e il fatto è che proprio pes sarà il mio primo gioco e forse per un pezzo anche unico dati i soldi che già spenderò per la console...

Solo che proprio la cosa della semplicità(almeno sembra) di ottenere maglie uffciali sulla PS3 per pes 2009 mi starebbe un attimino facendo riflettere sulla scelta della console :fischio: ... Più che altro perchèil negozio è poco fornito da un po' di tempo e io vorrei giocare prima possibile al meglio con questo gioco. Comunque sia, è possibile rimanere su questo forum anche se uno avesse una console diversa?? :ph34r: Scusatemi questa domanda fuori luogo...

 

Penserò bene nel frattempo cosa fare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao temperatura. Guarda io non ho molto ben presente come poter fare sulla xbox. A parte che accidenti al negozio non l'ho ancora comprata perchè le date di produzione che hanno non lasciano ben sperare, e il fatto è che proprio pes sarà il mio primo gioco e forse per un pezzo anche unico dati i soldi che già spenderò per la console...

Solo che proprio la cosa della semplicità(almeno sembra) di ottenere maglie uffciali sulla PS3 per pes 2009 mi starebbe un attimino facendo riflettere sulla scelta della console :fischio: ... Più che altro perchèil negozio è poco fornito da un po' di tempo e io vorrei giocare prima possibile al meglio con questo gioco. Comunque sia, è possibile rimanere su questo forum anche se uno avesse una console diversa?? :ph34r: Scusatemi questa domanda fuori luogo...

 

Penserò bene nel frattempo cosa fare :teach:

 

 

per la consolle guardi il prezzo e il parco giochi... un motivo c'è se la xbox costa meno certe cose non le hanno inserite o le hanno inserite si ti compri altra roba a parte... cmq c'è il modo anche su xbox di caricare immagini dal pc alla xbox solo che non ho capito come si fa... portando le immagini dei loghi si farebbe la magliette facilemente anche da soli.. certo con la po3 fai prima perchè carichi direttamente il file con tutte le modifiche... cmq io mi sono semrpe anche divertito a fare queste cose... fare le malgliette intendo... però senza loghi neanche mi ci metto tanto vengono una merd.a... è sto maledetto pes che ha semrpe avuto il vizio di fare queste licenze tarocche... per una cosa così non cambierei di certo la consolle... certo un po' mi scoccia... se qualcuno sa come si importano i file da pc alla xbox... se si deve comprare qualche pastrocchio...

 

 

 

credo si debba comrpare questo:

 

"Datel - X360 Transfer Kit"

La confezione include: cavetto PC-Mem.Unit e 1 mini cd con il software x PC utile x effett. il trasferimento.

Xro' devi prendere pure 1 MU a parte.

 

poi si possono trasferire immagini e file... non so se bannano per sta roba... cmq amen lo aggiorno alla meno peggio... non mi va di sbattermi peggio che sul pc...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao temperatura. Guarda io non ho molto ben presente come poter fare sulla xbox. A parte che accidenti al negozio non l'ho ancora comprata perchè le date di produzione che hanno non lasciano ben sperare, e il fatto è che proprio pes sarà il mio primo gioco e forse per un pezzo anche unico dati i soldi che già spenderò per la console...

Solo che proprio la cosa della semplicità(almeno sembra) di ottenere maglie uffciali sulla PS3 per pes 2009 mi starebbe un attimino facendo riflettere sulla scelta della console :fischio: ... Più che altro perchèil negozio è poco fornito da un po' di tempo e io vorrei giocare prima possibile al meglio con questo gioco. Comunque sia, è possibile rimanere su questo forum anche se uno avesse una console diversa?? :ph34r: Scusatemi questa domanda fuori luogo...

 

Penserò bene nel frattempo cosa fare :teach:

 

Ora non so se la tua scelta di comprare una nuova console è dettata solo da pes.. Però c'è un parco titoti vasto sull xbox... Prova a vedere quali altri giochi potrebbero interessarti prima di decidere per una console o l altra.

Ultima cosa e lo dico come consiglio e nient' altro... esiste anche un altro gioco di calcio sulla xbox che ti consiglio vivamente di guardare...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so se la tua scelta di comprare una nuova console è dettata solo da pes.. Però c'è un parco titoti vasto sull xbox... Prova a vedere quali altri giochi potrebbero interessarti prima di decidere per una console o l altra.

Ultima cosa e lo dico come consiglio e nient' altro... esiste anche un altro gioco di calcio sulla xbox che ti consiglio vivamente di guardare...

 

Concordo sull'altro ma non è un gioco che mi è piaciuto molto, lo ho provato, mi piace tanto pes :ph34r: , mi piace molto di più :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

e uno deve spende 70 euro per poi dire quello che dici tu?

 

Pes ha letteralmente stufato

Invece PES è da molti anni il miglior gioco nel suo genere!Purtroppo nel live molti problemi non sono stati risolti e a partite decenti si alternano altre decisamente pessime.Giocato in single player a livello Campione anche i piu' esperti troveranno pane per i loro denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da poco ho questo gioco, premetto che l'ultimo pes che ho giocato è il 6, quindi ho saltato pes 2008. A primo impatto ho notato che i giocatori sono veramente legnosi nei movimenti, dribbling. Ma sarà la mia impressione, cmq ripeto l'ho da poco, quindi mi potrei sbagliare.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da poco ho questo gioco, premetto che l'ultimo pes che ho giocato è il 6, quindi ho saltato pes 2008. A primo impatto ho notato che i giocatori sono veramente legnosi nei movimenti, dribbling. Ma sarà la mia impressione, cmq ripeto l'ho da poco, quindi mi potrei sbagliare.

 

No, non è la tua impressione ma è proprio così, senti a un tuo amico barese, prendi fifa che è uno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo dubbio, e lo chiedo qua!!! :mrgreen:

 

Qualcuno per Xbox 360 ha sbloccato l'obiettivo "stagione perfetta"???

 

Dice di concludere una stagione di Campionato Master senza sconfitte (quindi solo pareggi o vittorie??) vincendo campionato, coppa e campionato master nello stesso anno!!!

 

L'ho fatto, ma cm detto nn mi si è sbloccato, cm mai???

 

oppure nell'ultima schermata "l'obiettivo parziale", "percentuale di vittoria 100%"!!! che devo fare per sbloccarlo?? ho vinto anche un campionato con solo vittorie, ma nn si "sblocca/attiva" :ph34r:

 

Un grazie in anticipo per chiunque mi dia una mano...

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...