Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ciao, da poco ho questo gioco, premetto che l'ultimo pes che ho giocato è il 6, quindi ho saltato pes 2008. A primo impatto ho notato che i giocatori sono veramente legnosi nei movimenti, dribbling. Ma sarà la mia impressione, cmq ripeto l'ho da poco, quindi mi potrei sbagliare.

 

 

però devo dirti che è un'impressione che poi passa.... in realtà cedo sia proprio il passaggio da fifa a pes che crea questa impressione molto evidente... tempo qualche giorno e non la noti più... stessa cosa per l'eccessiva velocità... tutto sommato quasi perfetta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me sono legnosi... mancano un sacco di animazioni e i movimenti sono un po' robotici e poco fluidi come se potessero fare solo movimenti in 8 direzioni e non a 360 gradi... questo si intende per legnosi... anche io come l'amico che l'ha segnalato mancavo dal pes06 e l'ho notato subito... poi ti abitui e non ci fai più caso... in effetti sono sempre stati legnosi probabilmente... fifa ha molta più fluidità nei movimenti... però io preferisco ancora pes... quindi mi frega poco delle animazioni che sono cmq molto buone, ma non eccellenti come potrebbero essere con un po' più di impegno da parte di konami...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto è da poco che ce l'ho (no Temp., non passo da fifa, fino alla settimana scorsa stavo giocando a pes 6, quindi a primo impatto ho notato sta cosa, magari mi sbaglio) e comunque ho pure notato che molti movimenti che si facevano con la levetta destra, adesso si fanno con la levetta sinistra (quella del movimento).

Nel live, allora, è vero che fa proprio schifo?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo dubbio, e lo chiedo qua!!! :mrgreen:

 

Qualcuno per Xbox 360 ha sbloccato l'obiettivo "stagione perfetta"???

 

Dice di concludere una stagione di Campionato Master senza sconfitte (quindi solo pareggi o vittorie??) vincendo campionato, coppa e campionato master nello stesso anno!!!

 

L'ho fatto, ma cm detto nn mi si è sbloccato, cm mai???

 

oppure nell'ultima schermata "l'obiettivo parziale", "percentuale di vittoria 100%"!!! che devo fare per sbloccarlo?? ho vinto anche un campionato con solo vittorie, ma nn si "sblocca/attiva" :ph34r:

 

Un grazie in anticipo per chiunque mi dia una mano...

 

ciao ciao

 

 

Nessuno che lo sappia???? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando vinci una coppa non ti sblocca nessuno obiettivo? Perchè ieri sera ho vinto la coppa europa (con la nazionale) ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Fifa :piange:

 

Mi Manca Pes :fischio:

 

 

Ihihihihihi, anche un mio amico ha comprato prima fifa(ci ha giocato 2 settimane), poi ha preso anche PES(perchè gli mancava), ed ora ha rivenduto PES perchè non all'altezza, ed è ritornato a Fifa.

Non buttare via 70 euro ;)

Te lo assicuro, qui dentro non troverai altro che risposte da fanboy, anzichè risposte da giocatore oggettivo.

Poi un conto se quest'anno PES piace veramente, ed un conto chi PES se lo fa piacere anche quest'anno(con due fette di prosciutto sopra agli occhi).

 

A buon intenditore poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihihihi, anche un mio amico ha comprato prima fifa(ci ha giocato 2 settimane), poi ha preso anche PES(perchè gli mancava), ed ora ha rivenduto PES perchè non all'altezza, ed è ritornato a Fifa.

Non buttare via 70 euro ;)

Te lo assicuro, qui dentro non troverai altro che risposte da fanboy, anzichè risposte da giocatore oggettivo.

Poi un conto se quest'anno PES piace veramente, ed un conto chi PES se lo fa piacere anche quest'anno(con due fette di prosciutto sopra agli occhi).

 

A buon intenditore poche parole.

tu saresti un giocatore oggettivo? :rolleyes:

comunque ragà si può giocare in 2 vs 2 con un ospite?

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tu saresti un giocatore oggettivo? :rolleyes:

comunque ragà si può giocare in 2 vs 2 con un ospite?

 

Scusa spiegami perchè non dovrei essere oggettivo?

Vuoi che ti elenchi difetti e pregi di tutti e due i giochi?

Secondo me chi non è oggettivo dice ad esempio(Fifa cacchina PES regna), senza neanche spiegare il perchè, se vuoi io, di perchè ne ho tantissimi, chiedi e ti sarà dato.

Modificato da DjMaxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome alcuni utenti prendono romanzine varie, questo topic non era a tolleranza zero? Perchè viene permesso ora di tirare fuori sentenze di questo tipo?

 

PS a me piace pes, non è che me lo faccio piacere, ma sembra che delle volte qui la gente ci entri per rinfacciare chissà cosa. Uno potrà fare quello che vuole se è attratto da un gioco che piace molto e reputa meglio di altri o no?! Se non si può basta dirlo :teach:

 

Perchè uno che cerca informazioni sul gioco in questione e vede gente che fa interventi poco costruttivi e occupa magari pagine sollevando discussioni, cosa capisce?

Modificato da Brawl
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa spiegami perchè non dovrei essere oggettivo?

Vuoi che ti elenchi difetti e pregi di tutti e due i giochi?

Secondo me chi non è oggettivo dice ad esempio(Fifa cacchina PES regna), senza neanche spiegare il perchè, se vuoi io, di perchè ne ho tantissimi, chiedi e ti sarà dato.

Bla bla bla e basta ragazzi so gusti soggettivi, nessun gioco è meglio di un altro, io personalmente con Fifa non mi ci diverto, che devo fare? Giocarci per forza perché secondo un giudizio "oggettivo" è migliore di PES? Ma sti **** io gioco a quello che mi diverte di più e amen! Gli unici motivi che valgono qualcosa sono i miei e così dovrebbe essere per tutti! :mrgreen:

Detto ciò non sono usciti gli aggiornamenti delle rose per il calciomercato di gennaio? No e? :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando vinci una coppa non ti sblocca nessuno obiettivo? Perchè ieri sera ho vinto la coppa europa (con la nazionale) ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo.

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... io sono sempre stato un fan di PES, da circa 3 mesi ho anche l'xbox 360... mi sono appasionato dei giochi in rete... gioco senza problemi ad Halo 3, GoW 2, GTA IV, NFS Undercover, Lips e ForzaMotorsport 2... Solo con PES2009 non riesco, cioè mi spiego meglio, gioco, ma mi capita sempre di trovarmi a giocare partite dove la squadra avversaria è una squadra di "fantasmi" appaiono e scompaiono... sono molto più veloci di me... non riesco a fare niente, eppure a PES non sono un "novellino"... questi utenti usano connessioni "particolari"??? mi viene un nervoso... spendo soldi e poi non riesco a giocare...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihihihi, anche un mio amico ha comprato prima fifa(ci ha giocato 2 settimane), poi ha preso anche PES(perchè gli mancava), ed ora ha rivenduto PES perchè non all'altezza, ed è ritornato a Fifa.

Non buttare via 70 euro ;)

Te lo assicuro, qui dentro non troverai altro che risposte da fanboy, anzichè risposte da giocatore oggettivo.

Poi un conto se quest'anno PES piace veramente, ed un conto chi PES se lo fa piacere anche quest'anno(con due fette di prosciutto sopra agli occhi).

 

A buon intenditore poche parole.

 

 

 

qui dentro secondo me trova risposta da gente che ha il gioco, e a cui piace il gioco... più trova la tua risposta... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... io sono sempre stato un fan di PES, da circa 3 mesi ho anche l'xbox 360... mi sono appasionato dei giochi in rete... gioco senza problemi ad Halo 3, GoW 2, GTA IV, NFS Undercover, Lips e ForzaMotorsport 2... Solo con PES2009 non riesco, cioè mi spiego meglio, gioco, ma mi capita sempre di trovarmi a giocare partite dove la squadra avversaria è una squadra di "fantasmi" appaiono e scompaiono... sono molto più veloci di me... non riesco a fare niente, eppure a PES non sono un "novellino"... questi utenti usano connessioni "particolari"??? mi viene un nervoso... spendo soldi e poi non riesco a giocare...

 

E' un problema che hanno tutti. Se a te piace giocare offline però sicuramente ne resterai soddisfatto. I problemi di cu tu parli sono risaputi e konami non ci ha lavorato sopra, parlasi di LAG, sempre se non sto sparando cavolate. Comunque vai tranquillo, sotto questo aspetto, se non rilasceranno apposite patch ufficiali, resterà così per sempre :fischio: ...

Boh a me piace di più giocare offline da solo opure offline 1vs1 è divertentissimo! In rete proprio non riesco a divertirmi. Quando sono da solo posso farmi tutte le "seghe" che voglio coi replay delle azioni senza avere fretta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per le sfide offline :mrgreen: certo,quando giocavo online con pes6 nella ps2 mi divertivo troppo,più che altro perchè quando segnavo al posto delle scritte "goal,bella partita" ecc ecc ci mettevo frasi tipo "pigghiati chistu" (tradotto per chi non conosce il siciliano :mrgreen: prenditi questo xD) o altre frasi in dialetto siciliano,non vi dico a fine partita le parolacce che mi scrivevano gli utenti,alcuni arrabbiati per i risultati (8-1 su tutti,manchester utd io,contro brasile lui) e altri per i "messaggini" però,non è lo stesso quando gioco contro mio fratello o contro il mio migliore amico :mrgreen: ,ci prendiamo in giro a vicendo e abbiamo più spazio per le giocate spettacolari (anche per fare un pò gli sboroni tra di noi :mrgreen: )

 

ritornando al discorso di "meglio fifa,meglio pes" io sono cresciuto a pane e pes e continuerò a giocare a vita con pes,non m'importa se sarà meno spettacolare di fifa,i soldi li metto io e per me son spesi bene :mrgreen:

ognuno ha il suo pensiero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Pro Evolution Soccer 2009, in arrivo a fine febbraio. L'aggiornamento allineerà tutte le formazioni con le movimentazioni del calciomercato fatte fino a tutto gennaio: questo prevede l'aggiornamento di centinaia di giocatori, con circa 200 nuovi calciatori aggiunti per la prima volta al titolo. Il download aggiornerà anche le statistiche di moltissimi calciatori, in linea con le loro recenti performance. Come sempre, vi informeremo quando l'aggiornamento sarà online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena venduto FIFA x passare a PES, fifa è un ottimo gioco però non posso vedere in campionato lazio,milan e napoli in zona retrocessione e lecce chievo e torino che giocano per le parti alte con l'inter che si gioca la uefa.....daiiiiiiiiii

 

pes almeno è evoluto in questo....o no???

 

 

si da questo punto di vista... almeno per quanto ho potuto vedere... anche io da poco sono ripassato a pes...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...