Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grande

Sottolineo come questo tipo di interventi siano considerati spam. Rischi richiami ed azzeramento del contato fino al mantenimento dello status novizio a vita :evil:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tutti, scusate ma quando gioco su diventa un mito il giocatore migliora da solo le sue caratteristiche o le devo modificare io???

Dipende quelle che vuoi modificare, nelle opzioni del giocatore, dove puoi modificare le caratteristiche del giocatore che hai creato, c'è anche una voce nella quale puoi modificare alcuni parametri (equilibrio, velocità, dribbling,ecc.) hai a tua disposizione, se non erro, 12 livelli che tu puoi aggiungerli ai parametri che intendi migliorare, che ne so, un esempio, se giochi in attacco puoi dare più valore al dribbling, colpo di testa (se sei un punta centrale). Io attualmente gioco nel torino (da buon juventino non mi sembra male :fischio: ).

Ciao ciao ;-)

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

a diventa un mito non tocco un pallone... :mrgreen: mi fa rabbia la cosa... però è bella come modalità...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena prestato questo nuovo pes e dopo aver vinto la champions mi sono accorto che nn ho sbloccato l obbiettivo "debutto in champions league" ora....qualcuno mi sa dire come si sblocca?? :dance: grazie in anticipo a chi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena prestato questo nuovo pes e dopo aver vinto la champions mi sono accorto che nn ho sbloccato l obbiettivo "debutto in champions league" ora....qualcuno mi sa dire come si sblocca?? :dance: grazie in anticipo a chi risponderà!!

 

 

Io ti consiglio di sbloccare la tua povera console da questo gioco semplicemente orrendo :rolleyes:

 

Chissa se potesse parlare quanto imprecherebbe

 

detto questo:

 

è molto strano che non si sia sbloccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei scarso :mrgreen: :mrgreen:

 

 

sono i vantaggi dell'halzaimer... tutti a dire che il gioco è facile... :fischio: io non ho più di questi problemi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è bella la modalita' diventa un mito, l'unico fatto è che all'inizio (si parte da diciasette anni, sono al secondo anno di campionato nel torino :-(, sono quasi sempre titolare) detto in parole povere si è scarsi tutti i valori sono bassi, tranne un paio, nei contrasti o nel togliere la palla all'avversario devi fare la domanda al comune per vincerne uno.

Penso che il vero divertimento inizia intorno ai 25 anni, sperando che mi acquisti la juventus :loving: , e che riesca ad arrivare in nazionale :loving: :loving: .

Io speriamo che me la cavi :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è bella la modalita' diventa un mito, l'unico fatto è che all'inizio (si parte da diciasette anni, sono al secondo anno di campionato nel torino :-(, sono quasi sempre titolare) detto in parole povere si è scarsi tutti i valori sono bassi, tranne un paio, nei contrasti o nel togliere la palla all'avversario devi fare la domanda al comune per vincerne uno.

Penso che il vero divertimento inizia intorno ai 25 anni, sperando che mi acquisti la juventus :loving: , e che riesca ad arrivare in nazionale :loving: :loving: .

Io speriamo che me la cavi :mrgreen:

è molto difficile come modalità e per me stanca dopo un po, infatti io ho ceduto XD

Spero che non succeda anche a te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto difficile come modalità e per me stanca dopo un po, infatti io ho ceduto XD

Spero che non succeda anche a te

Ma speriamo che mi venga proposto un contratto degno della classe che mi ritrovo, almeno così si puo' puntare più in alto. :ok: e il gioco diventa più interessante. ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la passano mai... quando te la passano eri distratto, ti colgono di sprovvista e sbagli... è un disastro questa modalità... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena prestato questo nuovo pes e dopo aver vinto la champions mi sono accorto che nn ho sbloccato l obbiettivo "debutto in champions league" ora....qualcuno mi sa dire come si sblocca?? :dance: grazie in anticipo a chi risponderà!!

qualche altro mi può aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la passano mai... quando te la passano eri distratto, ti colgono di sprovvista e sbagli... è un disastro questa modalità... :fischio:

 

Se vuoi che i tuoi compagni di squadra ti passino il pallone puoi semplicemente chiamare la palla premendo due volte il grilletto destro (RT), in questo modo il tuo giocatore alzerà il braccio invocando un passaggio.

 

qualche altro mi può aiutare??

 

Inizia una stagione in champions league e non fare amichevoli di champions altrimenti l'obbiettivo non lo sbloccherai mai.

 

Io ti consiglio di sbloccare la tua povera console da questo gioco semplicemente orrendo :rolleyes:

 

Rispetto la tua opinione ma non la condivido affatto, a me invece il gioco piace tantissimo e mi sto divertendo un sacco con la modalità diventa un mito

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

la so quella del tasto per chiamare la palla... sto semrpe con il braccio alzato come un coglio.ne... li leggo i manuali dei giochi io... :mrgreen: la modalità è molto profonda... probabilemtne era più adatto a me un livello inferiore rispetto a quando gioco con tutta la squadra e anche un settaggio sui 15 minuti a partita come uso nelle partite normali... forse è anche il fattore primi anni... è logico che sei troppo scazzacane all'inizio... cmq mi piace non era una critica al gioco... era una constatazione che sono scarso... ma quella è l'età ormai sono rincoglionito in tutto... il gioco è un capolavoro assoluto VOTO 10... :mrgreen: chiunque dica il contrario non ha provato il gioco oppure è rimasto deluso dalla parte on line... perchè questo è il melgio del calcio mai visto... valutazione OBIETTIVA E INSINDACABILE... :mrgreen:

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si immaginavo che il gioco ti piacesse, comunque sia la mossa del chiamare palla voleva essere un consiglio che ti volevo dare perchè forse magari ti era sfuggito il particolare che si poteva fare, mica era una critica per dire che tu i manuali del gioco non gli leggi :mrgreen: !!!

Per me il gioco è veramente bello e l'unica vera pecca purtroppo è l'online....

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma che critica lo avevo capito... :mrgreen: figurati se mi offendo per ste cose... più che altro mi fa incavolare non beccare una palla... quando mi arriva mi prende già l'agoscia che la perdo e regolarmente capita... l'unico gol che ho fatto l'hanno dato autorete... giuro che non era vero... l'ha appena sfiorata il difensore... volevo ricorso, ma non c'è l'opzione... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

seconda punta... sono al secondo anno con il bologna... ho giocato di più il primo anno... gioca 20 minuti a partita... :rolleyes: l'allenatore non mi capisce... i miei retropassaggi sono eccellenti... tengo indietro la squadra così che invece di 3 palle ne prende solo 2... ma niente non mi vede... :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia una stagione in champions league e non fare amichevoli di champions altrimenti l'obbiettivo non lo sbloccherai mai.

:ph34r: ovviamente io ho fatto la stagione , l ho finita ho sbloccato i due obiettivi della vittoria della champions e del passaggio alla fase a gironi, ma dell obiettivo dell esordio nessuna traccia :rolleyes: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihi!! Questa è proprio bella!! Una curiosità....qual'è il ruolo del tuo giocatore, attaccante centrocampista o difensore?

Scusa matrix, che stagione stai facendo? In che squadra giochi? Sei gia' stato convocato in nazionale?

Grazie, ciao :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho segnato... a 19 anni inizio ad avere delle statistiche milgliori... ci vuole un po' per avere un giocatore un minimo decente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...