Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

licenza pes... che starebbe per pessima... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la barba la metti scegliendola da quelle pre impostate di sicuro trovi quella simile alla tua.

 

 

non si può devi usare la live vision camera o farli a mano con l'editor.

 

 

dipende dalla tua connessione, pes ha un online fatto male in tutte le console e pc, gli altri giochi dipende dalla connessione.

 

ma sei sicuro?

a me rimane non editabile la voce BARBA sia con il volto preso dalla live vision sia con i volti prefatti (tipo mettere la barba a mellberg)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo se andava così lento anche sugli altri giochi...........visto che sapevo che xbox live era il miglior intrattenimento online e ho scelto questa console

prendi fifa 09 e divertiti online

 

ciao

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho alice 7 mega....ma facciod elle partite sull'online che osno veramente scandalose

è il gioco, non è nè la tua linea nè il servizio live...è pes che è programmato da cani.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento l'ultimo dei moicani di pes... :mrgreen:

 

voglio il caclio femminile nel prossimo... con possibilità di rapporti lesbo negli spogliatoi... modlaità diventa una zoccola... :ph34r:

ahahahahahhhaha sarebbe bellissimo XD

Comunque a parte il live per me è un bel gioco :fischio:

forse sono l'unico a dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il live fa veramente pena, a meno che non sia futuristico e abbiano inventato il teletrasporto (avete notato che i calciatori si teletrasportano :mrgreen: ). Cmq mi diverte come gioco, peccato che la champions è taroccata non essendoci tutte le squadre (lo reputo assurdo, come reputo assurdo che pur essendo poche le squadre nel gioco non abbiano tutte quante la licenza, vedi inghilterra e spagna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire una cosa per sbloccare gli obiettivi dei vari campionati non bisogna vincerli, ma bensì battere tutte le squadre.

Ma dico io bisogna batterle una sola volta?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere un po' come sono le modalità di gioco in PES 2009, visto che ho da poco comprato fifa 09, ma purtroppo (da grande fifaro che sono) le modalità di gioco non mi piacciono volevo sapere se in pes c'è la possibilità di fare la seria A con il mercato e sopratutto se è possibile giocare con 2 giocatori il campionato? esempio io scelgo la fiorentina, il mio babbo il milan, quando per esempio c'è una partita come mila - roma, il mio babbo prende il milan, io posso prendere il controllo della Roma (anche se non è la mia squadra) e quindi giocare uno contro l'altro? vorrei saperlo perchè da quanto ho capito in fifa 09 questa cosa non si può fare grazie!!!

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, ma quando gioco online, non riesco a giocare con molte persone, perche mi richiede la PATCH 1.00.04

MA COME SI SCARICA?

ho guardato sul live, ma non c'e ne traccia.

aiutatemi!!! grazie

EDIT: OK HO CAPITO

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine oggi l'ho comprato.vado con la mia recensione.

mi sembra realistico,ha una bella grafica con giocatori riprodotti molto bene(meglio della concorrenza),la telecronaca mi ha stupito,molto precisa e varia,poi c'è la Champions che è spettacolare.

difetti:secondo me è la veste grafica che è molto simile alla PS2 .

poi gli aggiornamenti di mercato fanno pena dai...Quaresma al Porto,Bianchi al City,Paloschi e Simic al Milan,Sheva al Chelsea(o meglio"London FC"),Manninger non è alla Juve,secondo me è un'idiozia(considerando che è anche uscito dopo il rivale che ha tutte le rose aggiornate)...

ma per il resto è eccezionale

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli aggiornamenti delle rose si possono scaricare eh...

si ma non tutti al mondo hanno una connessione ad internet, e sarebbe anche giusto giocare con team aggiornati almeno fino al mercato di gennaio (visto che il mercato che "stravolge" di piu le squadre è quello estivo ed il gioco esce ad ottobre inoltrato) eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti al mondo hanno una connessione ad internet, e sarebbe anche giusto giocare con team aggiornati almeno fino al mercato di gennaio (visto che il mercato che "stravolge" di piu le squadre è quello estivo ed il gioco esce ad ottobre inoltrato) eh...

BASTA CHE PORTI LA 360 DA UN AMICO CHE HA INTERNET

vai da lui con la 360, ti crei un profilo xbox live, e poi scarichi la patch degli aggiornamenti direttamente sulla tua 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA CHE PORTI LA 360 DA UN AMICO CHE HA INTERNET

vai da lui con la 360, ti crei un profilo xbox live, e poi scarichi la patch degli aggiornamenti direttamente sulla tua 360.

io non ho amici con la 360 che hanno il live (ne ho 2 senza live in tutto nella mia città) e sinceramente la tua mi sembra un idea un po contorta e poco credibile,sopratutto considerando che la 360 non ce l'hanno solo i bambini delle elementari che si scambiano i giochi a scuola, ma magari anche il 40enne con moglie e figli che si porta una passione da 20 anni...e sopratutto perchè incredibile ma vero ci sono paesi e paesini dove l'adsl ancora non è arrivata, e fidatevi che sono tanti...

 

e poi torniamo sempre al solito discorso: io gia pago 60 euro per comprare il gioco,e lo vorrei il piu completo possibile...se il mercato chiude a settembre ed il gioco esce a fine ottobre non capisco proprio quanto gli costi ai programmatori di trasferire un giocatore da una squadra all'altra...alla fine è un copie e incolla non è che c'è da riprogrammare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in edit e sposti te i giocatori, crei te i giocatori mancanti, aggiorni tutte le rose, maglie, nomi ecc.., il bello di pes è sempre stato questo. in questo modo cè l'hai sempre aggiornato fino all'ultimo.

figurati che quando vedo qualche giocatore importante che cambia colore degli scarpini o taglia i capelli vado subito a modificarlo, oppure ho tolto dalle rose adriano, emerson ecc. che sono stati mandati via.

certo bisogna avere il tempo di farlo ma è così per tutto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho amici con la 360 che hanno il live (ne ho 2 senza live in tutto nella mia città) e sinceramente la tua mi sembra un idea un po contorta e poco credibile,sopratutto considerando che la 360 non ce l'hanno solo i bambini delle elementari che si scambiano i giochi a scuola, ma magari anche il 40enne con moglie e figli che si porta una passione da 20 anni...e sopratutto perchè incredibile ma vero ci sono paesi e paesini dove l'adsl ancora non è arrivata, e fidatevi che sono tanti...

 

e poi torniamo sempre al solito discorso: io gia pago 60 euro per comprare il gioco,e lo vorrei il piu completo possibile...se il mercato chiude a settembre ed il gioco esce a fine ottobre non capisco proprio quanto gli costi ai programmatori di trasferire un giocatore da una squadra all'altra...alla fine è un copie e incolla non è che c'è da riprogrammare qualcosa...

appunto.

non pretendo gli aggiornamenti di gennaio(sarebbe impossibile)ma almeno un mercato estivo completo sarebbe il minimo.

il colmo è che mancano anche traseferimenti di metà mercato(luglio-primi di agosto)come Muntari all'Inter o Manninger alla Juventus,errori davvero grossolani...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in questo non è molto curato, c'è' un aggiornamento in effetti che uscì a febbraio mi pare e sistemava alcune cose... non so se aggirnava tutte le rose, non credo... non ho fatto caso più di tanto... sono un po' approssimativi... però alcuni trasferimenti c'erano sicuramente... purtroppo il gioco è quello... come gameplay ha i suoi pregi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in questo non è molto curato, c'è' un aggiornamento in effetti che uscì a febbraio mi pare e sistemava alcune cose... non so se aggirnava tutte le rose, non credo... non ho fatto caso più di tanto... sono un po' approssimativi... però alcuni trasferimenti c'erano sicuramente... purtroppo il gioco è quello... come gameplay ha i suoi pregi...

si ne hanno fatti 3 di aggiornamenti sul live, e aggiornano tutte le rose benissimo, hanno pure messo la nuova maglia dell'inghilterra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in edit e sposti te i giocatori, crei te i giocatori mancanti, aggiorni tutte le rose, maglie, nomi ecc.., il bello di pes è sempre stato questo. in questo modo cè l'hai sempre aggiornato fino all'ultimo.

figurati che quando vedo qualche giocatore importante che cambia colore degli scarpini o taglia i capelli vado subito a modificarlo, oppure ho tolto dalle rose adriano, emerson ecc. che sono stati mandati via.

certo bisogna avere il tempo di farlo ma è così per tutto.

questo è il tuo punto di vista, molto diverso dal mio...io non sono mai stato un fanatico dell' edit,non ho il tempo e tantomeno la voglia di cambiare il colore degli scarpini dei giocatori,e la sera,quando torno stanco morto da 8-9 ore di lavoro ininterrotto, dopo essermi fatto 1 ora e 30 (se mi va bene) di traffico sul grande raccordo anulare onestamente non ci penso neanche a cambiare il colore degli scarpini...

 

Io capisco il fatto di essere affezionati ad una serie storica, ma far passare per pregi dei grossolani difetti mi sembra alquanto esagerato...

ripeto: il mercato si chiude un mese e mezzo prima dell'uscita del gioco e quindi dovrebbe essere un loro compito aggiornare le rose per il lancio...basterebbe un dipendente e un paio di giorni di lavoro...secondo me è una grave mancanza,e sopratutto una disattenzione verso il cliente,che poi tradotto in soldoni è anche il datore di lavoro...

 

e poi scusami un attimo: io conosco al massimo le rose del mio campionato, ma se ad esempio il Getafe compra nell'ultimo giorno di mercato un ragazzo congolese del 1990 da dove lo prendo? come lo creo? che valori gli dò?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'edit è un opzione il gioco deve essere aggiornato, però gli aggiornamenti li rilasciano... sono un po' lenti, ma li rilasciano... peccato che su xbox non sia possibile avere così facilmente tutte quelle modifiche degli appassionati di edit con magliette e tutto... fare a mano anche io mi rifiuto... purtroppo le licenze sono un problema... almeno prendessero quelle del campionato inglese e spagnolo... poi dico se mettono quello tedesco taroccato fa niente... ma campionato inglese e spagnolo devono essere licenziati...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...